H&M lancia la nuova capsule Studio SS 2021 per avventurose e sognatrici

Ecco la nuova collezione H&M Studio SS 2021, con i capi top ispirati al mare in colorazioni briose!
H&M Studio SS 2021

Il brand svedese low cost presenta la linea H&M Studio SS 2021. La nuova collezione Primavera Estate 2021 dal nome Treasure Forever è pensata per essere avventurosa e scandita da colori vibranti. La capsule collection prodotta in edizione limitata celebra infatti lo spirito della viaggiatrice moderna sempre pronta ad affrontare nuove avventure, sperimentando e concedendosi un tocco creativo extra. Ma vediamo la nuova collezione H&M Studio 2021 nel dettaglio.

H&M Studio SS 2021

H&M Studio SS 2021

Advertisement

H&M STUDIO SS 2021, I LOOK PRIMAVERA ESTATE

Atmosfere fiabesche si combinano a sogni audaci nell’ispirazione che guida la nuova collezione H&M Studio SS 2021. La linea propone articoli realizzati nella maggior parte dei casi con materiali sostenibili, capi sartoriali studiati per creare look e combinazioni briose e moderne. I colori di riferimento della linea ispirata a tesori e creature marine spaziano dall’arancione corallo al giallo neon, ma non mancano toni neutri e tocchi di nero. Look ottimisti quindi che celebrano l’avventura e la fantasia nel quotidiano, per sentirsi a proprio agio con se stesse, come racconta Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Giacca effetto pelle H&M

Advertisement

Pantaloni gialli H&M

Advertisement

VESTITI

Di certo si fanno notare i vestiti H&M Studio primavera 2021, ricchi di riferimenti al mondo marino. Abiti con lunghissime frange pendenti, modelli lunghi da abbinare a collane che imitano un effetto rete, le novità della linea premiano lunghezze midi e alla caviglia molto caratteristiche. Accenti di arancio e giallo fluo vivacizzano i modelli top, anche con dettaglio spalle scoperte e grintoso taglio irregolare. Sicuramente tra i vestiti per l’estate più particolari!

Vestito giallo H&M

Abiti H&M Studio SS 2021

Advertisement

Vestiti H&M Studio SS 2021

Abito con frange H&M

MAGLIE E MAGLIONI

Accenti cromatici accesi e forme audaci scandiscono anche la linea di maglie, dalle forme oversize a righe orizzontali ai modelli cropped di ispirazione navy. E per chi ama osare, ai maglioni del catalogo H&M più sbarazzini si aggiungono quelli della linea Studio con grafiche ispirate al mare e scritte all-over.

Maglione a righe H&M

Advertisement

H&M Studio SS 2021

Maglioni H&M Studio SS 2021

Advertisement

PANTALONI E GONNE

I pantaloni di pelle tornano protagonisti nella linea H&M Studio estate 2021, ma non sono i soli. Larghi e svasati con tasconi, i pantaloni a palazzo sono perfetti sotto i corpetti stile bustier della linea. Ma tra i pantaloni per l’estate top non possiamo non menzionare i modelli luccicanti con paillettes e frange lunghe alla base. Frange che imitano la forma di un polpo anche lungo le gonne H&M della linea, da abbinare alla giacca di pelle verniciata dal taglio navy altrettanto deciso e alle scarpe H&M più briose dalla nuova collezione.

Pantaloni H&M Studio SS 2021

Advertisement

Pantaloni con paillettes H&M

Gonna H&M Studio SS 2021

DOVE COMPRARE H&M STUDIO

La collezione H&M Studio sarà disponibile in alcuni negozi selezionati e online sul sito ufficiale del brand a partire dal 18 febbraio 2021.

Cosa ne pensate della nuova collezione H&M Studio primavera estate 2021? Quale capo vi conquista al primo sguardo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scoprite le altre bellissime collezioni:

Advertisement

Scritto da Maria Rosaria De Benedictis

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Scienze Storiche, lavora come redattrice da oltre 13 anni. E' autrice di articoli dedicati al mondo della moda e della bellezza a 360°. Esperta di stile e di tendenze, sa consigliare il look perfetto per ogni esigenza. Colleziona scarpe e anelli come se fossero francobolli e non sa resistere alle novità di skincare!

17 Commenti

Lascia un commento
  1. Di solito trovo sempre qualcosa che mi piace nelle collezioni studio, ma questa è decisamente troppo bizzarra… magari son vecchia io eh…

  2. Advertisement
  3. Mamma mia quanta bruttezza…. potrei salvare sono la maglia a righe rosse e nere ma sono perché mi ricorda quella di Freddy Kruger in Nightmare ahahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *