I migliori Make up da acquistare su Asos

Asos make up

Adoro fare shopping online e seleziono con attenzione i prodotti e i siti dove acquistare. Scelgo make up di qualità ma con un occhio attento al prezzo e alle offerte. Siccome mi piace condividere le mie piccole ‘scoperte’ con le amiche, oggi ho pensato di svelarvi i miei prodotti preferiti di make up disponibili sul sito inglese Asos!

Come sapete Asos è un negozio online che propone abbigliamento, calzature, accessori ma anche prodotti di make up, skincare, bodycare, hair care e styling dei capelli.

Questo portale vanta marchi prestigiosi come molti altri low cost e per quanto riguarda l’ambito del make up, quello del quale vi parlerò oggi, ci sorprende con i cosmetici di Nars, Illamasqua, Too Faced ed anche Bourjois e Stila, marchi spesso introvabili nelle profumerie in Italia, e molti altri.

I prezzi sono variabili a seconda del brand, ma una cosa molto interessante di questo sito, oltre allo spedire ogni ordine a costo zero, è che di frequente i prodotti vengono scontati, quindi si possono acquistare non solo trucchi fantastici, ma anche sfruttare ottimi sconti!
asos sito online

Siete curiose di scoprire quali sono, secondo me, i migliori make up da acquistare su Asos? Eccoli tutti, con link diretti per agevolarvi nella loro ricerca e perchè no, nell’acquisto! :)

1. NARS BRONZER LAGUNA (prezzo 36,11 euro)
L’ho recensito poche settimane fa: Il bronzer Laguna di Nars è un prodotto fantastico per il contouring, si adatta bene alle carnagioni da chiare a medie come la mia e dona un’aria molto sana e naturale al viso. In una parola? Imperdibile!

2. BOURJOIS HEALTY MIX FOUNDATION (prezzo in saldo 10,42 euro)
Healty Mix Foundation di Bourjois è uno dei miei fondotinta preferiti. Negli ultimi 3 anni l’ho ricomprato, sia in questa versione che in quella gel, ad ogni mio viaggio in Inghilterra, costringendo anche il mio fidanzato a prenderlo per me durante i suoi viaggi di lavoro in UK.

Ha un profumo fruttato delizioso, uniforma l’incarnato ma non lo appesantisce e dona anche una buona idratazione. Il mio colore è il Light Vanilla, il più chiaro della linea, ma ultimamente mi sembra di avere un colorito più scuro, dunque penso ordinerò il Vanilla, perfetto per pelli chiare dal sottotono giallo.

3. PAUL & JOE ASOS EXCLUSIVE FACE POWDER (prezzo 34,73 euro)
Paul & Joe è un marchio parigino super chic, i packaging sono super femminili e leziosi mentre i prodotti hanno una altissima qualità. Questa cipria illuminante fissa il trucco scongiurando l’effetto ‘mascherone’ e donando un’aria luminosa. Il packaging e le perle nei colori pastello gridano primavera. Io trovo davvero impossibile resistergli! E’ un prodotto in vendita esclusiva su Asos!

4. STILA CONVERTIBLE COLOUR FOR LIPS AND CHEEKS (prezzo 22,22 euro)
Quando l’anno scorso sono stata in vacanza a New York ho provato nelle diverse Sephora che ho incontrato sul mio cammino questo prodotto in tutte le sue varianti di colore, salvo poi non acquistarlo. Erano tutti troppo belli e non sapevo scegliere il colore! Adesso che Asos vende questi prodotti non penso me li farò scappare a lungo :) anche perchè ho finalmente individuato il mio perferito: Fuchsia!

