Honey, nuovo profumo di Marc Jacobs

Abbiamo appena visto la super notizia della linea di make up di Marc Jacobs, ma non è l’unica novità sfornata dal designer newyorkese, perchè sta per arrivare anche da noi in Italia Honey, la sua nuova fragranza.

Honey non è di certo il primo profumo di Jacobs, sono già noti i successi di oh Lola, Daisy e Dot, tutti particolari, oltre che per le essenze, per i fantastici packaging che rendono le boccette dei veri e propri oggetti di ornamento.

Il nuovo profumo di Marc Jacobs Honey ha una bottiglietta gialla con delle farfalle a righe gialle e nere, i  classici colori che richiamano le api.
Profumo Honey Marc Jacobs

Jacobs ha voluto creare una fragranza prettamente estiva e leggera con note di mandarino, pesca, vaniglia, pera e un bel po’ di miele.
Honey Marc Jacobs

Assieme all’eau de parfum, disponibile in versione da 30, 50 e 100 ml (prezzi 50$ – 71$ -93$), la casa propone gel doccia e lozione corpo (prezzi 40$ – 45$).
Profumo Marc Jacobs
Profumo Honey Marc Jacobs

Honey è già in vendita da Sephora negli States, a breve giungerà anche in Italia. Vi incuriosisce il il nuovo profumo di Marc Jacobs?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa

Crema Fotoritocco Super CC Cream Pupa, recensione

Barry M make up

Barry M make up low cost