H&M Autunno Inverno 2015 2016: Foto collezione e prezzi

collezione moda H&m studio autunno inverno 2015 2016

Anche H&M cede al fascio della passerella, con la collezione Studio di alta moda per l’autunno inverno 2015 2016 dedicata al look futuristico dei tardi anni ’60.

COLLEZIONE ALTA MODA H&M

H&M Studio vanta infatti linee oversize arricchite da dettagli lussuosi come finta pelliccia, perline, paillettes e lurex che uniscono in maniera davvero inedita il mondo dell’abbigliamento sportivo da giorno a quello più sofisticato da sera.

La linea H&M autunno inverno 2015 2016 è stata presentata dal colosso svedese durante la scorsa settimana della moda parigina e si appresta a raggiungere oltre 250 punti vendita in tutto il mondo a partire da Settembre con il suo stile ricercato e fashion che lascerà sicuramente tutte a bocca aperta!

CAPPOTTI H&M STUDIO

Diamo il benvenuto ai capispalla H&M con il cappottino in pelliccia sintetica color ruggine sfumata (costo 149 euro): un design vintage molto particolare, che segna il punto vita, con l’aggiunta di una cintura, e scherma dal freddo in maniera ottimale!

collezione moda H&m studio autunno inverno 2015 2016

Molto bello anche il cappotto bordeaux in misto lana (prezzo 179 euro), stretto in vita da una cintura, ha dettagli in tessuto tecnico e veste bene la silhouette. 

H&m autunno inverno 2015 2016

Continuando nel viaggio dedicato alle giacche HM 2016 eccoci con il gilet lungo imbottito (costa 129 euro) color khaki, e con il blazer lungo in twill color ruggine (prezzo 79 euro).

Per uno look più ‘grunge’ passiamo poi alla giacca in misto lana di colore nero (costo 129 euro), sempre stretta in vita da una cintura per poi passare alla giacca nera con chiusura a scomparsa (prezzo 99 euro).

cappotti h&m 2016

Effetto trapuntato a contrasto invece per il bomber H&M Studio (prezzo 149 euro) e simil pelle lucida poi per lo smanicato khaki in misto mohair (costa 129 euro). A seguire troviamo la giacca in finta pelliccia precedentemente proposta e il giacchino corto color cipria in lana (prezzo 149 euro).

giacche h&m 2015 2016

abbigliamento autunno inverno 2015 2016

MAGLIONI H&M

Per la collezione di lusso H&M Studio trionfano le lavorazioni a costine: un ritorno al passato davvero incredibile! 

abbigliamento autunno inverno 2015 2016

Tra i modelli da non perdere troviamo sicuramente il dolcevita in maglia (costa 39,99 euro), l’ampio maglione con motivo azteco e decorazioni sul collo (prezzo 149 euro) e quello in misto lana (prezzo 49,99 euro) con maniche maxi.

Molto interessante anche il dolcevita in misto lana (costa 49,99 euro) di colore nero con malizioso spacco frontale, così come il caldo pullover in misto lana sfumato (prezzo 59,99 euro).

abbigliamento autunno inverno 2015 2016

collezione moda h&m autunno inverno 2015 2016

Semplice ma di sicuro effetto poi, il pullover in misto lana a coste grigio (prezzo 49,99 euro) caratterizzato da linea asciutta e scollo ad anello.

maglioni in lana H&M

Seguono poi il top a dolcevita con glitter (costa  29,99 euro) e la maglia lunga in lana a coste (prezzo 29,99 euro) e due interessanti capi con zip frontale: il cardigan glitter (costo 59,99 euro) e il corto scaldacollo in lana (prezzo 19,99 euro) in un caldissimo color zucca.

maglioni in lana H&M

TOP STUDIO H&M

Tra i top più belli vi mostriamo l’interessante camicetta asimmetrica blu (costa 99 euro) in seta: un capo molto sofisticato che rispecchia appieno lo stile della collezione H&M autunno inverno 2015 2016 definita dallo stesso marchio ‘qualità premium’.

camicetta in seta h&m autunno inverno 2015 2016

Molto belli anche i capi che seguono, come la camicetta stampata in seta lucida (prezzo 59,99 euro) e il super glamour top glitter color ruggine (costa 29,99 euro): semi trasparente, è perfetto per la sera!