5. NARS PRO PRIME (prezzo 34,73 euro)
Anche in questo caso vi ho già parlato di questo prodotto con una recensione. Trovo che Nars Pro Prime sia uno dei migliori primer in commercio perchè cancella pori dilatati, segni di espressione e di stanchezza dal mio viso e fa durare a lungo il make up. Costa un pochino, ma ne vale davvero la pena per quanto mi riguarda!
make up viso asos

6. STILA MAGNIFICENT METALS FOIL FINISH EYESHADOW (prezzo 46,53 euro)
Gli Stila Magnificent Metals Foil Finish sono gli ombretti più chiacchierati del momento: con un prezzo da capogiro di quasi 50 euro sono ombretti dalla finitura estremamente metallica che rende lo sguardo super luminoso. Vista la particolarità del prodotto ed il prezzo non proprio accessibile penso possa essere un buon acquisto come regalo da fare un’amica o a se stesse per gratificarsi con un prodotto di make up davvero esclusivo e dall’effetto mai visto prima. Quando arriva il mio compleanno? :D

7. ANNA SUI ASOS EXCLUSIVE EYE COLOUR PALETTE (prezzo in saldo 30,56 euro)
Lo stile della stilista Anna Sui mi fa impazzire, e quel gusto chic e femminile che da sempre caratterizza i suoi abiti traspare anche in questa nuova collezione di make up della quale questa palette di ombretti è l’emblema. Il pack è floreale e colorato, e gli ombretti contenuti all’interno sono intensi e magnetici: il verde oliva sembra proprio chiamare il mio nome, e con questo sconto interessante penso sarà presto nelle mie mani :)

8. BOURJOIS CONTOUR CLUBBING WATERPROOF EYELINER (prezzo scontato 4,46 euro)
Questa matita per il contorno occhi è un portento! L’ho acquistata lo scorso autunno proprio su Asos e l’adoro profondamente: il colore è un bel viola caldo satinato con minuscoli glitter fucsia. Generalmente la uso come eyeliner e resta al suo posto per tutto il giorno. E’ bellissima con un ombretto taupe e tanto mascara per un make up semplice ma d’effetto, inoltre a questo prezzo… non fatevela scappare!

9. TOO FACED BETTER THAN FALSE LASHES (prezzo 44,45 euro)
Extension per ciglia? Si grazie! Sicuramente lo sapete già, ma le mie ciglia sono poche e molto sottili e cerco costantemente delle ‘diavolerie’ per intensificarle senza l’utilizzo delle ciglia finte, che personalmente applico raramente. Queste fibre di Too Faced abbinate al mascara sembrano un vero portento! Il prezzo è altino, ma se consideriamo che si tratta di due prodotti, perchè non provarli?

10. ANNA SUI ASOS EXCLUSIVE MINNIE MOUSE PERFECT MASCARA (prezzo scontato 22,92 euro)
Profuma di rose, ha uno scovolino con dentini piccoli e sottili studiati per pettinare al meglio le ciglia e promette un’asciugatura rapida. Questo mascara Anna Sui in vendita esclusiva per Asos è semplicemente adorabile, Minnie Mouse è un mito!
make up occhi asos

11. HOUSE OF HOLLAND NAILS BY ELEGANT TOUCH (prezzo scontato 7,64 euro)
Non ci crederete mai, ma le unghie finte sono tornate alla ribalta! E non c’è occasione migliore per provarle che questa: le unghie finte di House Of Holland hanno un design particolare con ‘cuori spezzati’ ed una bellissima forma a mandorla, molto trendy! Inoltre il prezzo parla da solo!

12. TOP COAT SECHE VITE (prezzo 15,21 euro)
Questo top coat non ha bisogno di presentazioni: fa asciugare lo smalto alla velocità della luce e lo rende brillante e splendido donando alla manicure un incredibile effetto specchio. L’ho finito da poco e lo rivoglio con me, subito!

13. NAILS INC MODERN ART SMALTI (prezzo 16,67 euro)
Glitter con glitter su glitter: Nails Inc ha creato questi smalti pazzeschi dall’effetto luminoso e texturizzato che sono sicura faranno la felicità non solo mia, ma anche delle mie colleghe Sophia e Lara, super esperte di smalti di qualità!

