Idea Make up blu e argento Navy Chic Pupa

Make up blu e grigio Pupa Navy Chic

Diamo il bentornato alla primavera con un trucco colorato e diverso da solito: ecco la nostra idea di make up blu e argento creata con la collezione Navy Chic Pupa!

La collezione Navy Chic Pupa è super vivace e rappresenta al meglio la spensieratezza di questo periodo dell’anno: i fiori sbocciano, le giornate si allungano e noi abbiamo sempre più voglia di uscire e lasciarci baciare dal sole, per questo non c’è niente di meglio che sfoggiare make up particolari e coloratissimi!

Per creare questo look ho utilizzato diversi prodotti dell’edizione limitata Pupa Navy Chic, che potete trovare in questo periodo in profumeria: se vi va scoprite insieme a me questo make up e i prodotti speciali che ho utilizzato!

VIDEO TUTORIAL
Seguite il video tutorial make up dove vi mostro step by step come realizzare questo trucco argento e blu Navy Chic:

OCCORRENTE
Prodotti utilizzati:
Tutorial-make-up-600

Pupa Navy Chic Matic Stylo 001: ombretto in stylo dal colore luminoso che illumina lo sguardo sin dal primo tocco.
Tutorial-make-up-600-3

Pupa Navy Chic Matic Stylo 004: anche questo è un ombretto in stylo molto molto luminoso, che ho applicato sopra ad una base di ombretto in polvere color gesso per creare un effetto metallizzato color argento che a me piace tantissimo.
Tutorial-make-up-600-5

Pupa Navy Chic VAMP! compact eyeshadow palette 001: cinque ombretti, che come potete vedere dal video che ho registrato per voi, sono super pigmentati! I colori si sfumano molto bene e trovo siano delle tonalità davvero perfette: estrose ma non eccessive!
Tutorial-make-up-600-4

Pupa Navy Chic VAMP! professional liner 301: questo eyeliner Pupa è il vero ‘re’ di questo make up! Il colore blu elettrico sta benissimo con l’argento e inoltre trovo faccia risaltare molto gli occhi scuri come i miei, non trovate?

Il pennellino è molto sottile e flessibile e consente di delineare l’occhio con precisione, inoltre trovo che la pigmentazione e la texture del prodotto sia davvero buona.

Tutorial-make-up-600-1

Pupa Navy Chic Like a Doll blush in crema 203: questo blush è di un bellissimo color corallo acceso che si fonde bene con la pelle illuminandola.
Tutorial-make-up-600-2

Pupa Navy Chic Miss Pupa velvet matt 001: rossetto paco dal colore corallo intenso. Si tratta di un rossetto un pò difficile da applicare e portare, il colore comunque è molto bello.
Tutorial-make-up-600-6

– matita nera;
– mascara nero.

Ecco dunque una foto del trucco occhi finito, nella quale stendo il rossetto ;) Lo trovo davvero intenso e bello per le occasioni speciali primaverili, che ne dite?

makeup-pupa-navy-chic-600-4Ed anche un’immagine ravvicinata del trucco occhi!

Tutorial-make-up-600-8

Spero che questa idea make up blu e argento vi piaccia: fatemi sapere cosa ne pensate e se avete già provato i prodotti dell’edizione limitata Navy Chic Pupa!

Scritto da Sara Medda

Foto del profilo di Sara Medda

Truccatrice ed esperta di bellezza, il suo sogno è trasformare la passione per il make up in un lavoro. Fantasia, entusiasmo e competenze professionali le hanno permesso di ottenere già grandi soddisfazioni. Patita di moda, ha sempre un look perfetto in ogni occasione.

14 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

pennelli Nars Artistry

Nuovi pennelli trucco Nars Artistry

Pardon My French Too Faced

Too Faced Pardon My French: make up estate 2014