Idee make up per Halloween

Halloween make up Avete già scelto il trucco per Halloween?

La festa più tenebrosa dell’anno sta per avvicinarsi e bisogna essere pronte, con l’idea perfetta per un make up mostruoso!

Adv


Per questo oggi abbiamo pensato di mostrarvi tante soluzioni make up, da quelle più semplici a quelle più originali per arrivare a quelle davvero spaventose.

I soggetti tipici di Halloween sono streghe, vampiri, zombie, fate cattive, fantasmi, morti viventi e mostri di ogni genere, ma questi possono essere rappresentati in moltissimi modi.

Il make up per essere di impatto deve giocare sui contrasti come il viso pallido e occhi insanguinati, labbra rosse e sguardo decorato con ragnatele o ancora sangue sul viso e iride bianco.

Accessori utilissimi per il truco di Halloween sono: le lenti a contatto colorate, il sangue finto, le unghie da strega, i canini appuntiti e le ciglia finte.

Halloween make up

Si può giocare con i colori del bianco, nero, rosso, viola oppure verde. Le labbra possono essere completamente spente oppure rosso sangue o addirittura nere. Ma è lo sguardo che di solito viene messo in primo piano con giochi di colori, matita nera a go go e decorazioni che animano le palpebre e le tempie.

Adv


Halloween make up

Adv

Le unghie possono essere nere e appuntite, oppure decorate con nail art dell’orrore, o lunghissime e di colore verde da perfetta strega!

Halloween make up

Le idee sono davvero numerose, bisogna lasciare viaggiare la nostra fantasia! Le più esperte nell’arte del trucco potranno lanciarsi su soluzioni da film horror in cui la realtà si confonde con il surreale, per lasciare davvero tutti senza fiato.

Halloween make up

Anche le più famose make up artist, Clio e Giuliana (Makeup Delight) hanno realizzato le loro proposte per la festa di Halloween, ecco il loro look da vampire:

Halloween make up

Adv

E voi, quale trucco preferite? 🙂

Adv

Adv

14 Comments

Leave a Reply

    Lascia un commento