High Impact Extreme Volume Clinique, nuovo mascara volumizzante

Mascara Clinique High Impact VolumeChi non vorrebbe uno sguardo estremo, di quelli che colpiscono e affascinano?

Clinique cerca di esaudire il desiderio della maggior parte di noi donne, lanciando il nuovo High Impact Extreme Volume Mascara.

Si tratta di un mascara in grado di conferire volume alle ciglia grazie al suo speciale applicatore dalla punta arrotondata che consente un’applicazione precisa e generosa.

La speciale formula del mascara High Impact Extreme Volume Clinique assicura una tenuta perfetta tutto il giorno e si rimuove con un semplice struccante. Come potete vedere lo scovolino è davvero particolare e ha una forma studiata ad hoc per agire creando un effetto volumizzante.
Mascara Clinique High Impact Volume
Mascara Clinique High Impact Volume
Gli ingredienti sono adatti anche per gli occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto: contiene pigmenti super ricchi che conferiscono straordinaria vitalità al colore del mascara sulle ciglia, altri agenti rigeneranti donano alle ciglia morbidezza, le rigenerano e le rendono piacevoli al tatto.
Mascara Clinique High Impact Volume
Mascara Clinique High Impact Volume
High Impact Extreme Volume Mascara è disponibile da settembre, nella tonalità Extreme Black presso le Profumerie Concessionarie Clinique al prezzo di 26,00€.

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

© Riproduzione riservata

10 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Stay Matte Oil Free Makeup di Clinique, fondotinta opacizzante

Smalto Big Apple Red OPI: review