Huda Beauty: ciprie per il Baking e correttori

Nuove ciprie in polvere libera per il baking ed esclusivi correttori super coprenti: ecco le eccezionali novità trucco Huda Beauty!

huda beauty ciprie e correttori

Base viso ‘flawless’ con Huda Beauty e i nuovissimi correttori e ciprie per scolpire il volto con contouring e baking!

HUDA BEAUTY NOVITÀ BASE VISO

Il make up brand ideato dalla bellissima Huda Kattan, celebre influencer di Dubai, presenta alcune super novità per la base viso che faranno impazzire le amanti dei make up look costruiti.

Le nuove ciprie in polvere libera Easy Bake Setting Powder e i correttori ad alta coprenza sono infatti perfetti per ottenere un volto perfetto, scolpito e uniforme. Come una tela bianca per il pittore, i nuovissimi prodotti trucco Huda Beauty renderanno il viso impeccabile, pronto per la stesura di blush, bronzer, illuminanti e chi più ne ha più ne metta.

huda beauty ciprie e correttori
Novità make up viso Huda Beauty – credits @hudabeauty

CIPRIE EASY BAKE SETTING POWDER (prezzo 28 £)

Sono studiate per la tecnica del baking le nuove ciprie in polvere libera firmate Huda Beauty. Una stesura concentrata delle polveri viso nelle zone del contorno occhi, centro del naso, zigomo e centro del mento che permette di fissare il correttore e illuminare l’area interessata.

Le nuovissime ciprie Huda Beauty sono caratterizzate da una formulazione lussuosa, estremamente morbida, leggera e finemente tritata, che veste la pelle del viso con un velo setoso dal finish opaco.

Dotate di uno spettacolare profumo floreale, le ciprie Easy Bake Setting Powder sono ideali per il baking, grazie alla texture invisibile sulla pelle, che minimizza le rughette e le linee sottili, oltre a controllare l’eccesso di sebo per tutta la giornata. Tutto ciò senza creare un fastidioso alone bianco e causare ‘flashback’ nelle fotografie.

easy bake setting powder huda beauty
Huda Beauty cipria in polvere libera – credits @hudabeautye

Senza parabeni, non comedogeniche e arricchithe con vitamina E protettiva, le nuove polveri viso Huda Beauty lasciano sulla pelle uno strato sottilissimo che assicura un effetto areografo.

Le Easy Bake Setting Powder Huda Beauty saranno proposte in ben otto varianti colore. Un range di nuance assolutamente inclusivo che comprende una tonalità bianca translucida, tre shades per gli incarnati chiari, due per quelli medi e due colorazioni per le carnagioni scure.

Nello specifico la gamma di tonalità di ciprie Huda Beauty includerà le seguenti sfumature:

  • Cupcake;
  • Banana Bread;
  • Cinnamon Bun;
  • Coffee Cake;
  • Sugar Cookie;
  • Pound Cake;
  • Blondie;
  • Kunafa.
huda beauty nuova cipria in polvere libera
Colorazioni nuove ciprie Huda Beauty – credits @cultbeauty

CORRETTORI AD ALTA COPRENZA

Assieme alle esclusive ciprie in polvere libera per il baking, Huda Beauty lancerà sul mercato anche un’ampia gamma di correttori liquidi caratterizzati da un’alta qualità e una coprenza elevata.

I correttori Huda Beauty andranno ad ampliare e completare la linea di prodotti per la base viso, inaugurata dall’amatissimo fondotinta Faux Filter.

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE HUDA BEAUTY

Il lancio internazionale delle super novità per la base viso Huda Beauty è previsto per il 2 luglio 2018. Non si conoscono ancora i prezzi.

Vi ricordiamo che i prodotti Huda Beauty sono acquistabili anche in Italia presso le profumerie Sephora e online in questa pagina.

Cosa ne pensate di questi nuovi esclusivi prodotti trucco viso? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO LE ULTIME NOVITÀ TRUCCO DA NON PERDERE:

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho mai provato a fare un baking come si deve. Non credo che ne sarei nemmeno capace! Avevo una cipria gialla apposita per il baking ma mi faceva diventare grigia e andava a finire nelle pieghette 🙁

Lascia un commento