“I can fly” di Vichy

Con la nuova linea “I can fly” di Vichy potrete volare in vacanza tranquille, portando con voi tanti mini prodotti per la cura del viso e del corpo a prova di check-in! Quante volte vi è capitato di preparare le valigie e di non sapere dove mettere gli ingombranti prodotti di bellezza che usate quotidianamente? Quanto vi è dispiaciuto doverne lasciare a casa qualcuno per non appesantire troppo la borsa? E come avete fatto a resistere durante lunghi viaggi senza i vostri prodotti preferiti?

Vichy ha trovato la soluzione per tutte noi, proponendo 5 mini prodotti in formati da 50ml e 100ml, pratici comodi e ideali per viaggiare! Il kit “I can fly“, disponibile in tutte le farmacie, contiene 3 prodotti per noi donne, uno per gli uomini e uno per entrambi! Ora ve li presento tutti:

PER DONNA
– Acqua Termale, per idratare e fortificare la pelle da 50ml, costo: 3,00 Euro
– Detergente 3 in 1 Pureté Thermale perfetta per la pulizia di viso e occhi da 100ml, costo: 7,00 Euro
– Soluzione Micellare, Pureté Thermale per purificare viso, occhi e labbra da 100ml, costo: 6,00 Euro

PER UOMO
– Schiuma da barba Vichy Homme, che protegge e idrata durante la rasatura da 50ml, costo: 3,00 Euro

PER ENTRAMBI
– Shampoo energizzante Dercos, per curare i capelli fragili anche in vacanza da 100ml, costo: 4,00 Euro

Tutti i formati della linea “I can fly” di Vichy sono rigorosamente “a prova di check-in”, nessuno portà impedirvi di portarli con voi durante il viaggio!
Ditemi che riuscite a resistere?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief – Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Mascara High Lengths di Clinique