Hourglass Cosmetics: make up Autunno Inverno 2015 2016

hourglass cosmetics autunno inverno 2015

Lusso, eleganza ed altissime performance per Hourglass Cosmetics, che per l’autunno 2015 inverno 2016 propone nuove varianti di matite per sopracciglia, un blush luminoso e due nuovi meravigliosi bronzer.

NOVITA’ HOURGLASS COSMETICS

Scoprite con noi in super anteprima i nuovi prodotti di make up Hourglass, prodotti viso e sopracciglia dalle formule innovative che vanno a completare in grande stile il già ricco ed amatissimo range della linea permanente della casa cosmetica americana.

Nel corso del Press Day Sephora dedicato alle novità per la stagione fredda 2015 2016, oltre a brand sensazionali come Urban Decay, Too Faced, Benefit, Nars e Make Up For Ever, abbiamo avuto il piacere di toccare con mano le novità Hourglass Cosmetics.

ciprie luminose hourglass cosmetics

MAKE UP HOURGLASS AUTUNNO INVERNO

Ecco il trio di ciprie Hourglass Ambient Lighting, rese uniche dalla Tecnologia Fotoluminescente, un brevetto del marchio, che conferisce all’incarnato un effetto luminoso, etereo e sano.

palette ciprie hourglass

Adv

Anche i rossetti Hourglass sono famosi e ambiti: idratano le labbra e le rimpolpano, oltre a donare uno splendido effetto levigato.

rossetto rosso cremoso houglass

Un piccolo prodigio beauty sono invece le palette di ombretti Modernist, dal pattern sofisticato a onde tridimensionali, per un’esperienza beauty lussuosa e chic.

palette ombretti mondernist hourglass

Famosissimo anche il primer viso Mineral Veil, a base di minerali dalla formula oil free senza parabeni che leviga la pelle minimizzano rughe sottili, pori dilatati e imperfezioni, agendo anche sul colorito della cute.

primer viso mineral veil hourglass

Anche i fondotinta Hourglass sono leggendari: tra questi il più famoso è Immaculate Liquid Powder, un fondotinta leggerissimo dall’effetto di ‘polvere liquida’ opacizzante che perfeziona l’incarnato senza appesantirlo, per un risultato a lunga durata.

fondotinta immaculate hourglass

NOVITA’ HOURGLASS AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Come già accennato le novità della casa cosmetica americana, che ha celebrato lo scorso anno 10 anni di successi inaugurando a Venice Beach, in California, il primo store monomarca, sono diverse e davvero interessanti. Scopriamole tutte!

MATITE SOPRACCIGLIA (prezzo 39 euro cad)

Secondo Hourglass la formula combinata di cera e matita garantisce una definizione totale e naturale per sopracciglia perfette in un unico step.

Già disponibili sul mercato in tre varianti di colore, le matite per sopracciglia Hourglass sono amatissime tra le beauty addicted americane, innamorate della sua innovativa punta squadrata, in grado di delineare le ciglia con un unico ampio tratto e, se usata di punta, garantire una definizione perfetta.

Le nuance naturali permettono di customizzare l’intensità del tuo look: si può agire con una maggior pressione per ottenere un effetto più definito e intenso, oppure applicare più delicatamente per ottenere un look più sfumato e soft.

make up hourglass italia

Adv

Arch Brow Sculpting Pencil dall’autunno inverno 2015 2016 va ad accontentare davvero tutte le donne, perchè il range si amplia da 3 a 9 referenze di colore che comprendono colori chiari e scuri, ma anche nuance più calde e più fredde. A completare il prodotto uno spazzolino studiato per una perfetta messa in piega degli archi.

Le matite per sopracciglia Hourglass, come gli altri prodotti della casa cosmetica, sono senza solfati, ftalati, coloranti, OGM, triclosano e profumi. Non sono inoltre testate sugli animali.

matite sopracciglia hourglass

BLUSH INCANDESCENT ELECTRA (prezzo 35 euro)

Era parte di un’edizione limitata da sogno proposta in esclusiva nella palette trio Ambient Lighting Blush Palette Hourglass, e da oggi Incandescent Electra torna a farci sognare in versione mono, entrando a fare parte della collezione permanente del brand.

I blush Hourglass nascono dall’unione delle ciprie Ambient Lighting Powder, con una gamma di nuovissimi blush, che danno vita ad un prodotto ibrido unico, contemporaneo e rivoluzionario.

