Illamasqua To Be Alive, collezione make up estate 2015

illamasqua to be alive

Una collezione trucco fuori dal comune: Illamasqua presenta To Be Alive, la linea make up per l’estate 2015 concentrata su un’unica intensa tonalità, il blu.

illamasqua trucco estate 2015

MAKE UP ILLAMASQUA ESTATE 2015

Occhi, labbra e unghie si colorano di mille sfumature di questa nuance fredda ma piena di forza: colorazioni pazzesche, perfette per chi non ha paura di osare.

To Be Alive prende ispirazione dalla forza di vivere: un sentimento incontrastato fatto di emozioni, libertà e pienezza di spirito, che viene identificato nei toni del blu, come il cielo infinito.

collezione to be alive illamasqua

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i prodotti della particolarissima collezione Illamasqua To Be Alive!

SPIRIT PALETTE ILLAMASQUA 

Meravigliosa palette occhi contenente quattro ombretti altamente pigmentati, per un make up prezioso come un zaffiro: Cascade, bianco ghiaccio iridescente, Inspire, blu oltremare, Refine, celeste spento, e Awaken, azzurro cielo. 

palette illamasqua

VENDETTA GLAMORE LIPSTICK

Un nome, una garanzia: il rossetto Vendetta Illamasqua, di un blu cobalto perfetto, rappresenta il miglior modo per attirare l’attenzione, senza dar peso al giudizio altrui. Il finish leggermente satinato e la formulazione idratante arricchita da vitamina E rendono le labbra piene e turgide, anche se in una sfumatura fuori dal comune.

rossetto illamasqua vendetta

IRIDESCE LIP GLOSS

Ideale dare l’illusione di avere denti più bianchi, il gloss azzurro Illamasqua è estremamente brillante e iridescente: può essere utilizzato anche sopra ai rossetti, per donare un’inedita sfumatura fredda.

gloss illamasqua

PRISMATIC NAIL VARNISH

Fa parte della linea Illamasqua estate 2015 lo smalto Prismatic: un azzurro delicato, ricco di microglitter e riflessi bianco ghiaccio, per una manicure eterea.

smalto illamasqua prismatic

DOVE ACQUISTARE

Dove comprare i prodotti Illamasqua? La collezione makeup Illamasqua To Be Alive sarà disponibile da maggio 2015 nello store online del brand e presso le profumerie autorizzate.

Cosa ne pensate di questa linea make up ricca di forza? Fateci sapere le vostre opinioni!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

festa della mamma sephora

Regali per la festa della Mamma nelle Profumerie Sephora!

zoeva bamboo vol 2

Pennelli Zoeva Bamboo Set Vol. 2: Foto, Opinioni