Connect
To Top

Homedics Tanda Clear+: trattamento contro l’acne

Uno dei problemi della pelle che affligge molte donne sin dall’adolescenza, è sicuramente quello dell’ acne, per questo motivo desidero presentarvi un ottimo trattamento volto a migliorare le molteplici imperfezioni causate da quest’ ultima, si chiama Homedics Tanda Clear + trattamento acne…

Homedics Tanda trattamento contro acneUno dei problemi della pelle che affligge molte donne sin dall’adolescenza, è sicuramente quello dell’ acne, per questo motivo desidero presentarvi un ottimo trattamento volto a migliorare le molteplici imperfezioni causate da quest’ ultima, si chiama Homedics Tanda Clear + trattamento acne.

Tanda Clear + di Homedics rappresenta la tecnologia più avanzata per la lotta contro l’acne da utilizzare in modo “fai da te” a casa propria.

L’acne è una malattia della pelle di origine europea, chiamata in linguaggio comune “brufoli” o “foruncoli”, caratterizzata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa. Il viso è generalmente una delle parti del corpo più colpita dall’acne. Le caratteristiche più comuni nell’acne sono tre: la pelle unta, lucida o seborrea; il “punto nero” o comedone; i “brufoli” o foruncoli infiammati (papule) o ripieni di pus (pustole).

L’Acne si presenta quando i cambiamenti ormonali fanno sì che le nostre ghiandole sebacee producano un eccesso di sebo (olio) di cui i batteri P. acnes si nutrono e si moltiplicano, i pori ostruiti intrappolano i batteri P. Acnes e e i globuli bianchi cercano di combattere i batteri invasori – il risultato: un brufolo.

CARATTERISTICHE E COME FUNZIONA
Homedics Tanda Clear+ è il primo ed unico dispositivo che combina una potente Luce Blu battericida con la vibrazione sonora ed un leggero calore per ottenere risultati di purificazione della pelle clinicamente provati.

La Luce LED Blu (414nm) funziona producendo spot di ossigeno che agiscono sui batteri P.acnes (batteri che causano l’acne). Questi spot hanno un effetto fototossico sulle porfirine principali che provocano un’autodistruzione dei batteri P.acnes.

La vibrazione sonora aumenta la microcircolazione per ridurre l’infiammazione e il gonfiore e contemporaneamente muove la pelle per esporre più batteri alla luce. Il leggero calore, prodotto dall’energia della luce, apre i pori e permette alla luce di raggiungere più batteri. La testina del dispositivo è attualmente la più grande sul mercato per un utilizzo domestico e permette quindi di ridurre i tempi del trattamento.

Homedics Tanda trattamento contro acne

Homedics Tanda trattamento contro acne

COSA PROMETTE
Tra i principali effetti promessi dal trattamento contro l’acne Tanda Clear+ Homedics abbiamo:
– Purifica le imperfezioni esistenti;
– Previene future eruzioni cutanee;
– Migliora le condizioni generali della pelle.
Tanda Clear+ è studiato per ridurre le imperfezioni dell’ acne impedendone diffusioni future, lavorando sin da subito per migliorare le condizioni generali della pelle, senza irritarla, seccarla e arrossarla. E’ clinicamente testato e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle con problemi legati all’acne di tipo medio o moderato, non va utilizzato in caso di acne nodulare o acne cistica.

MODALITA’ DI UTILIZZO
Homedics Tanda Clear+ è davvero semplice da utilizzare e all’interno della confezione è presente un libretto illustrativo con tutti i consigli d’uso. Tanda Clear + di Homedics è Cordless, quindi molto comodo e pratico perchè è privo di filo e si ricarica tramite la corrente. Come primo step, si va a detergere la pelle con i prodotti che siete abituate ad utilizzare, poi si va a trattare ogni area interessata con Clear+ per tre minuti, due volte al giorno, in ultimo si applica il proprio prodotto non-comedogeno preferito (crema che non ostruisce i pori) e il gioco è fatto.

Homedics Tanda trattamento contro acne

Homedics Tanda trattamento contro acne

Homedics Tanda trattamento contro acne

Homedics Tanda trattamento contro acne

PROVA, RECENSIONE E OPINIONI
Ho utilizzato e provato sulla mia pelle il trattamento contro l’acne Tanda Clear+ Homedics e sono soddisfatta dei risultati perchè ha migliorato a livello generale l’aspetto della pelle.

I trattamenti per combattere l’acne richiedono sempre tanta costanza e i risultati non possono essere immediati. Anche in questo caso è importante seguire i consigli di utilizzo e agire sulla pelle quotidianamente. Tanda Clear+ di Homedics aiuta a migliorare le imperfezioni esistenti ma soprattutto agisce sulla cute per limitare la comparsa di nuove eruzioni cutanee.

I primi risultati si possono vedere già dopo poche applicazioni ma dopo circa 2 settimane di trattamento, il numero di lesioni acneiche tende a diminuire in modo più evidente.

