Huda Beauty set trucco labbra Contour & Strobe Natale 2018

Se le labbra sono il vostro punto forte, non lasciatevi sfuggire i kit natalizi Contour & Strobe di Huda Beauty!

Huda Beauty set labbra Contour e Strobe Natale 2018

Se non riuscite a fare a meno di avere labbra sempre perfettamente truccate, allora questo è il Natale giusto per voi! Appena in tempo per inserirli nella lettera a Babbo Natale arrivano i nuovi cofanetti labbra della regina dei social Huda Kattan, alias Huda Beauty!

HUDA BEAUTY CONTOUR & STROBE LIP SET NATALE 2018

Due nuove colorazioni si aggiungono alla gamma dei favolosi set labbra Huda Beauty Contour & Strobe, perfettamente a tema (e in tinta) con l’atmosfera natalizia.

All’interno dell’iconico packaging a forma di labbra si trovano una matita Lip Contour (utilizzabile anche come rossetto), un rossetto Liquid Matte Lipstick, per conferire colore e ottenere labbra dal sensuale effetto mat e vellutato, e il gloss Lip Strobe, per dare volume, tridimensionalità e luce.

E come sempre con il make up Huda Beauty, le combinazioni di utilizzo sono molteplici: date sfogo alla fantasia! Scopriamo insieme le nuove colorazioni dei kit labbra Contour & Strobe Huda Beauty Natale 2018.

Huda Beauty kit labbra Contour e Strobe Natale 2018

Huda Beauty set labbra Contour e Strobe Natale 2018

HUDA BEAUTY FESTIVE RED GLITTER LIP TIN

Il primo dei nuovi kit labbra firmato da Huda Beauty ha un packaging rosso rubino a effetto glitterato. Contiene la matita labbra Lip Contour e rossetto Liquid Matte entrambi in tonalità Cheerleader, un intenso rosso opaco, e il gloss Lip Strobe Saucy, il cui rosso si scalda di ocra e brilla di riflessi perlati rosa-dorati.

huda beauty set labbra glitter

set labbra huda beauty glitter

HUDA BEAUTY HOLIDAY CONTOUR & STROBE LIP SET

Il secondo set labbra by Huda Beauty è un trionfo di colori natalizi! A partire dal packaging, rosso, brillante e dal finish metallizzato. Holiday Contour & Strobe lip set include la matita labbra Lip Contour Heartbreaker e rossetto Liquid Matte Heartbreaker, a effetto velluto e color rosso rubino, e il lucidalabbra Lip Strobe Shameless, per riflessi dorati super luminosi.

huda beauty set labbra holiday

set labbra huda beauty holiday

DOVE TROVARE I LIP SET CONTOUR & STROBE NATALE 2018 HUDA BEAUTY E PREZZO

I Contour & Strobe Lip Set di Huda Beauty nella versione natalizia sono già in vendita. Il kit Holiday Contour & Strobe lip set è acquistabile al prezzo di 29,90 euro in questa pagina del sito Sephora.it, mentre il set Festive Red Glitter Lip Tin è in vendita al costo di 32 dollari in questa pagina del sito Selfridges.com.

E non vi preoccupate, Selfridges spedisce anche in Italia!

Conoscete già i rossetti e i kit labbra di Huda Beauty? Cosa ne pensate delle nuove tonalità proposte? Raccontateci la vostra opinione nei commenti!


PAZZE PER IL MAKE UP DI HUDA BEAUTY? ALLORA NON POTETE PERDERVI:

Mentor

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

21 Comments

Leave a Reply
        • Anch’io non lo usavo mai perchè non mi ci vedevo molto ad indossarlo e mettevo sempre colori non troppo appariscenti tipo marroncino rosa etc…poi un giorno non so cosa sia scattato in me nè ho provato uno e mi ha cambiato la giornata in positivo, da allora non riesco più a farne a meno, credimi sono stata anche criticata al lavoro per questo…MA CHI SE NE FREGA!! A me fa stare bene e quindi lo metto! E poi piano piano tutte le colleghe che non mettevano mai il rossetto (anche di altri colori) hanno iniziato ad usarlo. Magari puoi provare ad indossarlo solo quando sei a casa…così giusto per abituarti un po’ e poi vedrai che inizierai ad adorarlo.

          • Diciamo che il rosso è un colore che tendenzialmente evito anche nell’abbigliamento, per cui mi viene veramente difficile portarlo. Sono abituata ai rossetti nude, caldi o freddi, toni del rosa o del beige, marroni, ecc…mi fanno sentire molto di più a mio agio. Però sono contenta per te che sei riuscita a vederlo sotto una luce diversa facendoti stare bene 🙂

    • Questi son i due set natalizi “a tutto rosso” per il Natale 2018. Le due novità. Nella collezione di set Contour & Strobe di Huda Beauty sono presenti anche colori più tenui: nude rosato, nude rosato neutro, nude corallo, fragola e malva. Perchè non a tutte piace il rosso, che è anche un colore impegnativo da portare 😉

  1. Huda è un brand che mi attira un sacco e queste versioni natalizie sono molto belle e convenienti per poter provare qualcosa! Il pack poi è fantastico. Sicuramente punterei a nude più rosati rispetto al rosso perchè è una tonalità che non uso così spesso anche se mi piace molto vederla indossata.

Lascia un commento