Più semplici, ma non per questo meno chic, anche il top basico in lana a coste (prezzo 19,99 euro) e l’abito-top lungo con stampa astratta e scollo a V (costa 39,99 euro).

top h&m autunno inverno 2015 2016

PANTALONI ALTA MODA H&M

Il look da passerella H&M prevede inoltre pantaloni lucidi in pelle laccata marrone (costano 199 euro), perfetti per creare contrasti molto interessanti con i top in lana o con quelli con glitter!

pantaloni in pelle h&m studio 2015 2016

Vintage‘ è la parola d’ordine delle proposte pantaloni H&M inverno 2015! Ecco infatti un interessante paio di pantaloni strutturati ed effetto lucido (prezzo 69,99 euro) color ruggine, e a seguire pantaloni maschili ampi con piega frontale (costano 59,99 euro) e leggings glitter (costo 34,99 euro).

Continuando con i modelli slim, H&M propone lo stesso modello strutturato in nero (prezzo 69,99 euro), mentre tornando alle varianti maxi è impossibile resistere ai maxi pantaloni svasati in twill stampato (prezzo 59,99 euro) e a tinta unica!

pantaloni h&m autunno inverno 2015 2016

Un capo fuori dagli schemi e super fashion, è poi la salopette in pelle HM (prezzo 299 euro): assolutamente intrigante, sarà il must have assoluto per la stagione fredda 2015 2016!

salopette in pelle h&m studio

GONNE E VESTITI HM

Tra i modelli di gonne H&M troviamo capi in maglia ed anche in pelle, proprio come questa longuette in pelle laccata (prezzo 179 euro)!

gonna in pelle h&m

Tra gli abiti del nuovo catalogo H&M troviamo invece il maxi dress fantasia (costa 79,99 euro) a collo alto e quello totalmente bianco a tunica con spacco (prezzo 49,99 euro), seguito dal mini dress senza maniche nero (costo 49,99 euro), in perfetto stile anni ’60, come vuole la collezione H&M.

vestiti h&m autunno inverno 2015 2016

Già proposto in precedenza, il top-abito con stampa è perfetto per creare sovrapposizioni inedite, davvero cool per questa stagione!

h&m inverno 2015

DOVE COMPRARE

H&M Studio sarà disponibile all’acquisto a partire da Settembre 2015 in oltre 250 punti vendita della catena in tutto il mondo e sul sito ufficiale del marchio, che vi ricordiamo è attivo con un ottimo shop online. Vi consigliamo inoltre di registrarvi al sito H&M: spesso propone sconti speciali, spese di spedizione gratuite e molto altro ancora, da non perdere!

collezione alta moda h&m autunno inverno 2015 2016

Vi ispira la linea alta moda H&M? Fateci sapere quale capo vi colpisce e quale proprio non vi convince! Inoltre, se siete appassionate di moda non perdete la nuova collezione abbigliamento Gucci e le spettacolari borse Le Pandorine!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply
    • come dicevo più su a Roberta h&m è uno store strano, spesso quello che penso sarebbe perfetto per me nemmeno mi entra, mentre cose che non avrei mai immaginato sono molto belle e mi cadono persino bene addosso, va proprio tutto provato!

    • ahahah tesoro, sono decisamente particolari, ma ricordiamoci sempre che questi sono look da sfilata, questa collezione ha sfilato a parigi durante la settimana della moda proprio accanto ai grandi nomi come chanel e dior, ci sta che sia strana e non molto portabile :)

  1. Primo non mi sembrano capi bellissimi, anzi un po’ mascolini e monotoni. secondo: i prezzi !! certi capi pure a 199 euro!! ma h e m , non era famoso per i prezzi low cost?? mi sembrano diventati super cari. e con la crisi che c’è…dubito venderanno tanto…

    • ciao, come leggi nell’articolo si tratta della linea H&M Studio, una linea di alta moda presentata con una sfilata alla settimana della moda di parigi, per questo motivo i tagli sono decisamente più particolari e i prezzi più alti, perchè è diversa l’ideazione, la lavorazione e naturalmente i materiali.

  2. I maglioncini a costine sono deliziosi!
    Questa collezione si vede già ad una prima occhiata che è di un livello più alto dei soliti capi proposti da H&M. Trovo molta più cura nei dettagli e particolare, ma interessante, questa rivisitazione futuristica degli anni ’60/’70 (ci vedo qualcosa di entrambi i decenni…). Davvero originale!
    I colori caldi sono ben espressi in tagli più regolari e quasi rigidi, un contrasto che qui pare funzionare. Chissà se trovo qualcosa nella loro linea curvy/plussize….

Lascia un commento

smalti effetto gel 7 giorni enii nails

Enii Week Polish: smalti che durano una settimana!

Tagli e Colore capelli autunno inverno 2015 2016: Coiff&Co