Da H&M trionfa la tendenza stile safari! Protagonisti sono capi ariosi in colori ispirati al deserto di grande fascino. Ma vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi più belli del catalogo H&M per l’estate!






H&M TENDENZA STILE SAFARI
Grintosi motivi animalier, shade raffinate di beige e sabbia, forme ariose e tessuti freschi sono il cuore della nuova linea estiva H&M ispirata alla tendenza safari. Look glamour e ricercati allo stesso tempo che ci vanno venire voglia di vacanze in località esotiche. Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità da non perdere!





VESTITI
Nella linea di vestiti primavera estate H&M tendenza safari troviamo grintose forme strapless senza bretelle con motivo animalier all-over, perfette per mettere l’abbronzatura in primo piano. Se preferiamo la tinta unita, ci sono i minidress cut-out da allacciare dietro il collo in sfumature intense di verde oliva e gli abiti svasati con scollo a V color sabbia ideali se abbiamo fianchi larghi e un fisico curvy. E per chi ama i dettagli romantici, ecco i minidress ampi con ricamo sulle maniche, perfetti con i sandali per l’estate alla schiava più cool.






TOP, BODY E CAMICIE
Per realizzare look stile safari originali H&M propone diversi tipi di pezzi superiori. I body hanno la stessa stampa animalier degli abiti, ma non mancano modelli a tinta unita in jersey in shade di beige e caramello intense come quelle che segnano la collezione Mango. Ricami e tocchi etnici scandiscono le t-shirt e i top a corsetto, un must di stagione come ci mostra anche la collezione Bershka. E per le serate fresche, spazio alle camicie per l’estate in satin con ampio scollo a V e i modelli oversize più giovanili, sempre in toni iper femminili, dal taupe al sabbia, al beige in diverse gradazioni.







PANTALONI E GONNE
Ai top potremo poi abbinare i pantaloni primavera estate in tinta della linea H&M tendenza safari. I modelli ampi in satin staranno benissimo sotto le maxi camicie, quelli con ricami effetto pizzo renderanno i crop top più preppy, ma c’è spazio anche per versioni animalier grintose. Nella selezione di gonne primavera estate trionfano le forme ampie e plissettate al polpaccio e i modelli a tubino non aderenti, con ricami all-over.







ACCESSORI
Come completare i look stile safari H&M? La linea di scarpe primavera estate H&M si arricchisce di espadrillas con zeppa che sanno di vacanze tra le dune. Immancabili i cappelli di paglia, un classico di questo stile, ma potremo impreziosire i look anche con accessori color oro e maxi borse in paglia, di certo tra le shopping bag estate più belle.





DOVE COMPRARE I CAPI H&M TENDENZA SAFARI
La linea di capi e accessori H&M ispirati alla tendenza safari è in vendita online sul sito ufficiale www2.hm.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate del nuovo trend lanciato da H&M? Quale capo vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Bershka primavera estate 2022.
- Le novità Mango primavera estate 2022.
- Il catalogo primavera estate Zara donna.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!