Illamasqua Amy Winehouse beauty box: un omaggio alla star!

La beauty box Illamasqua Amy Winehouse celebra la cantante e icona di stile imperfetto con 6 prodotti dedicati al suo intramontabile make up

Illamasqua Amy Winehouse beauty box

Ci sono tutti i prodotti necessari per riprodurre uno dei look più celebri al mondo nella beauty box Illamasqua Amy Winehouse!

BEAUTY BOX ILLAMASQUA AMY WINEHOUSE

Quanto sarebbe super poter aprire la pochette trucchi delle nostre star preferite? Scoprire i prodotti make up utilizzati per realizzare i look più iconici, replicandoli ogni volta che vogliamo! Illamasqua ci offre la meravigliosa opportunità di immergerci nel creativo mondo di una delle cantati più famose e controverse degli ultimi anni: la talentuosa Amy Winehouse. La beauty box Illamasqua Amy Winehouse omaggia il look della cantante inglese con i prodotti del brand amati da Amy e altri creati in tonalità esclusive ispirate al suo celebre make up. Il brand inglese collabora con la fondazione Amy Winehouse per devolvere in beneficienza parte del ricavato della vendita della box.

Illamasqua Amy Winehouse beauty box

Illamasqua x Amy Winehouse beauty box

PACKAGING ILLAMASQUA AMY WINEHOUSE BEAUTY BOX

Il cofanetto Illamasqua Amy Winehouse è un’ode alla cantante che meglio di chiunque altro ha rappresentato l’anima di Camden Town. Il pack esterno è una semplice scatola nera, ma aprendola si scopre una carta velina intorno a ogni prodotto, personalizzata con i disegni dei tatuaggi di Amy! I motivi della box riprendono gli scarabocchi che la cantante realizzava continuamente, come i cuori e i grandi occhi, e le frasi che scriveva nei suoi diari, come le infinite to do list! La box limited edition è impreziosita dagli scatti fotografici più belli della cantante e contiene anche una rivista di 32 pagine, realizzata in esclusiva da Illamasqua, per addentrarsi completamente nel misterioso e affascinante mondo di Amy Winehouse.

Beauty box Amy Winehouse Illamasqua

TRUCCO AMY WINEHOUSE ILLAMASQUA

Illamasqua Amy Winehouse beauty box offre la possibilità ai fan, e ai giovanissimi che non potranno ammirarla dal vivo, di imitare il suo inconfondibile look, scoprendo i suoi prodotti Illamasqua preferiti! All’interno ci sono 6 referenze trucco per creare un look audace, incentrato sugli occhi e sull’amore per le labbra color rosa corallo. Tra i prodotti spiccano il blush e il lipstick Illamasqua, rilanciato dal brand nella celebre colorazione. Scopriamo nel dettaglio i prodotti nella box, alcuni dai nomi di indimenticabili canzoni, citazioni o luoghi cari ad Amy:

  • blush in crema, nella nuance Pixie color pesca, un must have nella trousse di Amy;
  • rossetto Sheer Veil, nella tonalità Over, inconfondibile rosa corallo dal finish sheer, come il lipstick trovato consumato nel porta trucchi della cantante;
  • mascara volumizzante Raven, colore nero intenso. Un best seller Illamasqua;
  • crema colorata sopracciglia Brow Cake, nella colorazione Camden, castano medio;
  • ciglia finte angolari Just Friends, realizzate a mano per enfatizzare l’angolo esterno degli occhi;
  • eyeliner liquido Back To Black, di un intenso nero opaco dal tratto spesso per realizzare un make up occhi grafico ed audace come quello di Amy.

Rossetto e blush Illamasqua Amy Winehouse

Eyeliner e mascara Illamasqua Amy Winehouse

AMY WINEHOUSE

Amy Winehouse, dopo il clamoroso successo dell’album Back To Black, è entrata a nell’Olimpo degli artisti più influenti degli anni 2000. Il suo timbro vocale profondo e graffiante, perfetto per lo stile soul e jazz, unito al suo inconfondibile look, l’hanno resa unica. Icona di stile imperfetto, Amy era solita truccarsi e vestirsi da sola per i suoi concerti. Immaginiamola nel suo camerino correre a destra e sinistra spargendo il contenuto della sua trousse in bagno, proprio come faremmo noi prima di un importante serata! Infatti il suo make up non era mai perfetto, ma piuttosto autentico, in grado di rendere l’imperfezione un look da sfoggiare con fierezza.

Make up Amy Winehouse

AMY WINEHOUSE BEAUTY LOOK

Il look della cantante si può replicare alla perfezione con i prodotti inclusi nella beauty box Illamasqua Amy Winehouse. Il celebre make up occhi con un cat eye estremo, una riga di eyeliner nero spessa fino alle sopracciglia, e mascara a volontà, veniva mitigato dai colori più soft del blush e del rossetto color corallo. La scelta della nuance del lipstick cela un dolcissimo ricordo infantile dell’artista. La Amy bambina amava osservare sua nonna dipingersi le unghie di tonalità rosa corallo. Nella beauty box Illamasqua x Amy Winehouse ritroviamo esattamente la stessa colorazione, proposta però in un finish sheer più semplice da indossare.

Trucco occhi eyeliner Illamasqua Amy Winehouse

Trucco labbra e viso Illamasqua Amy Winehouse

DOVE COMPRARE ILLAMASQUA AMY WINEHOUSE BEAUTY BOX E PREZZO

Il cofanetto Illamasqua Amy Winehouse beauty box si può acquistare solo online, esclusivamente in questa pagina del sito ufficiale del brand. Il prezzo della box è di 50 euro, davvero un’occasione da non farsi scappare dato il valore dei prodotti make up inclusi!

Inoltre, una percentuale del ricavato delle vendite andrà in beneficenza alla Amy Winehouse Foundation, ente benefico che sostiene bambini e ragazzi nei loro percorsi educativi, forgiandone l’autostima e la capacità di autodeterminarsi. In pieno stile Amy!

Vi piace questa box dedicata ad Amy Winehouse? Pensate di acquistarla oppure di regalarla a qualche un fan? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Volete conoscere altri segreti beauty delle star? Ecco le collezioni di tre cantanti:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti