Her Fashion Box: nuova box con accessori moda

Her fashion box

Siete stanche delle solite ‘beauty box’? Dall’Australia arriva una novità incredibile: Her Fashion Box, una box speciale che ogni mese propone accessori fashion e make up in linea con il proprio stile!

La novità più bella? Spediscono in tutto il mondo, quindi anche in Italia!

Her Fashion Box segue il classico concept delle box nostrane: ci si iscrive al servizio, sottoscrivendo un abbonamento e descrivendo i propri gusti, ed ogni mese il team di questa azienda molto popolare in Australia, creerà delle box ricche di accessori e cosmetici da sogno.

‘Statement nacklaces’, scenografiche collane super colorate, orecchini alla moda, sciarpe, ma anche borse, smalti di marchi famosissimi e rossetti introvabili in Europa: questa speciale box fashion è il sogno di ogni ragazza trendy!
Her fashion box

BOX PERSONALIZZATE
Ogni mese vengono proposte ben tre box dal diverso stile: Classic, dedicata alle ragazze dallo stile sobrio ed elegante, come Jessica Alba, Feminine, femminile e delicato come Olivia Palermo, e Trendy, eclettico e coloratissimo come l’italianissima Anna Dello Russo, direttore creativo di Vogue Japan.

In questo modo è possibile sapere esattamente lo stile dalla box, per essere certe di gradire i prodotti contenuti!
Her fashion box

CONTENUTO HER FASHION BOX
Cosa racchiude? Ogni mese questa box alla moda propone collane, borse, orecchini, pochette e borse, ma anche smalti, rossetti, lip balm, scrub corpo, abbronzanti ed auto abbronzanti. Sono tutti prodotti inediti e in full size, particolari e dall’anima glamour, romantica, o elegante, perfetti per lo stile delle ragazze che mese dopo mese li ricevono!

Tra i marchi proposti troviamo Essie, Urban Rituelle, Orly, Fing’rs Nails, Modelco, Ardell, Polished London, Redken, Maybelline, L’Oreal, Master Make Up, Hallmark, Dr Lewinn’s e molti altri.

Ecco alcuni esempi delle box degli scorsi mesi: non sono fantastiche?
Her fashion box

Her fashion box

COME ABBONARSI, PREZZO, PROMOZIONI E SPEDIZIONI
Come per tutte le box di questo genere, Her Fashion box prevede la sottoscrizione di un abbonamento, che può però essere interrotto in qualunque momento.

Il prezzo di ogni singola box mensile, dal valore commerciale di oltre 110 dollari cad, ammonta a 39,95 dollari australiani, circa 25 euro, anche se iscrivendosi al sito Her Fashion Box è possibile avere uno sconto immediato di 5 dollari.

E le spese di spedizione? Sono gratuite…. in tutto il mondo quindi anche per l’Italia!

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di herfashionbox di questo innovativo marchio australiano: è presente anche uno shop dove è possibile acquistare i singoli prodotti a prezzo pieno, noterete quanto conviene la box! :)

Avevate già sentito parlare di questo tipo di box alternativa? Vi abbonereste a Her Fashion Box? Noi ne siamo rimaste folgorate e ci stiamo già facendo un pensierino!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

14 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

raccolto capelli

Raccolto capelli laterale: ecco come realizzarlo

Essence Bloom me Up

Essence primavera 2014, collezione Bloom me up