Da H&M trionfa la tendenza dei capi a righe per l’inverno 2023, ma in chiavi originali e moderne da non perdere. Vediamo nel dettaglio come sono i nuovi arrivi H&M per la stagione fredda.



H&M, LA TENDENZA CAPI A RIGHE PER L’INVERNO 2023
In vista dei mesi freddi H&M punta sulle fantasie a righe e a fasce per stupire. Il brand low cost infatti mixa il trend dello stile marinaro con accenti di color block e bicolore più grintosi. Il risultato sono capi perfetti per creare look fashion in linea perfetta con le tendenze di stagione!



VESTITI
La selezione di vestiti autunno inverno a righe H&M ci invita a osare. Si va infatti dagli abiti lunghi al polpaccio in tessuto morbido con un deciso motivo a righe larghe in rosso e bianco ai minidress aderenti in tessuto goffrato con motivo a fasce rosse e nere di carattere. Per chi preferisce uno stile più casual spazio agli abiti alla marinara in maglia a coste con piccolo spacco al fondo, e per un’occasione speciale ecco i vestiti con maniche a palloncino, scollo a V e linea a incrocio molto particolare. Scoprite anche le novità Zara autunno inverno 2022 2023!





MAGLIE
Deliziosamente femminili, le maglie nella selezione di capi a righe H&M sfoggiano tutte le forme di tendenza della stagione. Possiamo scegliere tra lupetti oversize in maglia con motivo in black&white e pullover a costine dal mood più sportivo. Non mancano le classiche maglie in jersey di cotone con grafica mariniere e per chi ama i colori, spazio ai maglioni con motivi in shade di rosa, arancione e beige, bellissimi sui pantaloni autunno inverno chiari. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Bershka!







CAMICIE
Ma non si può parlare di capi a righe H&M per l’inverno senza menzionare le camicie, un classico con questa fantasia. Cosa ci propone il gigante del low cost? Si va dai modelli stile maschile dalla linea comoda con fantasia in turchese e bianco alle versioni oversize in black&white da indossare anche come giacca leggera. Tra le novità più cool spiccano le camicie in satin in black&white da abbinare ai pantaloni con la stessa fantasia, e per essere più eleganti ecco le varianti in tessuto semilucido con carré a doppio strato. E se vi piacciono questi modelli, scoprite anche i nuovi arrivi Stradivarius!






PANTALONI E GONNE
Abbinati alle camicie, i pantaloni autunno inverno a righe da H&M sono pensati in satin con fantasia a fasce larghe in bianco e nero, bellissimi con un paio di décolleté nere sotto. Se invece preferiamo motivi più discreti ci sono i modelli skinny e leggermente flare a vita bassa con grafica in grigio e bianco, mentre in tema di gonne autunno inverno spazio a modelli rigati dalla forma aderente e con dettagli gialli, bianchi e neri alternati, perfetti per chi ama uno stile più giovanile.





DOVE COMPRARE I CAPI A RIGHE H&M
La selezione di capi a righe che vi abbiamo mostrato è in vendita online sul sito ufficiale www2.hm.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità H&M? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione H&M autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Zara autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Bershka autunno inverno 2022 2023.
- Le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Mi piacciono solo i pullover.
carini i due pullover 🤗
Non mi piacciono le righe..
Direi anche no,passo…
Le righe proprio no!
Queste righe non mi piacciono
Detesto le righe!
No le righe proprio non mi piacciono!