Hope & Freedom Fest Orly: smalti primavera 2013

Smalti Orly hope & freedom Orly lancia gli smalti Hope & Freedom Fest per la prossima primavera 2013, una mini collezione che intende esprimere positività tramite tinte vibranti e speranza attraverso colori ispirati alla natura e a ciò che ci circonda. Una vera e propria festa della primavera!

Un bagno nelle atmosfere dei grandi festival musicali, che sa di energia, colore, pace, libertà e musica. La collezione di smalti Orly Hope & Freedom Fest vede tonalità tenui alternate a colori più eccentrici per dare il giusto equilibrio di nuance e soddisfare i diversi gusti.

La proposta per la primavera 2013 di Orly è costituita da 6 smalti (prezzo 15,00 Euro circa):
Boho Bonnet, cremoso grigio carta da zucchero dal sapore bohemienne;
Smalti Orly hope & freedom

Elation Generation, gioioso color fragola infuso di colorati cristalli di zucchero;
Smalti Orly hope & freedom

Melodious Utopia, melodioso giallo sole acceso da minuscoli bagliori magenta;
Smalti Orly hope & freedom

Peaceful Opposition, armonioso bianco lattiginoso arricchito da multiformi glitter argento;
Smalti Orly hope & freedom

High on Hope, intenso color melanzana tempestato di micro-glitter indaco;
Smalti Orly hope & freedom

Coachella Dweller, fresco verde salvia dal finish cremoso.
Smalti Orly hope & freedom
Smalti Orly hope & freedom
Orly hope & freedom fest

Come sempre gli smalti Orly sono contenuti nel flacone di vetro pregiato (formato da 18 ml) con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto. Tutti gli smalti Orly, inclusa la nuova collezione primavera 2013 Hope & Freedom Fest, sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa.  Per trovare il negozio più vicino, consultate lo store locator su www.smaltiorly.it

È disponibile anche lo Shop Online Orly, dove è possibile acquistare tutti gli smalti, le collezioni ed i trattamenti Orly: shop.smaltiorly.it

Smalti Orly hope & freedom

La collezione di smalti Hope&Freedom Fest di Orly verrà distribuita a brevissimo!!  Cosa ne dite? Quale colore vi piace di più?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

La storia del profumo

Evento Unipro – ABC Cosmetici: la storia del profumo

Smalti Sinful Colors

Smalti Sinful Colors recensione