Da H&M trionfano look e vestiti stile bohemien questa estate, il top da sfoggiare in città e in vacanza per essere fresche, sbarazzine e assolutamente glamour. Scopriamo insieme quali sono le novità top del catalogo H&M per l’estate!



H&M, LOOK E VESTITI BOHEMIEN PER L’ESTATE
Lo stile bohemien è un classico per l’estate, lo sa bene H&M che firma look e vestiti d’ispirazione seventies molto fashion. Protagoniste sono fantasie in colori caldi, forme ariose, ricami crochet e gli immancabili motivi a fiori. Ma vediamo nel dettaglio i più bei look e vestiti stile bohemien H&M!



VESTITI
La selezione di vestiti bohemien H&M premia forme ampie che ci aiutano ad affrontare con stile il caldo estivo. Si va dai vestiti corti per l’estate con scollo a V e trama bicolore ai modelli larghi con motivi floreali pastello, perfetti da sfoggiare anche come vestiti mare. Per chi vuole sottolineare il punto vita e minimizzare i fianchi ci sono gli abiti con elastico sotto il petto, ma non mancano maxi dress in leggerissimo cotone e modelli con scollo bardot che lasciano le spalle scoperte mostrando l’abbronzatura. Scoprite anche le novità della linea di costumi H&M!





TUTE
In alternativa agli abiti, ci sono le splendide tute estive bohemien H&M, modelli a gamba larga con corpetto con bretelle sottili nelle stesse fantasie degli abiti. Splendide anche le tute jumpsuit lunghe a tinta unita con cintura in vita, mentre i modelli corti con volants sono ideali per chi adora uno stile “figli dei fiori” più romantico. Perfetti con zeppe alte per slanciare la figura.





TOP E BLUSE
La selezione di look e vestiti H&M bohemien propone anche deliziose bluse e top, dai modelli cropped da abbinare ai pantaloni crochet ai top a fascia ideali da sfoggiare anche come copricostume. Non mancano top con ricami all’uncinetto, un classico dello stile hippie chic e bluse corte con maniche a palloncino da sfoggiare con i pantaloni per l’estate a vita alta e non solo!





PANTALONI, SHORTS E GONNE
Per il pezzo inferiore la scelta si fa ancora più vivace. Ai top corti potremo abbinare i pantaloni per l’estate in lino dalla linea svasata e fresca, oppure quelli effetto satin a fantasia. I motivi a stampa anni ’70 percorrono anche i pantaloncini corti della collezione, mentre le gonne per l’estate hanno linee midi a vita alta e arricciature briose.






ACCESSORI
Come dare una marcia in più ai look bohemien H&M? Possiamo optare per cappelli estate di paglia a larga tesa. Nella linea di scarpe H&M si fanno largo sandali per l’estate interamente realizzati in corda, mentre nella linea di borse H&M spazio a modelli dal mood seventies con frange e ricami crochet. Da non perdere anche gli occhiali da sole in forme grandi dall’allure vintage.






DOVE COMPRARE LOOK E VESTITI BOHEMIEN H&M
La linea di look e vestiti H&M stile bohemien è in vendita online sul sito ufficiale www.hm.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità estive del marchio low cost? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione H&M primavera estate 2022.
- Le novità Zara primavera estate 2022.
- Il catalogo Terranova primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!
Mi ha colpito l’ Abito a spalle scoperte!
Carino Flounce-trimmed patterned playsuit
graziosa collezione, mi piacciono tute e abiti lunghi, i completi con pantaloncino…
Non è eccelsa ma nemmeno malvagia
Carine le gonne lunghe e l’abito a spalle scoperte con maniche a sbuffo.
L’abito a spalle scoperte è carino
Non è una brutta collezione…
Non è il mio genere ma devo dire che qualcosa di carino c’è