Illuminante platino Fenty Beauty Diamond Ball-Out: foto, swatches

Il nuovo highlighter in edizione limitata di Fenty Beauty sostiene la fondazione umanitaria Clara Lionel di Rihanna

Illuminante platino Fenty Beauty Diamond Ball Out

Fenty Beauty lancia il nuovo Diamond Ball-Out Killawatt Freestyle Highlighter, illuminante color argento scintillante il cui ricavato dalle vendite va interamente a sostegno della Clara Lionel Foundation di Rihanna.

CLARA LIONEL FOUNDATION

Fondata nel 2012 dalla famosissima cantante di Barbados Rihanna, la Clara Lionel Foundation è un’associazione no profit che si propone di aiutare le comunità povere di tutto il mondo attraverso sostegno sanitario, programmi educativi e altre attività. L’organizzazione è nata in onore ai nonni di Rihanna e porta i loro nomi.

Dal 1 agosto, grazie all’acquisto del nuovo illuminante platino di Fenty Beauty, è possibile sostenere questa causa anche attraverso il make up. Le vendite dell’highlighter Diamond Ball-Out, uscito in edizione limitata, sostengono infatti la causa della fondazione benefica attraverso il 100% del ricavato.

Per incentivarne l’acquisto, Rihanna ha inoltre messo in palio un viaggio a New York City per due persone, invitati d’eccezione al gala annuale della fondazione il 13 settembre 2018.

DIAMOND BALL-OUT KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER FENTY BEAUTY

L’illuminante platino di Fenty Beauty ha una formulazione ibrida cream-to-powder che si fonde a contatto con la pelle per un risultato luminoso e duraturo.

Pieno di riflessi e glitter superfini, il Diamond Ball-Out ha una texture sottilissima e si presta per dare risalto al viso, agli occhi, ma anche al corpo.

Illuminante Diamond Ball-Out Fenty Beauty

illuminante platino Diamond Ball-Out Fenty Beauty

PACKAGING ILLUMINANTE DIAMOND BALL-OUT

L’illuminante Diamond Ball-Out di Fenty Beauty si presenta in una confezione compatta di color argento scintillante, progettata su misura e contente un pratico specchietto. È customizzato anche sulla cialda, che porta in rilievo il logo della fondazione anziché le classiche lettere F e B che contraddistinguono il brand.

packaging illuminante Fenty Beauty Diamond Ball-Out

Illuminante Fenty Beauty Diamond Ball-Out

Fenty Diamond Ball-Out Killawatt Freestyle Highlighter

SWATCHES

Ecco gli swatches del Diamond Ball-Out Killawatt Freestyle Highlighter di Fenty Beauty.

Swatches Diamond Ball-Out Fenty Beauty
Swatches new Diamond Ball-Out Fenty Beauty pic: @trendmood1

illuminante Diamond Ball-Out Fenty Beauty

DOVE ACQUISTARE IL KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER DIAMOND BALL-OUT FENTY BEAUTY E PREZZO

Il nuovo illuminante Diamond Ball-Out è disponibile dal 1 agosto 2018 esclusivamente sul sito ufficiale di Fenty Beauty, al prezzo di 34,00$.

Vi ricordiamo che tutti i prodotti del brand fondato da Rihanna sono disponibili in Italia presso le profumerie Sephora e sullo shop online.

Cosa ne pensate di questo nuovo illuminante color argento?


AMATE FENTY BEAUTY? LEGGETE ANCHE QUESTI ARTICOLI: 

Mentor

Scritto da Alessandra Chiarlo

Beauty Editor - Ha un passato nel mondo delle lettere e un presente che si divide tra il make up e la fotografia. Ama leggere quanto scrivere e non smette mai di stupirsi. Il mondo è la sua maggiore fonte di ispirazione, il viaggio è tra i suoi peccati più grandi. È una sostenitrice convinta della bellezza, in tutte le sue forme.

9 Comments

Leave a Reply
  1. E’ un colore molto particolare e poco visto nella gamma degli illuminanti, probabilmente lo userei come ombretto per creare uno smokey eye.
    Aggiungo inoltre che la causa per cui è stato creato è davvero nobile.

Lascia un commento