Hologram effect: lo smalto olografico di Layla

Hologram EffectPer tutte le amanti di smalti come me, il 2012 inizia con un grandissimo regalo di casa Layla

…è finalmente disponibile il Layla Hologram Effect!

Il Layla Hologram effect è uno smalto adatto sia per unghie naturali che per quelle ricostruite grazie alla sua speciale composizione che riproduce riproduce l’effetto olografico.

Qui di seguito vi mostro le otto tonalità di colore e poi entriamo nel dettaglio della review.

Hologram Effect

PACKAGING
Lo smalto Hologram Effect di Layla si presenta con un elegante flaconcino cilindrico da 10 ml con il tappo argentato e un nastro plastico che riporta l’effetto olografico ed il colore dello smalto. Per applicarlo su unghie naturali si consiglia l’acquisto della lima base Layla (fase1&fase 2 ). Il prezzo dello smalto è di 11.90 euro, mentre quello della lima è di 2.90 euro.

Hologram Effect

CARATTERISTICHE
Il Layla Hologram Effect è uno smalto con una composizione differente rispetto a quella degl altri prodotti in commercio: è liquido, poco coprente e solo apparentemente difficile da stendere, ma è proprio questa sua particolarità che consente di ottenere l’effetto olografico ricercato. Senza top coat la resistenza dello smalto è di quattro giorni, mentre con il top coat si riesce ad arrivare fino al sesto giorno. Hologram Effect è molto leggero, brillante e dona all’unghia riflessi cangianti multicolore.

APPLICAZIONE
Per l’applicazione dello smalto Hologram Effect su unghie naturali Layla consiglia l’acquisto della lima base, ovvero una lima che sostituisce lo smalto di base; mentre tale acquisto non è altrettanto necessario se si ha a che fare con unghie ricostruite. La lima base Hologram Effect ha due lati, da una parte sgrassa e dall’altra lucida.

USO
Limare tutta la superfice dell’unghia con il lato colorato N.1
Lucidare tutta la superfice dell’unghia con il lato bianco N.2
Al termine della lucidatura applicare lo smalto.

CONSIGLI PER VALORIZZARE LO SMALTO (su unghie naturali)
Prima di usare la lima di base assicurarsi di aver fatto un’attenta manicure e di avere sgrassato bene l’unghia da eventuali creme, olii per cuticole, ecc. Dopo aver usato la lima di base (fase 1 e fase 2), passate alla stesura dello smalto.

Stendete lo smalto Hologram Effect di Layla sull’unghia con una sola passata, senza tornare più volte sugli stessi punti onde evitare la rimozione dello smalto stesso: noterete lo smalto scivolare da una parte all’altra dell’unghia, ma non preoccupatevi poiché rientra nella caratteristica di tale prodotto.Prima di procedere con la seconda stesura vi suggerisco di farlo asciugare bene. Durante la prima applicazione noterete un colore ibrido e disomogeneo, ma dopo pochi secondi lo smalto diventerà uniforme e sarà visibile l’effetto olografico!
Al termine della seconda stesura le unghie saranno colorate alla perfezione e potrete ammirare l’effetto olografico sia sotto luce naturale che artificiale.

Senza top coat lo smalto Hologram Effect risulterà lievemente opaco, con il top coat invece l’unghia sarà sempre brillante e l’effetto olografico resterà invariato. Inoltre lo smalto sembrerà leggermente più resistente ma, vi avverto, non vi aspettate la resistenza di uno smalto comune: l’Hologram Effect Layla è molto più delicato rispetto ai normali smalti.

Hologram Effect

CONSIDERAZIONI PERSONALI
A mio avviso lo smalto Hologram Effect di Layla è un ottimo prodotto. I colori sono eccezionali, si adattano a tutte le tonalità di pelle e sono appropriati per tutte le età. Sono soddisfatta di questo prodotto e lo consiglio a tutte voi!

DOMANDE RICORRENTI
“Serve davvero la lima base Layla sulle unghie naturali? Posso usare altre lime lucidanti?”
– La lima è assolutamente necessaria poichè solo unghie ben lucidate consentono di ottenere l’effetto olografico. Consiglio l’utilizzo di quella Layla perchè nettamente migliore rispetto alle altre presenti sul mercato.

“L’uso della lima rovina l’unghia?”
– Assolutamente no, però ne sconsiglio l’uso frequente.

“Quanto dura l’effetto lucidante della lima base?”
– L’effetto dura una settimana circa durante la quale potrete mettere più volte lo smalto olografico senza dover ripetere la lucidatura.

Lo smalto Hologram Effect di Layla è disponibile in tutti i centri Layla e nelle più grandi profumerie, in alternativa potete trovarlo nello shop on line di Layla .

Hologram Effect

Questo è tutto carissime… luce sulla punta delle dita e buon olografico a tutte!

SCHEDA PRODOTTO
NomeHologram Effect
MarcaLayla
Prezzo11,90 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiQualità, texture, originalità
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità10
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia10
Packaging9
Voto complessivo9

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

8 Commenti

Lascia un commento
    • Ciao Sara :-D grazie del tuo commento secondo me dipende molto da come si portano le cose e dal gusto personale io credo che sia uno smalto portabile anche tutti i giorni infatti lo uso anche solo per andare a fare la spesa …calcola cmq che l’effetto cangiante non è permanente ovvero varia rispetto alla luce
      …ti consiglio di provarlo :-D è davvero bello !

  1. bellissimo quello viola!! ma io non ho mai visto in profumeria questa marca.. dove si può trovare? (non online)
    io di solito vado da Douglas o da Limoni ma non l’ho vista

Lascia un commento

Collezione Colore Clinique: make up primavera 2012

BLOOMING ORIGAMI: la nuova collezione Kiko