H&M Beauty: collezione trucco autunno 2015

h&m beauty collezione make up autunno 2015

Arriverà nei negozi in autunno ma già la bramiamo! E’ la nuova linea di make up H&M Beauty dallo stile lussuoso, presentata recentemente in super anteprima dal colosso fashion low cost svedese.

H&M è un brand di moda famosissimo, amato dalle ragazze e dalle donne di tutto il mondo per i prezzi accessibili e lo stile fashion. Sin dal suo arrivo in Italia, e nel mondo, H&M ha proposto oltre alle collezioni di abbigliamento anche accessori alla moda e linee beauty da fare girare la testa.

H&M Beauty comprende infatti smalti, rossetti, mascara, palette e tutto il necessario per la base oltre ad accessori per il trucco come pennelli, spugnette e beautycase oltre a ciglia finte, pinzette e molto altro ancora, il tutto rigorosamente proposto a prezzi bassissimi.

Dopo averci deliziate per anni con le se proposte make up il colosso svedese propone una nuova lussuosa linea: H&M Beauty.

h&m beauty trucco autunno 2015

COLLEZIONE MAKEUP H&M

Le prime immagini di questa collezione sono state divulgate in anteprima sul profilo Instagram di H&M e sin dal primo sguardo abbiamo capito che la nuova linea makeup H&M Beauty punta tutto sullo stile elegante e sofisticato, ma tuttavia low cost, seguendo sicuramente la filosofia del brand a basso costo.h&m beauty trucco autunno 2015 

Dalle prime immagini notiamo immediatamente alcuni prodotti interessanti, dal design lineare nei colori bianco, oro e nero. Aguzzando la vista si riconosce Mattifying Face Primer H&M, un primer viso ad effetto opacizzante, ma anche Solar Flair Bronzing Powder, un bronzer e Aqua Liquid Eye Liner, un eyeliner liquido, così come ciprie, rossetti e smalti per unghie H&M.h&m beauty rossetti autunno 2015

SMALTI H&M BEAUTY

H&M descrive il nuovo range di smalti ‘intensi, luminosi e glamour’ e a giudicare dall’immagine di preview sembrano proprio così! Le boccette sono sferiche e super chic, mentre la gamma di colori è davvero alla moda, comprendendo grandi classici, nuance intense e delicate ed anche top coat glitterati, uno dei prodotti più interessanti di H&M Beauty, sin dalle prime collezioni proposte.

h&m beauty smalti autunno 2015

DATA DI USCITA H&M BEAUTY

Come confermato sull’account Instagram del marchio svedese la linea arriverà nei negozi fisici H&M così come negli store online di tutto il mondo a partire dall’autunno 2015.

Vi ispira H&M Beauty, la nuova collezione trucco? Fateci sapere quale prodotto vi incuriosisce di più!

Inoltre, se vi piace questo marchio non perdete la bellissima collezione di Costumi H&M 2015 con tante foto e tutti i prezzi di tutti modelli!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

4 Comments

Leave a Reply
    • il negozio online offre un ottimo servizio! nella mia città il negozio è piccolino quindi ordino spesso online e mi trovo sempre benissimo, anche perchè spesso ci sono sconti che in negozio non ci sono e offrono le spese di spedizione gratuite! se ti capita di provarlo fammi sapere come ti trovi :)

Lascia un commento

GoldenPoint costumi 2015: Foto collezioni

mac in extra dimension 2015

Ombretti Mac In Extra Dimension 2015