I Love Nails Orly: smalti per San Valentino 2013

Smalti Orly I Love Nail 2013Essence con la sua Hugs & Kisses non è l’unico brand a pensare al San Valentino, e anche in materia di smalti Orly lancia la sua collezione per la festa degli innamorati: I Love Nails.

La candida mini collezione Orly è composta da 4 smalti, tutti perfettamente in tema con la festa più dolce dell’anno, dove fioccano cuori dalle vetrine e scatole di cioccolatini a volontà.

I 4 colori della Orly I Love Nails 2013 ruotano intorno alle sfumature del rosa, passando per il rosso fino al rosa perlato, e posso essere tranquillamente portati anche durante il resto dell’anno.

Tra i colori abbiamo Toast the Couple, che è un classico rosa perlato intenso; Monroe’s Red invece è un rosso con sottotono freddo fucsia acceso; La Vida Loca, come cantava Ricky Martin, è un perfetto fucsia iridescente con riflessi leggermente violacei; infine Lift the Veil è un rosa confetto molto chiaro, per gli animi dolci e sensibili.Smalti Orly I Love Nail 2013

Smalti Orly san valentino

La collezione di smalti I love Nails Orly sarà disponibile in tempo per San Valentino 2013, da fine Gennaio, per permettere a tutte le innamorate di sfoggiare una manicure a tema.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

10 Comments

Leave a Reply
  1. qui si pensa già a san valentino.. io sono assolutamente non preparata… prima devo convincere il mio amore che io sono la donna perfetta per lui.. e non quella pazza che frequenta!!

Lascia un commento

Pantone 2013: Emerald, verde smeraldo

Miss Broadway 4 Steps Eyeshadow Smokey

Palette ombretti Miss Broadway 4 Steps Eyeshadows Smokey