La nuova collezione di tagli di capelli Helen Seward 2022 strizza l’occhio a uno stile moderno e anticonvenzionale. Diamo uno sguardo nel dettaglio a tutte le immagini dei tagli e alle idee di look estivi da provare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI HELEN SEWARD 2022: BE FLUID
Si chiama Be Fluid la nuova collezione di tagli capelli Helen Seward 2022, una linea che celebra la bellezza in tutte le sue infinite forme e diversità, dall’audacia femminile a una nuova idea di dolcezza maschile. La collezione presenta look che vanno oltre le convenzioni e abbracciano nuove tendenze, come quella dello stile gender fluid che spopola in tutti i settore del beauty e non solo. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto dei tagli di capelli Helen Seward 2022 da cui farci ispirare!



IL MULLET CORTO SBARAZZINO
In tema di tagli capelli corti più belli e originali, il mullet si ritaglia un posto di primo piano nella collezione di tagli capelli Helen Seward 2022, un haircut scalato e sfilato con frangia corta. Possiamo portarlo liscio e disciplinato, oppure messy con frangia pettinata all’indietro, uno dei tagli capelli mossi top della stagione. Per il colore si procede a una decolorazione fino al biondo platino, per poi tonalizzare con nuances tendenti al rosso rame e al rosa, una delle tendenze colore capelli primavera estate più grintose. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



DAL BOB SFILATO AL CARRE’ CON FRANGIA CORTA
Appassionate di capelli rossi? Il bob cut sfilato nella collezione Helen Seward tagli capelli 2022 viene presentato con ciuffo morbido, in un rame dorato che dona luce a tutto il look. Possiamo sfoggiarlo anche leggermente riccio con riga molto laterale e ciuffo lungo che ricade sugli occhi. Il secondo caschetto viene realizzato con la tecnica Pixel che unisce le linee geometriche con dei riflessi contrastanti, perfetto per chi ama gli effetti soft color block. Per l’hairstyle viene scelto il carré alla pari con frangia corta, da portare liscio o mosso. Scoprite i più bei tagli di capelli con frangia del momento!






IL CASCHETTO PIENO PER IL RICCIO AFRO
A chi cerca idee di tagli capelli ricci bellissime, la collezione Helen Seward tagli capelli 2022 propone un caschetto scalato pieno e naturale per il riccio afro. Lo vediamo con riccio definito oppure con riccio increspato di grande tendenza. Scoprite i prodotti per capelli afro top da provare e date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento.


I TAGLI LUNGHI MULTIRIFLESSO
Le chiome lunghe nella collezione Helen Seward capelli 2022 vengono vivacizzate da giochi di colori con effetti beige su una base scura per rendere otticamente la chioma più leggera e dare luce ai lineamenti. Protagoniste sono onde morbide ottenute con un tocco di ferro arricciacapelli, per dare movimento alle lunghezze al petto scalate. E’ di certo uno dei tagli capelli scalati più romantici della collezione. E se vi piace questo look, scoprite le più belle immagini di tagli capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!

LE ACCONCIATURE ESTIVE
Anche le acconciature nella collezione di tagli di capelli 2022 Helen Seward sono grintose e moderne. Si va infatti dalla coda di cavallo alta abbinata a una cresta sulla parte alta della testa per dare un accento glam rock, alle varianti con twist braid laterali, di certo tra le acconciature con trecce più audaci. Tra le acconciature per capelli corti e medi spicca la pettinatura alta asimmetrica con torchon aderenti nella parte anteriore, oltre alle bellissime acconciature laterali con dutch braid morbida davanti. Ma date uno sguardo alle più belle acconciature primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!




I TAGLI UOMO DI CARATTERE
In tema di tagli capelli uomo corti, la collezione propone un haircut audace e di tendenza, più corto sotto e dietro e più lungo sopra con ciuffo lungo che può trasformarsi in poche mosse in una frangia. E’ anche uno dei tagli capelli uomo ricci più cool, ma possiamo sfoggiarlo sia liscio che mosso con un brioso effetto messy. Per il colore si parte da una decolorazione totale, tonalizzata con una shade fredda e raffinata di biondo. E se vi piace questo look, scoprite i più bei tagli di capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



Helen Seward è un’azienda fondata a Milano nel 1969, specializzata in prodotti tricologici professionali. Oltre alla ricca gamma di prodotti, il brand cura collezioni moda e si occupa della crescita professionale degli acconciatori con un programma di formazione ricco e attuale.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Helen Seward 2022? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli corti primavera estate.
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli primavera estate da provare!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Bello il BOB SFILATO !
Molto belli, soprattutto il caschetto con la tecnica pixel.
Il bob cut rame è bellissimo!
Accettabile il bob sfilato
I tagli non mi piacciono ma i colori sono molto belli
Preferisco i tagli lunghi