Fantasie floreali, a quadretti e grintosi motivi animalier impreziosiscono i capi del nuovo catalogo H&M 2020. Le forme oversize stile anni ’90 lasciano il passo a plissettature e volumi anni ’50 più bon ton, mentre tra i tessuti spiccano la finta pelliccia, il velluto, il denim e la pelle sintetica.
Ma scopriamo insieme tutti i nuovi arrivi per la stagione fredda della collezione H&M autunno inverno 2019 2020.






CAPPOTTI E GIUBBOTTI
Oversize o sfiancato? In finta pelliccia o in pelle sintetica? Il cappotto H&M per la stagione fredda si ispira a stili diversi. La collezione H&M inverno 2020 premia forme ampie e svasate per i cappotti doppiopetto in stile mannish. I piumini sono declinati in colori pastello vivaci, alternati ai gilet dal mood sporty chic più deciso.
Un classico per l’autunno, il giubbotto H&M di jeans sfoggia forme lunghe e oversize stile nineties, anche con cintura in vita. Mood retrò per i modelli effetto velluto, mentre il chiodo biker torna nella variante nera corta e sfiancata che non smette di mietere successi.











TRENCH
Eleganti o sportivi, casual o stile vintage, i trench H&M premiano ispirazioni diverse. A chi ama un mood più classico sono dedicati i trench della collezione H&M autunno 2019 dalle linee pulite, in nuances tenui come l’avorio e il beige o con effetto pelle scamosciata.
Preferite un allure più grintoso e giovanile? Ecco i trench impermeabili sporty chic con cappuccio, con caratteristiche fantasie a quadretti colorati oppure animalier che scorrono su tutta la superficie.






GIACCHE
A costine, in velluto, a quadri o tinta unita, le giacche H&M dalla nuova collezione sono pensate per completare sia look formali che easy chic. Agli outfit da lavoro vi suggeriamo di abbinare i blazer doppiopetto in velluto a coste in colorazioni raffinate come il bianco, perfetto per i look da giorno.
Ma nella collezione H&M inverno 2019 a farsi notare sono anche i blazer in velour e le giacche stile mannish ispirate alle classiche forme da uomo, ampie e doppiopetto. Per dare un tocco grintoso e insieme ricercato anche all’abbinamento più casual!







MAGLIONI
I maglioni della collezione H&M abbigliamento autunno inverno 2019 2020 si caratterizzano per forme basic impreziosite da motivi animalier, fantasie a quadri colorate e non solo. Classici e bon ton i lupetti a collo alto in toni scuri tipicamente invernali come il verde, il nero, il bordeaux e il blu.
Perfetti da utilizzare anche come sottogiacca le maglie con maniche a tre quarti. Ma come resistere alla morbidezza del cashmere? Il brand propone in vista dell’inverno splendidi dolcevita caldi e raffinati con particolari maniche a tre quarti leggermente a palloncino!












CARDIGAN
Preferite i cardigan retrò style o più moderni? Nella collezione H&M abbigliamento 2020 li trovate entrambi! Stile bon ton anni ’50 per i cardigan H&M corti in maglia fine o a trecce, in delicate sfumature pastello di rosa o in toni chiari come l’avorio e il beige.
A chi ha un debole per le linee lunghe sono dedicati i modelli sulla coscia con cintura in vita, sfiancati e perfetti per valorizzare le forme. Una menzione a parte meritano i cardigan lunghi, che rimandano già ad atmosfere pienamente invernali.







CAMICIE
Grintose e “graffianti” in stile animalier o con plissettature raffinate anni ’60? Le camicie H&M per la stagione fredda si fanno sempre più originali! Nella collezione H&M abbigliamento inverno 2020 le maniche plissè a palloncino impreziosiscono i modelli eleganti in satin.
Mentre le fantasie zebrate bicolore scandiscono le novità più grintose, ingentilite da rouches e volants svolazzanti.



ABITI CORTI
I motivi zebrati tornano anche lungo gli abiti H&M corti con plissettature vivaci alla base. A chi adora i tocchi retrò sono dedicati i vestiti H&M con bottoncini dalle forme svasate anni ’60, mentre gonne a ruota e fantasie a pois caratterizzano le novità in stile anni ’50.
Gonne asimmetriche e cinture sul punto vita per gli abiti a portafoglio, anche in denim. Ultimi ma non meno importanti gli abiti a tubino, fascianti e iper femminili, per l’inverno impreziositi da grandi bottoni lungo la gonna e spacchi discreti.














ABITI LUNGHI E TUTE
Forme ampie e oversize per i vestiti lunghi H&M, con caratteristici motivi a righe o geometrici sia in toni scuri che chiari. A renderli più bon ton sono le maniche lunghe a palloncino con elastico sul polso, mentre gli chemisier hanno cinture che sottolineano ad arte il punto vita.
Avete anche voi un debole per le tute jumpsuit casual ed eleganti? Ecco le tute H&M sia in raffinate varianti nere con pantaloni a palazzo, che in stile sporty chic con bottoni. Per dare un accento del tutto moderno al nostro outfit!





GONNE
In velluto, pelle sintetica opaca o scamosciata, in twill o in denim, le gonne H&M sono declinate nei tessuti tipici della stagione fredda. Per chi ama le forme corte e aderenti, la gonna H&M a trapezio anni ’70 effetto suede o a costine è la soluzione ideale.
Preferite l’allure più ricercato di una gonna a vita alta? Ecco i modelli con cintura dalla caratteristica fantasia geometrica bicolore. Romantiche sfumature pastello per le gonne lunghe e midi plissettate, anche con effetto degradé. Mentre le gonne a tubino aderenti sono impreziosite da grandi bottoni alternati a piccoli spacchi studiati ad arte.














PANTALONI
A palazzo o a sigaretta, cargo o joggers, con tasche o a vita alta, i pantaloni H&M hanno tutti una caratteristica in comune: lasciano la caviglia scoperta. I motivi a quadretti stile vichy si fanno notare lungo le forme più eleganti da giorno e da lavoro. Quanto abbiamo amato i pantaloni paper bag? Eccoli fare il loro ritorno nel prossimo inverno in diverse collezioni, come ci dimostra anche il nuovo catalogo abbigliamento Zara.
Da H&M i mitici pantaloni con vita alta arricciata a sacchetto sono previsti in forme stile mannish con pinces, rigorosamente cropped, corti sulla caviglia. Al polpaccio, plissettati in satin o in tessuto stampato, i pantaloni a palazzo sono protagonisti da H&M in versioni che di certo non passano inosservate!














JEANS
Nostalgiche degli anni ’90? I jeans H&M in stile mom fit e boyfriend sono quello che fa per voi, protagonisti anche della nuova collezione Benetton. Rigorosamente a vita alta, sono proposti nelle versioni con strappi oppure larghe alla caviglia.
Punto vita paper bag arricciato anche per i jeans più caratteristici con cintura a fiocco. Ma meritano una menzione a parte i modelli a gamba larga, una variante in denim dei pantaloni a palazzo che farà felici le appassionate di uno stile più bon ton.












DOVE ACQUISTARE H&M SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare tutti i capi della collezione di abbigliamento firmato H&M per l’autunno inverno 2019 2020 nei punti vendita fisici oppure online sul sito ufficiale www2.hm.com.
Cappotti oversize o giacche biker? Pantaloni alla caviglia stampati o camicie stile retrò? Qual è il capo H&M dalla nuova collezione invernale perfetto per voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI MODA DEL MARCHIO:
- L’ultima collezione di scarpe H&M.
- L’ultima collezione di costumi H&M.
- Costumi H&M donne curvy, l’ultimo catalogo.