14. STILA PENNELLI TOOLS OF THE TRADE (prezzo scontato 20,14 euro)
Questi pennelli sono un affarone: non solo sono di Stila e promettono meraviglie, ma sono scontati del 50%! L’altro giorno li ho mostrati ed Erika, che è super appassionata di pennelli da make up, e dopo 3 secondi li aveva già nel carrello, come darle torto?

15. ILLAMASQUA BLUSH UP BRUSH (prezzo 39,59 euro)
Come avrete capito ultimamente adoro fare un pò di contouring per ridefinire il mio viso un pò troppo tondo, e questo pennello di Illamasqua è davvero perfetto a questo scopo! La forma piatta e sottile lo rende ideale per definire gli zigomi con la terra ed anche blush ed illuminante. Non so cosa dirvi se non che lo desidero tantissimo, ed anche Erika, sono sicura :)
make up unghie asos
pennelli asos

Ecco questi prodotti di make up Asos più nel dettaglio!

Ci tengo a ricordarvi che Asos spedisce in tutta Italia con spese di spedizioni gratuite a mezzo corriere, che generalmente, per esperienza personale, consegna in circa 5 giorni dall’evasione dell’ordine.

Spero che questi consigli possano esservi utili, io amo fare shopping online e mi fa davvero piacere darvi qualche dritta sui make up da provare, se poi sono ‘introvabili’ o in offerta speciale, ancora meglio!

Quale di questi prodotti avete già acquistato o acquistereste? Aspetto i vostri commenti! :)

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

22 Commenti

Lascia un commento
  1. ciao Serena, questo post è molto interessante!! grazie spero che ne fartai altri cosi, io non acquisto spessoi online, però ci sono dei makeup che non trovo e vorrei comprare!! Tipo di Stila voglio assolutamente comprare qualcosa, poi mi attira molto il fondotinta Bourjois visto come ne parli deve essere favoloso e anache Anna Sui la collezione di Minnie è favolosa

    • Ciao Giorgia, ti ringrazio! Io ormai compro tutto online, trovo si possano trovare più cose e a prezzi più interessanti rispetto alle classiche profumerie, anche se naturalmente un giretto da quelle parti lo faccio sempre ;) Il fondo Bourjois è davvero ottimo, per scegliere il colore più adatto a te ti consiglio di cercare degli swatches online tramite google immagini! un bacio e grazie ancora!

  2. sinceramente non mi interessano questi prodotti perchè voglio provarli nei negozi. prenderli così da internet ad occhi chiuso soprattutto cosmetici non mi sembra una bella cosa. non sai mai come ti stanno questi cosmetici

    • Ciao Hela! Naturalmente provare i cosmetici in profumeria è un grande vantaggio, ma ci sono tante ragazze come me che amano provare anche marchi diversi che qui non si trovano, quindi lo shopping online è una buona alternativa, anche perchè spesso si possono trovare delle ottime offerte. Inoltre con google immagini si possono trovare moltissimi swatches di tutti i prodotti per indirizzarsi verso quello che ci piace e ci può donare di più. ad ogni modo è tutta una questione di gusti ed abitudini :) grazie per il tuo commento e a presto!

  3. grazie dei consigli, anche io qualche volta ho comprato su asos visto che le spese sono gratis!! a me attirano tantissimo i Stila Magnificent Metals Foil Finish!!!

  4. grazie Serena per questi consigli, io volevo provare Paul & Joe, avevo visto una collezione bellissima con i rossetti a forma di gatto, ma non si trovano piu, tu ne sai qualcosa? Di questa selezione secondo me gli ombretti stila sono bellissimi e mi piacciono anche i pennelli!

  5. Direi che sono tutti prodotti interessanti ma quelli che mi piacerebbe acquistare per primi sono la palette e il mascara Anna Sui. Mi sa che vado a fare un saltino su Asos, anche solo per dare un’occhiatina da più vicino! ;)

Lascia un commento

chanel reflets d'ete

Chanel Reflets d’Ete: make up estate 2014

Luisa Spagnoli primavera estate 2014

Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2014: foto