Idee make up Capodanno 2012

make up CapodannoSiete pronte per il Capodanno 2012?

Vi abbiamo già mostrato tante idee nail art dalle quali prendere spunto, oggi vi mostriamo tante soluzioni make up perfette per la serata dell’ultimo dell’anno.

Il party di Capodanno è l’occasione per sfoggiare un trucco particolare, colorato, glitterato e luminescente.

Quindi diamo libero sfogo alla nostra fantasia!

Dalle soluzioni più semplici a quelle più elaborate, vi mostriamo molte foto di make up adatti per salutare il 2011 e accogliere con allegria un brillante 2012!

Si può giocare con contrasti di colore chiaro – scuro, glitter a go go e magari impreziosire lo sguardo con brillantini da applicare sulle palpebre oppure lungo le sopracciglia.

make up Capodanno

make up Capodanno

Le tinte dell’argento, del bronzo e del blu sono sempre di moda ma si può osare anche con un trucco sul fucsia, sull’azzurro oppure un originale abbinamento giallo e nero!

make up Capodanno

 

make up Capodanno

Se volete mettere lo sguardo in primo piano, sulle labbra si può optare per un rossetto neutro e un gloss brillante. Il make up occhi può essere valorizzato con lunghe ciglia finte oppure attraverso mascara che volumizzano e rendono più folte le ciglia naturali.

make up Capodanno

 

make up Capodanno

 

make up Capodanno

Non ci sono limiti sui colori, ma bisogna scegliere il giusto abbinamento con l’abito!

make up Capodanno

Speriamo che tutte queste idee make up Capodanno 2012 possano esservi utili e vi auguriamo un meraviglioso Anno Nuovo!

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

5 Comments

Leave a Reply
  1. mi piace molto quello azzurro e fucsia, mi sa che bisogna usare i pigmenti per renderlo così brillante, oppure i glitter naturali, devo andare a spulciare nei miei cassetti e vedere se trovo qualcosa di adatto…

  2. io ho pensato di sfumare bianco bright (ho un ombretto kiko stupendo, il n.128, provare per credere!) e bronzo e di finire sul lato con un tocco di nero, ho fatto le prove ieri.. speriamo di riuscire a rifarlo domani!! magari vi linko la foto su facebook! :)

Lascia un commento

Unghie finte imPRESS di Broadway Nails

Profumo Madonna Truth or Dare