La nuova collezione di tagli di capelli Haringtons primavera estate 2022 punta su forme raffinate e look freschi e versatili. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le immagini e le idee di look da cui lasciarci ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI HARINGTONS PRIMAVERA ESTATE 2022: SIGNORILE
La collezione di tagli capelli Haringtons primavera estate 2022 premia uno stile naturale e raffinato sia nella scelta delle lunghezze che dei tagli e delle texture, infatti si chiama “Signorile”. Lo scopo della linea è ottenere look chic ma senza troppi fronzoli, hairstyle facili da mettere in piega e da modificare in poche mosse. Il Direttore Creativo Barry Maddocks firma hairlook classici vivacizzati da tocchi inaspettati. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli di capelli Haringtons 2022!


IL PIXIE CUT CORTISSIMO PER RICCIO AFRO
A chi ha un debole per i tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Haringtons primavera 2022 suggerisce il suo pixie cut con rasature a pelle davanti e lunghezze maggiori intorno. Un haircut “a bassa manutenzione” ideale per domare il riccio afro ma non solo, perfetto per sottolineare gli zigomi alti e concentrare l’attenzione sul viso. Vi piacciono queste lunghezze? Scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!


IL CLAVICUT BON TON
Uno dei tagli capelli medi più belli di sempre, il clavicut alle clavicole diventa uno dei tagli capelli scalati più cool della stagione nella collezione di tagli capelli Haringtons estate 2022. Il brand propone questo classico dello stile preppy con ciuffi lunghi e sfilati ai lati del viso, in un raffinato biondo vaniglia con riflessi sabbia, due delle shade più gettonate in tema di colore capelli primavera estate. Scoprite altre bellissime idee di tagli capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento!

TAGLI LUNGHI ANNI ’90
Torna in scena lo stile anni ’90 per le lunghezze XL nella linea di tagli capelli Harington 2022 primavera estate. L’hairlook è un taglio lungo al petto declinato in due varianti. La prima è uno dei tagli capelli mossi più sbarazzini, con leggere ondulazioni naturali e riga al centro in perfetto stile anni ’90. Nella seconda variante, super liscia, sono più evidenti le sfilature sulle lunghezze che alleggeriscono otticamente il taglio. E se vi piace questo look, scoprite le più belle idee di tagli capelli lunghi primavera estate nel nostro approfondimento con tante immagini bellissime!



I TAGLI UOMO SBARAZZINI
Come sono invece i tagli capelli uomo corti nella linea del brand? La collezione di tagli capelli Haringtons 2022 punta i riflettori su look naturali con poca definizione e tuttavia d’impatto. Parliamo di tagli uomo ricci perfetti anche per i capelli mossi e ondulati, più lunghi sopra e con ciuffetti corti davanti da portare aperti sulla fronte. Un’idea originale per un look sbarazzino e fresco. Ma date uno sguardo a tutti i più bei tagli di capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!


Haringtons è un’azienda fondata nel 1984 da Robert Smith che successivamente si è fusa con i saloni di David Lambert. A oggi conta 10 saloni nel sud dell’Inghilterra e propone collezioni stagionali raffinate e di tendenza.
Cosa ne pensate delle idee di hairlook Haringtons 2022 per la primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Ne ho visti di più belli!
Io vorrei capire dove sta il taglio ….
Non mi piacciono
Tanto brutti…
Brutti..
Veramente brutti!