Haunting: smalti per Halloween di China Glaze

Haunting smalti per Halloween di China GlazeChina Glaze, uno dei brand di smalti più amati oltre oceano, presenta una nuova audace collezione ultra pigmentata e dark!

Si chiama Haunting, che significa ”andare a caccia”, un nome che evoca bene il periodo che vuole celebrare: Halloween 2011!

Il clima dark della collezione si nota anche dalla beauty box in cui sono contenuti gli smalti, dove appare il viso intrigante di una lady in ombra, dal look tenebroso.

Nella collezione Haunting non poteva mancare l’effetto cracking, che quest’anno ha impazzato nelle nail art di tutto il mondo! Oltre al crackle la collezione presenta una novità particolarmente adatta alla festa di Halloween: uno smalto fluorescente che si illumina al buio.

Haunting smalti per Halloween di China Glaze

Ecco tutti i colori della collection:

– Haunting: nero con bagliori glitter argentati e scintillanti.
– Crimson: viola scuro, un melanzana molto coprente.
– Rich: verde muschio, quasi nero.
– Black Mash: nero intenso che serve per creare l’effetto crackle, si stende dopo aver applicato un altro colore di smalto.
– It’s Alive: un vibrante color dorato con glitter, tendente al verde oliva.
– Ghoulish Glow: un colore top coat che a vedersi sembra un normale bianco, ma una volta steso sulle unghie, appena ci troviamo al buio, inizia a risplendere di una tinta verde fosforescente, in stile zombie…

Haunting smalti per Halloween di China Glaze

Avete già scelto il vostro look per Halloween 2011? Siete curiose di provare questi smalti? Potete vedere l’effetto che avranno sulle unghie visitando il sito ufficiale del brand China Glaze ed effettuando la simulazione online.

Haunting smalti per Halloween di China Glaze

Written by Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Nail art: fiore con tecnica spugnato e one stroke

Nail Art autunnale