Mac Rebeleyes: i migliori eyeliner neri MAC

mac rebeleyes

Come il tubino perfetto, l’eyeliner nero non passa mai di moda: nei formati a matita o a penna, dalla texture liquida o in gel, MAC Cosmetics ci propone un’intera collezione trucco dedicata ai sette eyeliner preferiti di sempre dalle make up addicted di tutto il mondo.

Sono i perfetti alleati per dare vita a linee grafiche dalla precisione assoluta e dal tratto nerissimo.

I MIGLIORI EYELINER MAC

Gli eyeliner neri sono una vera e propria ‘coperta di Linus’ del make up, da utilizzare come passepartout in ogni occasione per regalare, anche ai trucchi super veloci della mattina, un tocco glamour.

Amate la texture liquida o preferite quella in gel dal tratto pieno e opaco? La linea Mac Rebeleyes ci fa scoprire gli eyeliner più amati del brand professionale, che garantiscono performance e qualità eccellenti per uno dei cosmetici più amati del mondo del make up.

Scopriamo insieme gli eyeliner bestseller Mac Cosmetics, suddivisi in tre macro categorie a seconda della loro formulazione!

EYELINER IN GEL MAC 

La formula in gel, ultra-morbida dei Fluidline Mac (prezzo 18,50 euro) rappresenta il mix perfetto tra la precisione di un liner liquido e una finitura setosa e morbida, a lunghissima tenuta. Si stende in modo semplice e veloce con un pennello angolato o dalla punta sottile.

fluidline mac cosmetics

Prodotto novità assoluta della gamma di eyeliner Mac Cosmetics, il Rebeleyes Gel Liner (prezzo 21,00 euro) ha una formulazione in gel a lunga tenuta dal finish opaco. La sua particolarità? Il pack a penna con applicatore angolato vellutato ad alta precisione, che permette di creare linee sottilissime come la penna di un calligrafo.

rebeleyes eyeliner mac

EYELINER LIQUIDI MAC

Un classico intramontabile: il Liquid Eye Liner MAC (prezzo 21,00 euro) è il tradizionale eyeliner liquido con punta in feltro con formulazione a base d’acqua ma waterproof, veloce e preciso da applicare. Si asciuga in 15 secondi per offrire una linea raffinata a lunga durata, dal finish luminoso, effetto ‘bagnato’.

Colore ricco a lunga durata anche per il Liquidlast Liner (prezzo 21,00 euro): un eyeliner liquido con applicatore in silicone che consente di ottenere in facilità una linea di precisione, definita e piena, dal facile struccaggio.

mac eyeliner liquidi

Ideale anche per i principianti, il Penultimate Eye Liner (costo 21,00 euro) è facilissimo da utilizzare grazie alla forma a pennarello che fornisce sempre la giusta quantità di prodotto, rendendo la stesura fluida e precisa con una grande varietà di spessore del tratto.

eyeliner a penna mac cosmetics

MATITE EYELINER MAC

Tratto inteso, estremamente pigmentato e sfumabile: la matita Mac Kohl Power Eye Pencil (prezzo 17,50 euro) è specificatamente formulata per regalare allo sguardo un’intensità magnetica dal colore pieno e opaco, nella particolare nuance nero fumé impreziosita da perle bicromatiche. 

mac cosmetics power kohl liner

Mina retrattile per il Technakohl Liner (costo 17,20 euro): eyeliner Mac super pigmentato con formulazione a lunga durata che, grazie ad una combinazione unica di cere di origine vegetale, fornisce una sensazione di morbida confortevolezza, pur rimanendo resistente fino ad otto ore.

mac technakohl liner

Matita eye liner a lunga tenuta caratterizzata dal colore ricco e intenso e da una texture cremosa e morbida, che ne facilita l’applicazione: il Pro Longwear Eye Liner (prezzo 21,00 euro) vanta una durata estrema anche grazie alla speciale formula waterproof, che ne prolunga la tenuta fino a 12 ore senza sbavature.

matita occhi mac prolongwear

DOVE ACQUISTARE

Tutti le tipologie di eyeliner Mac della linea Rebeleyes sono presenti in linea permanente e acquistabili in esclusiva presso i negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale.

Cosa ne pensate degli eyeliner bestseller MAC Cosmetics? Amate truccare gli occhi con una bella riga di eyeliner anni ’50? O preferite linee sottili che sottolineano con discrezione le ciglia?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Non ho mai provato l’eye liner in gel ma questo di MAC mi intriga veramente… Di solito uso quelli professionali con pennellino perché mi piace che la riga sia sottile e che allunghi molto l’occhio ma stavolta voglio provarlo!!!

Lascia un commento

Ear cuff orecchini, dove comprare i piu belli? Foto, Prezzi

smalti zoya matte velvet 2015

Smalti opachi Zoya Matte Velvet