I coloniali Olio Doccia Setificante Karitè, recensione

i coloniali olio doccia

Avete mai provato i prodotti de I Coloniali? Sono tutti caratterizzati da preziose proprietà, infusi di burri ed oli che nutrono la pelle in profondità e la rendono più bella.

Qualche tempo fa abbiamo avuto la splendida opportunità di partecipare ad un evento I Coloniali nel quale è stato presentato il nuovo concept del marchio ed alcuni grandi classici accompagnati da nuovissimi prodotti, tra i quali anche il nuovo Olio doccia Setificante Karitè che oggi abbiamo il piacere di presentarvi con una recensione.

i coloniali olio doccia RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Questo prodotto I Coloniali è un profumatissimo olio detergente dal colore ambrato ideale per essere utilizzato sulle pelli secche. Come sapete la mia pelle del corpo è piuttosto secca, soprattutto in questo periodo a causa dell’esposizione al sole, pertanto sono stata davvero felice di provare questo olio che devo dire mi ha entusiasmata sin dal primo utilizzo! I coloniali Olio Doccia Setificante Karitè La formula di Olio Doccia Setificante Karitè de I Coloniali è arricchita da un’altissima percentuale di oli naturali e burro di karitè, cosa che si nota perfettamente dalla consistenza del prodotto: molto liquido e morbidissimo, un vero e proprio olio che crea una leggera e morbida schiuma che deterge con delicatezza.

Olio Doccia Setificante Kairtè fa parte del nuovo Percorso Nutriente de I Coloniali, chiamato La via dei petali, pensata appunto per prendersi cura anche della pelle più secca, proprio come la mia, che comprende anche un Sapone Aromatico, un Burro di illipè Bagnodoccia Setificante, un trattamento Notte Mani&Unghie, un Olio Corpo Fondente Setificante al Karité, oltre a Vellutante Mani a base di Crusca di Riso e Crema Deodorante alla Passiflora. Olio Doccia Setificante Karitè Senza troppi giri di parole posso dirvi che questo detergente per il corpo mi ha semplicemente stregata: l’effetto sulla pelle dopo la doccia è assolutamente splendido: il profumo è avvolgente, delicato e sofisticato e la pelle risulta morbidissima come cashmere. I coloniali Olio Doccia Karitè I prodotti dei I Coloniali, come il mio nuovo amore Olio Doccia Setificante Karitè, sono disponibili in profumeria e anche nei negozi specializzati come Tigotà ed Acqua e Sapone. Vi ricordo inoltre che il prezzo per un flacone di questo prodotto da 250 ml è di 15,50 euro, tutto sommato un costo accessibile per un prodotto davvero di qualità ottima secondo me. I coloniali Olio Doccia Setificante Cosa ne pensate dei prodotti di questa linea? Io trovo questo olio doccia I Coloniali davvero favoloso e in caso aveste la pelle secca come me vi consiglio di non farvelo scappare! Ovviamente poi fate sapere a me e a tutte le amiche di Beautydea come vi siete trovate! ;)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

12 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

sleek creme de couture

Sigma Creme de Couture: palette ombretti, blush e macarons

tutorial Collistar Nude Look

Make up Nude Look Collistar: trucco da giorno