Come il tubino perfetto, l’eyeliner nero non passa mai di moda: nei formati a matita o a penna, dalla texture liquida o in gel, MAC Cosmetics ci propone un’intera collezione trucco dedicata ai sette eyeliner preferiti di sempre dalle make up addicted di tutto il mondo.
Sono i perfetti alleati per dare vita a linee grafiche dalla precisione assoluta e dal tratto nerissimo.
I MIGLIORI EYELINER MAC
Gli eyeliner neri sono una vera e propria ‘coperta di Linus’ del make up, da utilizzare come passepartout in ogni occasione per regalare, anche ai trucchi super veloci della mattina, un tocco glamour.
Amate la texture liquida o preferite quella in gel dal tratto pieno e opaco? La linea Mac Rebeleyes ci fa scoprire gli eyeliner più amati del brand professionale, che garantiscono performance e qualità eccellenti per uno dei cosmetici più amati del mondo del make up.
Scopriamo insieme gli eyeliner bestseller Mac Cosmetics, suddivisi in tre macro categorie a seconda della loro formulazione!
EYELINER IN GEL MAC
La formula in gel, ultra-morbida dei Fluidline Mac (prezzo 18,50 euro) rappresenta il mix perfetto tra la precisione di un liner liquido e una finitura setosa e morbida, a lunghissima tenuta. Si stende in modo semplice e veloce con un pennello angolato o dalla punta sottile.
Prodotto novità assoluta della gamma di eyeliner Mac Cosmetics, il Rebeleyes Gel Liner (prezzo 21,00 euro) ha una formulazione in gel a lunga tenuta dal finish opaco. La sua particolarità? Il pack a penna con applicatore angolato vellutato ad alta precisione, che permette di creare linee sottilissime come la penna di un calligrafo.
EYELINER LIQUIDI MAC
Un classico intramontabile: il Liquid Eye Liner MAC (prezzo 21,00 euro) è il tradizionale eyeliner liquido con punta in feltro con formulazione a base d’acqua ma waterproof, veloce e preciso da applicare. Si asciuga in 15 secondi per offrire una linea raffinata a lunga durata, dal finish luminoso, effetto ‘bagnato’.
Colore ricco a lunga durata anche per il Liquidlast Liner (prezzo 21,00 euro): un eyeliner liquido con applicatore in silicone che consente di ottenere in facilità una linea di precisione, definita e piena, dal facile struccaggio.
Ideale anche per i principianti, il Penultimate Eye Liner (costo 21,00 euro) è facilissimo da utilizzare grazie alla forma a pennarello che fornisce sempre la giusta quantità di prodotto, rendendo la stesura fluida e precisa con una grande varietà di spessore del tratto.
MATITE EYELINER MAC
Tratto inteso, estremamente pigmentato e sfumabile: la matita Mac Kohl Power Eye Pencil (prezzo 17,50 euro) è specificatamente formulata per regalare allo sguardo un’intensità magnetica dal colore pieno e opaco, nella particolare nuance nero fumé impreziosita da perle bicromatiche.
Mina retrattile per il Technakohl Liner (costo 17,20 euro): eyeliner Mac super pigmentato con formulazione a lunga durata che, grazie ad una combinazione unica di cere di origine vegetale, fornisce una sensazione di morbida confortevolezza, pur rimanendo resistente fino ad otto ore.
Matita eye liner a lunga tenuta caratterizzata dal colore ricco e intenso e da una texture cremosa e morbida, che ne facilita l’applicazione: il Pro Longwear Eye Liner (prezzo 21,00 euro) vanta una durata estrema anche grazie alla speciale formula waterproof, che ne prolunga la tenuta fino a 12 ore senza sbavature.
DOVE ACQUISTARE
Tutti le tipologie di eyeliner Mac della linea Rebeleyes sono presenti in linea permanente e acquistabili in esclusiva presso i negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale.
Cosa ne pensate degli eyeliner bestseller MAC Cosmetics? Amate truccare gli occhi con una bella riga di eyeliner anni ’50? O preferite linee sottili che sottolineano con discrezione le ciglia?