Harry Styles lancia il beauty brand Pleasing: genderless e glam

Il nuovo beauty brand Pleasing by Harry Styles abbatte le barriere delle identità di genere, con referenze beauty adatte a tutti!

Harry Styles beauty brand Pleasing

Il cantante ex One Direction Harry Styles lancia il beauty brand Pleasing, con referenze skincare e smalti pensati per catturare le piccole gioie dei momenti della vita! Scopriamo le curiosità e i primi prodotti.

PLEASING BY HARRY STYLES

I rumors si erano già diffusi l’estate scorsa, quando alcuni fan avevano scovato un marchio registrato per vendita di profumi e cosmetici, e adesso il mistero è svelato! L’ex frontman dell’amatissima boy band degli One Direction lancia il beauty brand Pleasing, la prima linea di cosmetici firmata Harry Styles. La collezione, presentata in anteprima sul neonato account Instagram, include referenze per la cura del del viso e delle labbra e smalti ispirati all’eleganza delle perle!

Beauty brand Pleasing by Harry Styles

BRAND MISSION

Lo scopo del brand beauty Pleasing è dar vita a una linea cosmetica totalmente genderless, dedicata a tutti coloro a cui le etichette stanno strette. La distruzione degli stereotipi nel mondo beauty è già in atto da parecchio tempo, soprattutto grazie alle star che scendono in prima linea, come ha fatto Fedez con gli smalti Layla Cosmetics. Dall’America, maestra in questo ambito, non mancano esempi come la linea skincare Humanrace di Pharrell e collezione trucco MAC Harris Reed, un inno all’inclusività, tema molto caro al giovane talentuoso stilista che ha vestito anche Harry!

Harry Styles
Harry Styles – pic: @pleasing

PRODOTTI

La linea del nuovo brand beauty Pleasing di Harry Styles include due prodotti per la cura del viso e un set di smalti, dalle formule vegane e cruelty free. Le referenze scelte sono state studiate dal cantautore in prima persona, per ottenere una collezione che rispecchiasse l’essenza del brand: godere delle piccole gioie della vita. Per la skincare spicca The Pleasing Pen, prodotto 2in1 con una punta siero contorno occhi e l’altra siero labbra. Il siero viso illuminante The Pearlescent è  perfetto sia come base trucco sia da solo, per illuminare delicatamente il viso. Il kit smalti Perfect Polish include 4 smalti dai pack da collezione con formule biodegradabili. I finish sono glossy e metallizzati, con top coat iridescente.

Smalti Pleasing by Harry Styles

Siero luminoso Pleasing

HARRY STYLES

Dalla passione per il karaoke fin da bambino, intonando Elvis Presley, agli One Direction, Harry Styles ne ha fatta di strada! Le canzoni della band hanno fatto impazzire un’intera generazione di ragazzi a partire dal 2010, anno in cui si piazzano terzi all’edizione britannica del talent show The X Factor. Sei anni dopo, Harry intraprende la carriera solista e nel 2019 grazie al secondo album Fine Line scala rapidamente le classifiche arrivando a un successo planetario. Noto per sostenere le cause del mondo LGBTQUI, Harry Styles non perde occasione per dimostrare la sua vicinanza esibendo ai suoi live la bandiera arcobaleno!

Harry Styles brand beauty Pleasing
Harry Styles per il lancio del brand beauty Pleasent – pic: @pleasent

LE PASSIONI PER MODA E BEAUTY

Conosciuto per il suo spirito ribelle alle nozioni binarie di genere in fatto di moda, Harry Styles ha confessato la sua passione per i vestiti da donna e quanto desideri abbattere ogni tipo di barriera in questo senso. Lo stile estroso ispirato alle figure carismatiche di showmen come quelle di Prince, David Bowie e Freddie Mercury gli è valso anche una copertina di American Vogue, diventando il primo uomo nella storia del magazine ad avere una cover da solo! Oggi il cantante è una star della musica, del cinema e di Instagram, con milioni di seguaci da tutto il mondo. Nel 2021 ha intrapreso una nuova avventura con il beauty brand Pleasing by Harry Styles, dalla chiara inclinazione gender fluid, come nelle sue corde. La data di lancio per l’acquisto dei prodotti sul sito ufficiale del brand è fissata al 29 novembre.

Kit smalti Pleasing by Harry Styles

Cosa ne pensate del nuovo brand beauty Pleasing di Harry Styles? Quale prodotto vi piacerebbe provare? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Incuriositi dal connubio beauty e star? Ecco altre collezioni make up da non perdere:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti