Hot Tropics Pupa: collezione make up estate 2012

Pupa Hot TropicsLa primavera è arrivata, ma Pupa guarda già all’estate con la sua nuova linea Hot Tropics, che uscirà tra la fine di aprile e i primi di maggio 2012.

Come evoca il nome stesso, è ispirata ai paradisi tropicali.

Adv

Infatti, i colori della linea summer 2012 Hot Tropics catapultano in un mondo favoloso, fatto di acque trasparenti, sabbie rosate e dorate, cieli azzurri, barriere coralline e palme verde smeraldo.

L’intera collezione è dedicata a tutte coloro che vogliono vivere un’estate travolgente e avere quell’allure esotica e al tempo stesso elegante per una serata dal sapore tropicale.

I colori sono vivaci e intensi, tutti da scoprire!

Pupa Hot Tropics

Pupa Hot Tropics

DIAMOND EYESHADOW
La collezione make up Hot Tropic di Pupa si compone di 4 ombretti dalla formula innovativa, utilizzata per creare la favolosa cialda tridimensionale a forma di diamante. Questi ombretti sono perfetti per la stagione estiva, perché resistono al caldo. La loro formula ibrida, a metà tra polvere e crema, li rende particolarmente setosi, facili da stendere e dalla tenuta lunghissima, la nostra prova ha confermato queste caratteristiche. Disponibili in 4 nuances: viola, rosa perlato, bronzo e verde acqua.

Pupa Hot Tropics

Adv

Pupa Hot Tropics

MASCARA
Dalla forma che richiama quella della collezione Color Pop, i mascara della linea Hot Tropics di Pupa sono disponibili in due colorazioni che riprendono i colori delle acque dei mari dei tropici: un verde acquamarina e un blu con riflessi viola. Possono essere usati sulle punte come top coat dopo aver applicato una base nera, oppure da soli. Una volta applicati i colori risultano molto vivaci, il verde sarà un must have della stagione!

Adv


Pupa Hot Tropics

Pupa Hot Tropics

WATERFALL GLOSS
Anche le labbra si tingono di colori fruttati e tropicali, grazie a questi gloss idratanti e ultra brillanti, dalla texture morbida e profumata, tipica di un balsamo. L’applicatore a paletta permette di prendere più prodotto e di stenderlo in abbondanza, proprio come una cascata (da qui il nome waterfall). Saranno in vendita al prezzo di 11,90 Euro. Quattro sono le colorazioni di questi gloss:
– Rosso corallo, che richiama il colore della barriera corallina;
– Rosso scuro, come il cielo tropicale al tramonto;
– Rosa fucsia, che evoca il colore del fiore dell’ibiscus;
– Rosa perlato, colore di cui si tinge il cielo dei tropici.

Pupa Hot Tropics

Adv

Pupa Hot Tropics

AUTOMATIC LINER
Sono super innovative le matite per occhi waterproof della collezione make up Hot Tropics di Pupa per l’ estate 2012. La nuova tecnologia impiegata permette di creare un tratto quasi indelebile, che resiste per tutta la giornata, senza aver bisogno di ritocchi. La punta cremosa e retraibile mantiene la dimensione di una classica matita, pur essendo una automatica e il temperino integrato completa il prodotto. Le Pupa automatic liner si presentano in 4 colori metallizzati: rosa, oro, viola e verde. La matita verde crea uno sguardo esagerato!

Pupa Hot Tropics

SMALTI
La collezione make up Hot Tropics di Pupa tinge di colori tropicali anche le unghie, con 6 nuove tonalità: Mandarino, Rosso corallo, Verde scuro, Viola tropical night, Verde testuggine marina e Rosso scuro.

Pupa Hot Tropics

Pupa Hot Tropics

Adv

Pupa Hot Tropics

Cosa ne dite di questa collezione? Siete curiose di provarla? Noi siamo entusiaste di questi colori e della resistenza dei make up, che li rende ideali per l’estate!

Adv

Pupa Hot Tropics

Vi ricordiamo che Hot Tropics sarà in vendita da fine aprile 2012, in edizione limitata. Presto vi faremo sapere anche i prezzi di tutti i make up.

SCOPRI ANCHE LE ALTRE NOVITA’ PUPA: il nuovo Mascara VAMP per ciglia extra volume, la collezione di rossetti Miss Pupa e gli smalti Olografici.

Adv

23 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento