La notte delle streghe si avvicina, e non c’è niente di meglio che preparasi al suo arrivo pensando a make up stravaganti e affascinanti, come quelli proposti per la linea Illamasqua Halloween 2013.
Non una vera e propria collezione quanto più una selezione di prodotti Illamasqua dall’anima dark che esaltano la femminilità e ci rendono irresistibili. Ciglia finte come ali di pipistrello, smalti fluorescenti e proposte di make up super intensi ai quali ispirarsi: volete rifarvi gli occhi con le idee Illamasqua per Halloween 2013? Ecco le novità!
BAT LASH DUO (prezzo 25£)
Una confezione regalo dedicata alle reginette della notte che contiene delle bellissime ciglia finte dalla forma di ali di pipistrello, davvero particolari, ed uno smalto nero dall’effetto opaco con piccoli pois all’interno.
NAIL VARNISH IN SWARM (prezzo 14,50£)
Contenuto nel set precedentemente presentato, lo smalto nero opaco con piccoli pois all’interno è disponibile anche singolarmente.
FALSH EYE LASHES IN BAT LASH (prezzo 14,50£)
Anche le Bat Lash, letteralmente “ciglia da pipistrello” sono disponibili all’acquisto singolarmente, eccole un pò più da vicino, non sono pazzesche? 🙂
UV NAILS COLLECTION (prezzo 25£)
Ecco un kit di smalti dai colori fluo completi di un top coat che fa in modo che questi si illuminino al buio: l’ideale per brillare durante la notte di halloween 2013.
– Omen;
Verde fluo, perfetto per le streghette moderne.
– Ouija;
Fucsia per chi ad halloween vuole impersonare una bambola assassina.

– Sèance;
Viola affascinante e tenebroso, per le spose cadavere!
– Geist.
Top coat trasparente che si illumina al buio e trasforma i classici smalti, ottimo anche da solo per creare un effetto magico sulle unghie.

LADY RAVEN
Ecco la prima Face chart pensata dal team Illamasqua per halloween 2013, occhi bordeaux e neri con intensi glitter e ciglia finte scenografiche e labbra più scure sul contorno per un effetto molto strong.
Ecco la riproduzione di questo make up da una fan del marchio Illamasqua apparso sulla pagina Facebook del brand professionale inglese.
RUBY SNOW
Questo invece è il look Illamasqua Halloween 2013 più delicato con occhi soft enfatizzati solo dalle grandi ciglia finte e da sottili sopracciglia arcuate e labbra rosse glossate.
ZERLINDAH
Questo look chiamato Zerlindah è sicuramente ispirato ad una strega, dalle sopracciglia dure e spesse ed occhi di colore verde intenso. Il tocco in più è dato dalle labbra verdi enfatizzate da uno spesso contorno nero ben fumato verso l’interno.
MADAME PRUDENCE
Madame Prudence è una sorta di Calavera Mexicana, la sposa della morte, riprodotta però solo su metà volto: il resto è molto naturale, anche se sexy.
Cosa ne pensate delle proposte Illamasqua make up Halloween 2013? Userete qualcuna di queste idee di make up stravagante per la notte delle streghe? Fatecelo sapere con un commento, e non dimenticate di visitare il Negozio online Illamasqua!