Hourglass Ambient Lighting Blush Palette: fard di lusso

Hourglass Ambient Lighting Blush Palette

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di uno dei brand di lusso della cosmetica che da poco è reperibile anche in Italia, per Natale 2014 scopriamo la nuova Hourglass Ambient Lighting Blush Palette.
Vi avevamo fatto conoscere quest’azienda attraverso i prodotti best seller che abbiamo provato, che sono da pochissimo in vendita presso la Sephora di via Durini a Milano.

Hourglass è un luxury brand in voga ormai da 10 anni e i suoi prodotti tecnologicamente avanzati sono venduti nelle profumerie più elitarie del mondo, da Harrod’s a Liberty a Net-a-Porter e tanti altri.
Torniamo a parlarvene in occasione del lancio di questa meravigliosa palette trucco che è un vero e proprio sogno per tutte coloro che amano i blush.
Hourglass Ambient Lighting Blush Palette

La Ambient Lighting Blush Palette Hourglass comprende 2 dei blush più venduti della casa cosmetica più una new entry in edizione limitata. Tutti i blush Hourglass hanno mille sfaccettature e donano un’incredibile luminosità all’incarnato grazie alle venature di diversi colori che ogni nuance porta con sé.

In particolare i colori di questa palette sono un misto di blush e illuminante, che troviamo venduti singolarmente nella gamma Hourglass e che insieme formano un effetto magnifico:
Luminous Flush, blush Champagne rose, rosa intenso, fuso con l’illuminante Luminous Light, leggermente ambrato;
Incandescent Electra, blush Cool peach, corallo acceso, miscelato all’illuminante Incandescent Light, dall’effeto glow;
Mood Exposure, blush Soft plum, prugna unito all’illuminante Mood Light dai riflessi freddi rosati.palette Hourglass Ambient Lighting Blush

Il magnifico trio di blush che troviamo nella Hourglass Ambient Lighting Blush Palette è disponibile in Italia in esclusiva per la profumeria Sephora di via Durini al costo di 58$.
Vi attira questo marchio? Fateci sapere cosa ne pensate. Noi lo adoriamo!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Miu Miu primavera estate 2015

Sfilata Miu Miu primavera estate 2015: Foto, Video

Nail Art gatto e gufo

Nail Art Gatto e Gufo con smalti Pupa Gel