Hervana di Benefit Cosmetics, il nuovo blush in polvere

Hervana Benefit nuovo fardContinuiamo la nostra scoperta dei nuovi prodotti di Benefit Cosmetics e, dopo il sole del nuovo illuminante Sun Beam, diamo uno sguardo al nuovo blush in polvere Hervana.

Sono molto famosi e super ricercati i blush liquidi Benetint, Posietint e Chachatint di Benefit  ma chi preferisce la versione più classica in polvere apprezzerà sicuramente in nuovo Hervana.

Il fard è un prodotto indispensabile per arricchiere il nostro make up e “scolpire” i nostri lineamenti. Dai blush più rosati a quelli più ambrati, si tratta di un make up che rende l’incarnato più giovane e luminoso ed è utilizzato fin dai tempi dell’antico Egitto.

Benefit Cosmetcs con il nuovo Hervana ci propone il blush dal karma positivo, tanto da far arrossire gli angeli, come recita il divertente spot.

La casa cosmetica americana lo descrive come un flusso di orchidee in fiore.

Hervana Benefit nuovo fard

Il blush Hervana è presentato come una girandola di 4 diverse tonalità:
Lucky Shell (conchiglia), rosato molto chiaro ad effetto satinato;
Divine Peach (pesca), rosa pesca con illuminante d’orato;
Heavenly Rose (rosa), rosa antico;
Berry Delght (ciliegia), rosa accesso.

Questo mix di 4 colori di Benefit Cosmetics crea un unico rosa molto delicato e caldo, con riflessi pesca e un leggero effetto satinato. La texture del prodotto è molto soft così da non creare un effetto troppo lucido.

Hervana Benefit nuovo fard

Il box del nuovo blush Hervana di Benefit è una delizia, una piccola scatolina viola in cartone con all’interno il pennellino sagomato per facilitare l’applicazione del prodotto e un comodo specchietto per i ritocchi anche fuori casa.

Hervana di Benefit Cosmetics è in vendita in esclusiva nelle profumerie Sephora al prezzo di 32,50 Euro.

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

© Riproduzione riservata

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

French Manicure Pen di Fing’rs: penna per unghie perfette

Clinique: nuovo contorno occhi Superdefense SPF 20 Age Defense Eye Cream