E’ un trattamento che può davvero aiutare chi ha un problemi di acne lieve o moderata, o è soggetto a comedoni di media grandezza localizzati sul viso. L’utilizzo di questo strumento non sostituisce il controllo da parte di un dermatologo che è comunque indispensabile in tutti i casi di comparsa dell’acne o di altre problematiche legate alla pelle.

Homedics Tanda trattamento contro acne

Homedics Tanda trattamento contro acne

DOVE ACQUISTARLO
Tanda Clear+ Homedics è acquistabile online sul sito web di Homedics, nelle migliori farmacie in tutta Italia e in numerosi negozi di elettrodomentici. Vi consiglio di visitare il sito web dedicato a Tanda Homedics dove è possibile leggere tutte le informazioni di approfondimento, le FAQ e scoprire anche gli altri trattamenti disponibili. Il prezzo è di circa 140,00 Euro. Non pensate che sia un costo eccessivo, io non lo reputo tale, perché è un trattamento che porta davvero a risultati concreti.

20 Comments

  1. Francy

    25/01/2013 at 3:08 PM

    interessante questo prodotto, andrò a cercarlo

  2. roby.makeupminerale

    25/01/2013 at 4:23 PM

    l’acne è davvero brutta, io l’ho avuta diversi anni fa, diciamo nel periodo dell’adolezcenza, ho fatto difficoltà a liberarmene, per fortuna adesso non ho piu nulla, ma mi sono rimasti alcuni piccoli segni sul viso. Io consigli a chi abbia questi problemi di non trascurarli, e di curarli subito perchè se si trascurano diventano sempre peggio.

  3. anna

    25/01/2013 at 4:45 PM

    ma quindi come funziona? è tipo il laser?

  4. elenaVR

    25/01/2013 at 4:57 PM

    ma fa male?

  5. Narim

    25/01/2013 at 5:12 PM

    bisognerebbe chiedere molto accuratamente pro e contro di questo trattamento al proprio dermatologo

  6. Lisa

    25/01/2013 at 5:42 PM

    secondo me non serve a nulla…

  7. martamilan

    25/01/2013 at 5:58 PM

    vorrei vedere un immagine del prima e dopo!!non mi fido molto!

  8. robertina

    25/01/2013 at 10:03 PM

    poi rimane il rossore?

  9. BarbyMakeup

    25/01/2013 at 11:06 PM

    anche io avevo sentito parlare bene di questo prodotto! a me sarebbe molto utile!

  10. carol81

    26/01/2013 at 1:30 PM

    sembra interessante..ancor meglio se togliesse pure le macchie post-brufoli!

  11. trillina77

    27/01/2013 at 2:57 AM

    devo dire che il prezzo mi pare abbastanza equilibrato

  12. Anonimo

    27/01/2013 at 5:16 PM

    non è un laser. a me sembra una sorta di luce pulsata, alla quale io mi sottopongo dalla mia dermatologa con ottimi risultati. il costo di ogni terapia è senz’altro elevato ma i risultati si vedono, il problema è che non sono permanenti. sinceramente non credo che questo apparecchio abbia la stessa potenza ( equindi gli stessi risultati) della macchina enorme che c’è nello studio della mia dottoressa e che costa migliaia di euro. sarebbe meglio avere opinioni da chi già l’ha provato

  13. giulmakeup

    28/01/2013 at 11:12 AM

    mi incuriosisce molto, soprattutto se dite che funziona bene, anche io ne avrei bisogno è da un po che mi sono ricomparsi brufoletti sul viso che non sopporto!

  14. Romina86

    28/01/2013 at 1:02 PM

    anche io ho fatto un trattamento simile dalla dermatologa lo scorso anno e la mia pelle è migliorata tantissimo, era un periodo di stress in cui mi era uscito uno sfogo di brufoli che non passavano, ho dovuto fare diverse sedute ma ne è valsa la pena! Comunque guardate che anche lo stile di vita vuol dire tanto e anche quello che si mangia, frutta e verdura sono utilissimi e poi bisogna bere tanta acqua, io ne bevevo pochissima, adesso invece mi sforzo perchè so che fa bene alla pelle e a tutto l’organismo

  15. Anna

    28/01/2013 at 3:12 PM

    Io ho fatto la visita dal dermatologo proprio venerdì perchè non riesco a liberarmi dai brufoli nella zona vicino al naso… mi ha detto che è acne e di prendere l’antibiotico!! Sinceramente non ho intenzione di prenderlo ma cerco sempre di tenere sempre più pulita la pelle e usare le creme giuste! Anche a me questo trattamento potrebbe servirmi… forse una foto prima e dopo il trattamento avrebbe aiutato di più! :) Grazie comunque! :)

  16. Giada4807

    31/01/2013 at 9:07 AM

    fortunatamente non ho acne però interessante…

  17. Crimy

    31/01/2013 at 11:39 PM

    direi che è da valutare come prossimo regalo

  18. trottina

    06/02/2013 at 7:43 PM

    molto interessante

  19. RobertaDedda

    27/02/2013 at 4:01 PM

    mha! io sono scettica…le cause dell’acne sono varie e i trattamenti cambiano in base al tipo di pelle.
    Credo poco che un prodotto venduto nel reparto elettrodomestici dei supermercati possa risolvere il problema.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!