Hypnose Doll Eyes, il nuovo mascara di Lancome

Lancome Hypnose Doll EyesLancome Paris lancia il suo nuovo Hypnose Doll Eyes, il mascara must-have per avere bellissimi occhi grandi.

Come indicato dallo steso nome, lo scopo del prodotto è trasformare le ciglia in vere e proprie ciglia da bambola! La sua formula Volume Effetto Occhi Grandi crea ciglia volumizzate, allungate e sollevate.

Come agisce Hypnôse Doll Eyes? Il mascara carica e solleva le ciglia grazie al suo nuovo applicatore brevettato che avvolge ogni singola ciglia, senza appesantirle.

Advertisements

Anche le ciglia più interne all’occhio risultano volumizzate. La formula ipoallergenica esclusiva FiberShineTM è morbida e scorrevole, arricchita in fibre e polvere di nylon. Dona caricamento e curvatura col risultato di ciglia più lucide e scure.

Lancome assicura che questo prodotto è in grado di raggiungere un’apertura delle ciglia che supera il 35% rispetto agli altri mascara. In più gode di un gradevole profumo floreale.

Come applicarlo?
1) Posizionate l’applicatore al centro delle ciglia. Fate scorrere l’applicatore lungo le ciglia, dal basso verso l’alto, con un movimento a zig-zag.
2) Usate la punta dell’applicatore per raccogliere anche le ciglia più piccole nell’angolo dell’occhio.
3) Intensificate l’apertura dell’angolo dell’occhio usando la parte ampia dell’applicatore, per aprire l’occhio.
4) Applicare anche nelle ciglia inferiori.

Lancome Hypnose Doll Eyes

Quanto costa Hypnose Doll Eyes? E’ in vendita al prezzo di circa 28,00 Euro.

Ed ecco il vide di presentazione del mascara by Lancome:

 

Lancome Hypnose Doll Eyes

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Non vedo l’ora di provarlo perché ho letto che con pochi gesti valorizza lo sguardo rendendolo più seducente e, da solo, cambia l’aspetto del viso quando il trucco é last minute! Sarà davvero così??

Lascia un commento

Sigma: ecco le palette di ombretti Dare, Bare e Flare

Source Defense di Bulgari: scopriamo i trattamenti