Hourglass Curator: palette con ombretti ricaricabili

Hourglass abbraccia le tendenze vegan e refill con gli ombretti della linea Curator, da combinare come più ci piace per look personalizzati!

Hourglass Curator

Pack in alluminio riciclato e cialde refill con formule vegan e innovative: gli ombretti Hourglass Curator incarnano il lusso e ci permettono di esprimere la nostra personalità.

OMBRETTI REFILL HOURGLASS CURATOR

Hourglass Curator è la linea di ombretti combinabili e refill pensata dal brand luxury californiano. Dalla fondazione nel 2004 Hourglass si impegna nella ricerca e nell’innovazione cruelty free, per regalarci prodotti make up e skincare di lusso che rispettino gli animali. A partire dal 2017 le referenze sono diventate totalmente vegan e attente al rispetto dell’ambiente. Le palette di ombretti Curator sono infatti realizzate in alluminio 100% riciclato e fanno propria la filosofia del make up ricaricabile e combinabile, per dare a tutti la possibilità di scegliere le cialde di eyeshadow che meglio soddisfino gusti ed esigenze. I prodotti refill sono una delle tendenze skincare dell’anno, condivisa anche da nuovi brand come Fenty Skin, Humanrace di Pharrell Williams, ma anche da maison storiche con prodotti trucco iconici come i rossetti Rouge Dior.

Hourglass Curator

Per aiutarci nella scelta della combinazione di colori più adatta, Houglass ha chiesta ad alcune celebrity e make up artist di creare palette personalizzate adatte a look da giorno e da sera. In formato da 1, 3 o 5 cialde. Alcuni esempi sono le palette firmate da Georgia May Jagger, James Molloy, Leah Darcy o Misha Shahzada!

Palette Hourglass Curator
Palette Hourglass Curator – pic: @hourglasscosmetics

Cialde ombretti Hourglass Curator

Palette occhi Hourglass

Curator Hourglass palette nude

FORMULA

Ma cos’è che rende i prodotti Hourglass Curator alcuni tra i più sofisticati sul mercato? La loro formula innovativa. Da sempre Hourglass punta sulla ricerca e sull’uso di principi attivi e tecnologie pensate per trattare e coccolare la pelle nel migliore dei modi. Gli ombretti Hourglass Curator sono formulati senza talco e con polveri ultrafini che promettono una coprenza e una durata ineccepibili. Nonché un’applicazione facile, scorrevole e ad alta sfumabilità! La loro texture semicremosa è pensata per abbracciare la palpebra senza asciugarne la pelle e per dar vita a make up occhi complessi e stratificati che durino dalla mattina alla sera!

Ombretti Hourglass Curator

I COLORI

Gli ombretti Hourglass Curator si presentano in ben 40 shade e 4 finish: matte, satinato, metallizzato e shimmer multidimensionale. Spaziando tra sottotoni caldi e freddi e nuance nude più o meno scure, sono pensati per esaltare tutti gli incarnati. Anche le appassionare dello smokey eye o dei colori più particolari non rimarranno deluse: Hourglass propone infatti una vasta gamma di viola, blu e grigi particolarmente adatti a look da sera e accattivanti. Cavalcando l’onda di una delle tendenze colori del make up occhi, inoltre, Hourglass punta su tonalità rosa e marroni. Scopriamo da vicino le cialde degli ombretti Curator più interessanti, disponibili in Italia:

  • Ace, nero profondissimo matte;
  • Act, marrone scuro metallizzato;
  • Air, color sabbia matte;
  • Arc, marrone matte.

Ombretti Hourglass singoli

  • Elm, marrone ramato shimmer;
  • Fix, beige matte;
  • Fox, champagne rosato freddo shimmer;
  • Gem, viola freddo satinato.

Ombretti mono Hourglass Curator

  • Her, rosa antico shimmer;
  • Ice, grigio medio shimmer;
  • Neo, rosa antico matte;
  • Paw, color prugna shimmer.

Cialde occhi Hourglass

Ombretti Hourglass multifinish

Ecco un esempio di trucco occhi realizzato con gli ombretti Hourglass Curator, dal quale si può evincere la cremosità della formula e la coprenza ineccepibile e sofisticata di questi ombretti.

Trucco occhi Hourglass Curator
Trucco occhi Hourglass Curator – pic: @hourglasscosmetics

DOVE COMPRARE GLI OMBRETTI HOURGLASS CURATOR E PREZZI

Dodici tra le 40 shade di ombretti mono Hourglass Curator sono disponibili per l’acquisto in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 32 euro ciascuno.

Le mini palette per contenere gli ombretti sono invece in vendita in questa pagina ai seguenti costi:

  • mini palette 1 cialda, 12 euro;
  • palette mini 3 cialde, 14 euro;
  • palette 5 cialde, 18 euro.

Anche voi vi siete innamorate di questi ombretti Hourglass? Qual è il vostro colore preferito e quale finish scegliereste? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Alcuni dei make up brand di lusso che realizzano i nostri sogni!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments