Idea Nail art estate: base arancione e fiori viola

Nail art estate 2013

La Nail Art che vi proponiamo oggi porta una ventata di colore per l’arrivo della bella stagione. Si tratta di una idea Nail Art estate 2013 abbastanza elaborata ma semplice da realizzare una volta acquisita la giusta manualità per realizzare decorazioni con la tecnica one stroke.

E’ una Nail Art molto colorata che vi permetterà di avere una manicure allegra e frizzante, ma al tempo stesso elegante, grazie all’alta definizione dei dettagli. L’arancione è il colore dominante scelto come sfondo per le decorazioni floreali che saranno realizzate solo sul dito medio e anulare. Vediamo insieme attraverso questo tutorial come realizzare la nostra idea Nail Art estate 2013 con tecnica one stroke.

OCCORRENTE
Quello che ci occorre per realizzare questa nail art estiva è:
– smalto base Morgan Taylor;
– smalto Kiko 358;
– smalto Avon ColorTrend Tropical;
– pennellino one stroke carrè;
– dotter,
– colori acrilici Melissa Nails bianco e viola,
– top coat Morgan Taylor.
Ovviamente potrete utilizzare anche smalti di altri brand.
idea Nail art estate 2013

PROCEDIMENTO
Ecco i passaggi da seguire per poter realizzare questa colorata idea Nail Art estate:

PRIMO STEP: stendete la base e lo smalto Kiko. Solo sul dito medio e l’anulare stendete lo smalto Avon glitterato per dare un tocco di luce in più.
Nail art estate
Nail art 2013

SECONDO STEP: intingete il pennellino carrè nel viola e poi nel bianco acrilico, stendetene un pò in una superficie per ottenere una sfumatura e poi passate sull’unghia con movimenti circolari e create i petali del fiore, come mostrato nelle foto.
Nail art acrilici
Nail art estate 2013
Nail art estate 2013
Nail art con acrilici
Nail art estate 2013
Nail art estate 2013

TERZO STEP: con il pennellino dettaglio fate delle piccole linee dentro il fiore per le venature e con un dotter realizzate dei piccoli pallini al centro.
Nail art estate 2013

QUARTO STEP: sempre col nostro pennellino dettaglio, con il colore acrilico viola, disegnate delle foglioline da congiungere con un sottile rametto al fiore.
Nail art floreale
Nail art con fiori

QUINTO STEP:  passate il top coat per sigillare il tutto.
Nail art  con fiori

Speriamo che questa nail art estate con tecnica one stroke vi sia piaciuta, fateci sapere cosa ne pensate e se proverete anche voi a realizzarla!

Written by Lara Di Carlo

La sua forza è una creatività incontenibile che ha bisogno di esprimersi. Decorare le unghie è la sua più grande passione, con dolcezza e semplicità sa combinare forme, idee e colori per dar vita a nail art senza tempo. Ha fantasia, entusiasmo e un sorriso che contamina chi le sta accanto.

31 Comments

Leave a Reply
  1. bellissima!!! sei stata molto brava a spiegare tutti i passaggi cosi la fai sembrare molto facile ^_^ però non è proprio cosi facile, comunque ci voglio provare anche io

Lascia un commento

China Glaze Autumn Nights

Smalti autunno 2013 China Glaze Autumn Nights

Fiocco tra i capelli

Come realizzare un fiocco con i capelli