Contrariamente ai blush tradizionali, che tendono a essere piatti, Ambient Lighting Blush si avvale della Tecnologia Fotoluminescente per conferire profondità e dimensione al viso. La loro formula si avvale infatti di soffici e delicate ciprie che contengono particelle invisibili a occhio nudo, ma che sono in grado di enfatizzare il colore permettendo di ottenere effetti multi-dimensionali reinventando, di fatto, il modo di intendere il blush.

blush hourglass incandescent electra

I blush Hourglass, come anche le ciprie Ambient Lighting, sono prodotte interamente a mano e realizzate con una particolare tecnica di miscelazione atta a creare un equilibrio perfetto tra pigmenti e polveri.

Le tonalità disponibili sono sette, che variano dal corallo più delicato al rosa acceso passando per il nuovo e irresistibile Incandescent Electra, una luminosissima variante di rosa pesca extra luminoso e tridimensionale.

I blush Hourglass sono senza parabeni, talco, profumi, nanoparticelle e glutine, inoltre, non sono testati sugli animali.

BRONZER LUMINOSI HOURGLASS (prezzo 48 euro cad)

Ambient Lighting Bronzer è un prodotto ibrido che si avvale della Tecnologia Fotoluminescente, la vera innovazione che sta alla base della collezione Ambient Lighting Powder, esattamente come i blush della stessa linea.

I delicati e leggeri pigmenti abbronzanti dei bronzer luminosi Hourglass Cosmetics consentono di dosare la tonalità di abbronzatura a proprio piacimento, donando profondità e splendore al viso.

Le polveri sono miscelate a mano utilizzando avanzate tecniche di mix per creare un perfetto equilibrio di pigmenti in grado di donare un effetto naturale, inoltre, dato lo speciale mix delle polveri luminose, non esistono due prodotti uguali.

bronzer hourglass cosmetics

Ambient Lighting Bronzer può essere utilizzato da solo o in combinazione con le famose ciprie dello stesso tipo, per una definizione del viso senza precedenti, inoltre può essere utilizzato per contouring discreti e leggeri.

Le varianti di colore disponibili sono due, Luminous Bronze Light, una tonalità intermedia arricchita con Luminous Light, una polvere perlescente dai toni champagne per un effetto soft appena accennato, ideale per le pelli più chiare; e Radiant Bronze Light, una nuance più ricca grazie a Radiant Light, una terra beige oro in grado di enfatizzare la tintarella estiva alla perfezione, indicata per pelli da medie a scure.

Come le altre proposte della gamma, i bronzer Hourglass Cosmetics sono senza profumo, talco, nanoparticelle e glutine e non sono testati sugli animali.

novità hourglass autunno inverno 2015

Adv

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE

Tutte le novità di Hourglass inverno 2015 2016 saranno disponibili presso gli store Sephora di via Durini a Milano, Corso Vittorio Emanuele a Milano e Piazza di Spagna a Roma a partire da Settembre 2015, anche se speriamo vivamente di poterle trovare presto in moltissimi altri store italiani!

pennelli make up hourglass

Vi ispirano i nuovi prodotti Hourglass Cosmetics? Noi ne siamo davvero affascinate e non vediamo l’ora di presentarveli con una recensione!

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Eleonora
03/01/2017 2:40 PM

A me dispiace molto che Hourglass sia così inaccessibile geograficamente parlando, visto che già i prezzi sono alti.
Sephora Italia dovrebbe rendere disponibili i prodotti Hourglass sul proprio sito internet per dare possibilità a tutti di acquistarli.
Io sono a 250 km da Milano e a 400km da Roma, direi che é impensabile dover prendere un treno per andare a comprare una cipria.

ariannamal
ariannamal
03/08/2015 8:12 PM

che bel blushhhhh

ariannamal
ariannamal
31/07/2015 6:12 PM

mi piace molto il blush

RobertaMakeup
RobertaMakeup
30/07/2015 6:43 PM

Quando vado da Sephora di Piazza di Spagna mi soffermo sempre allo stand di Hourglass, ma per ora non ho ancora acquistato nulla…. I bronzer e i blush sembrano davvero favolosi e le colorazioni sono molto calde e belle visivamente!!

Elena Lu
Elena Lu
29/07/2015 10:58 PM

Speriamo che si possa trovare anche sul sito di sephora!!!

Serena D'Angelo
Reply to  Elena Lu
30/07/2015 10:40 AM

speriamo dai, lo chiederemo al team Sephora :DDDDD

Federica Merlino
Federica Merlino
29/07/2015 1:00 PM

Che belli…il blush e le terre favolose….

Serena D'Angelo
Reply to  Federica Merlino
30/07/2015 10:40 AM

la consistenza delle polveri è divina!

carlottanewmoon
carlottanewmoon
28/07/2015 5:51 PM

sinceramente non conoscevo questo brand, ma mi attira molto …

Serena D'Angelo
Reply to  carlottanewmoon
29/07/2015 9:06 AM

è un marchio molto rinomato 🙂

carlottanewmoon
carlottanewmoon
Reply to  Serena D'Angelo
29/07/2015 11:58 AM

forse perché non l’ho mai visto nelle profumerie …

Serena D'Angelo
Reply to  carlottanewmoon
30/07/2015 10:40 AM

si, esatto, è arrivato da poco in italia, ma è da tenere d’occhio 🙂

ariannamal
ariannamal
28/07/2015 5:33 PM

mai sentita questa marca..ma mi attirano i bronzer

Serena D'Angelo
Reply to  ariannamal
29/07/2015 9:06 AM

fai bene, sono spettacolari 🙂

ariannamal
ariannamal
Reply to  Serena D'Angelo
29/07/2015 5:00 PM

😉

magicglamour
magicglamour
28/07/2015 5:25 PM

quando si dice make up da collezione …

Serena D'Angelo
Reply to  magicglamour
29/07/2015 9:06 AM

sono davvero mitici!

Eva Bergamo
28/07/2015 4:37 PM

Peccato che nella mia zona non siano reperibii 🙁

Serena D'Angelo
Reply to  Eva Bergamo
28/07/2015 5:10 PM

speriamo arrivino in tutti gli store!

sissolotta82
sissolotta82
28/07/2015 4:36 PM

Mi ispirano ciprie e fondotinta ?

Serena D'Angelo
Reply to  sissolotta82
28/07/2015 5:10 PM

sono spaziali!

sissolotta82
sissolotta82
Reply to  Serena D'Angelo
29/07/2015 3:51 PM

Vorrei provarli ma sono un investimento questi prodotti…!!!

Serena D'Angelo
Reply to  sissolotta82
30/07/2015 10:41 AM

eh lo so, io ho acquistato un pò di cosine, ad esempio il trio di blush. per prenderli ho avuto una giusta congiunzione astrale: era presente in negozio (di solito va a ruba subito) e avevo un 20% di sconto sulla mia carta black 😀

sissolotta82
sissolotta82
Reply to  Serena D'Angelo
30/07/2015 3:17 PM

Ogni tanto ci possiamo fare un regalino…ce lo meritiamo…

Isabella
Isabella
28/07/2015 3:53 PM

Ehhhhhh … questi cosmetici sono meravigliosi… quasi impossibili… Ma non è detto che prossimamente non inizi seriamente a farci un pensierino… ecco! ;-)))

Serena D'Angelo
Reply to  Isabella
28/07/2015 5:11 PM

guarda io ho ricevuto dall’azienda alcune cose da testare e ne ho comprate molte altre, sono costose è vero, ma ne vale davvero la pena!

irenegreenblvd
irenegreenblvd
28/07/2015 3:14 PM

questo è un brand super lussuoso

Maria Cristina
Maria Cristina
Reply to  irenegreenblvd
28/07/2015 3:50 PM

Verissimo dicono che sia arrivato a Milano da Sephora.

Serena D'Angelo
Reply to  Maria Cristina
28/07/2015 5:11 PM

come è scritto nell’articolo si trovano a milano in corso vittorio emanuele e via durini e anche in piazza di spagna a roma, sempre sa sephora ovviamente! speriamo però arrivino presto in tutti gli altri store!

Antonella Lozito
Antonella Lozito
28/07/2015 3:10 PM

che eleganza

Serena D'Angelo
Reply to  Antonella Lozito
28/07/2015 5:11 PM

decisamente cara Anto 🙂

essence urbaniced

Essence Urbaniced, collezione trucco Autunno 2015

Smalti Vinylux Garden Muse

Smalti Vinylux Garden Muse: recensione e swatches