H.E.R. nuova ambasciatrice globale L’Oréal Paris

La giovanissima cantante H.E.R. è ambasciatrice L’Oréal Paris, scelta come simbolo del self-confident e della lotta contro le ingiustizie!

H.E.R. ambasciatrice L'Oréal Paris

Il brand francese apre alla gen Z con l’annuncio della cantante H.E.R. ambasciatrice L’Oréal Paris, scelta per il suo impegno sociale attraverso la musica!

H.E.R. AMBASCIATRICE L’ORÉAL PARIS

La famiglia L’Oréal si allarga scegliendo la cantante H.E.R. ambasciatrice L’Oréal Paris! A soli 24 anni l’americana entra a far parte della cerchia di testimonial e ambasciatrici L’Oréal Paris tra attrici, sportive e attiviste unite per incarnare la filosofia L’Oréal: perché noi valiamo! Il brand è solito instaurare collaborazioni con celebrità impegnate a livello sociale, soprattutto nella lotta di genere, a favore dell’inclusione delle minoranze e nell’attenzione alla sostenibilità. H.E.R. usa i suoi account social per difendere la comunità afroamericana e quella filippina da cui proviene, impersonando perfettamente il tipico ambassador L’Oréal. Non a caso, la star è coautrice della canzone I can’t Breathe, simbolo delle proteste del Black Lives Movement. La scelta della cantante H.E.R. come nuova testimonial conferma la strada intrapresa dal brand con la proclamazione della cantautrice francese Yseult come ambasciatrice L’Oréal Paris, icona di body positivity e di lotta contro il razzismo.

H.E.R. ambasciatrice L'Oréal Paris
H.E.R. x L’Oréal Paris – pic: @lorealparis

H.E.R. : LA MUSICA COME FONTE DI POTERE

Punto di riferimento della generazione Z, H.E.R., all’anagrafe Gabriella Wilson, vanta già un gran numero di successi. Il suo approccio unico alla musica R&B le è valso la vittoria di quattro Grammy e un Oscar per la miglior canzone originale con il brano Fight For You, colonna sonora dell’acclamato film Judas and the Black Messiah. Instradata al successo già da adolescente, H.E.R. è rimasta a lungo tempo nascosta dai riflettori, scegliendo oggi di diventare ispirazione ed esempio per i più giovani alzando la voce contro il razzismo e l’ingiustizia. Con le sue canzoni Gabriella Wilson intende raccontare la verità, spronando il suo pubblico a vincere le insicurezze infondendo loro una generosa dose di fiducia in sé. Come afferma la star: “Abbiamo un’opportunità e una responsabilità di raccontare la verità. Sapere è potere. La musica è potere. E io combatterò sempre per noi!“.

H.E.R.
H.E.R. alias Gabriella Wilson – pic: @hermusicofficial

H.E.R. E L’ORÉAL PARIS

Il sodalizio che vede H.E.R. nuova ambasciatrice L’Oréal Paris viene accolto con grande gioia da entrambe le parti. Secondo Delphine Viguier-Hovasse, prima presidente globale donna L’Orèal Paris, il talento e la fiducia in se stessa della cantante sono fonte d’ispirazione per tutte le donne, non solo quelle giovani, perché incoraggia a credere nel proprio valore. La giovane star si definisce entusiasta di aggiungere la sua voce a quella della sorellanza L’Oréal, rappresentante della bellezza nella diversità di ogni ragazza. L’amore per i capelli è un tratto caratteristico di H.E.R. nota anche per i suoi video di styling della lunghissima chioma riccia su TikTok! La cura della propria immagine comprende quella dei capelli, messaggio che la cantante ha sempre condiviso con i suoi fan. Quindi, la collaborazione che vede H.E.R. ambasciatrice L’Oréal Paris non poteva che inaugurarsi con il lancio della nuova gamma Elvive Dream Long per capelli ricci!

H.E.R. x L'Oréal Paris

Cosa ne pensate di H.E.R. ambaasciatrice L’Oréal Paris? Conoscevate già la cantante? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo altre importanti testimonial del brand francese:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti