Fenty Beauty lancia il nuovo Diamond Ball-Out Killawatt Freestyle Highlighter, illuminante color argento scintillante il cui ricavato dalle vendite va interamente a sostegno della Clara Lionel Foundation di Rihanna.
CLARA LIONEL FOUNDATION
Fondata nel 2012 dalla famosissima cantante di Barbados Rihanna, la Clara Lionel Foundation è un’associazione no profit che si propone di aiutare le comunità povere di tutto il mondo attraverso sostegno sanitario, programmi educativi e altre attività. L’organizzazione è nata in onore ai nonni di Rihanna e porta i loro nomi.
Dal 1 agosto, grazie all’acquisto del nuovo illuminante platino di Fenty Beauty, è possibile sostenere questa causa anche attraverso il make up. Le vendite dell’highlighter Diamond Ball-Out, uscito in edizione limitata, sostengono infatti la causa della fondazione benefica attraverso il 100% del ricavato.
Per incentivarne l’acquisto, Rihanna ha inoltre messo in palio un viaggio a New York City per due persone, invitati d’eccezione al gala annuale della fondazione il 13 settembre 2018.
DIAMOND BALL-OUT KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER FENTY BEAUTY
L’illuminante platino di Fenty Beauty ha una formulazione ibrida cream-to-powder che si fonde a contatto con la pelle per un risultato luminoso e duraturo.
Pieno di riflessi e glitter superfini, il Diamond Ball-Out ha una texture sottilissima e si presta per dare risalto al viso, agli occhi, ma anche al corpo.
PACKAGING ILLUMINANTE DIAMOND BALL-OUT
L’illuminante Diamond Ball-Out di Fenty Beauty si presenta in una confezione compatta di color argento scintillante, progettata su misura e contente un pratico specchietto. È customizzato anche sulla cialda, che porta in rilievo il logo della fondazione anziché le classiche lettere F e B che contraddistinguono il brand.
SWATCHES
Ecco gli swatches del Diamond Ball-Out Killawatt Freestyle Highlighter di Fenty Beauty.

DOVE ACQUISTARE IL KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER DIAMOND BALL-OUT FENTY BEAUTY E PREZZO
Il nuovo illuminante Diamond Ball-Out è disponibile dal 1 agosto 2018 esclusivamente sul sito ufficiale di Fenty Beauty, al prezzo di 34,00$.
Vi ricordiamo che tutti i prodotti del brand fondato da Rihanna sono disponibili in Italia presso le profumerie Sephora e sullo shop online.
Cosa ne pensate di questo nuovo illuminante color argento?
AMATE FENTY BEAUTY? LEGGETE ANCHE QUESTI ARTICOLI:
- La Moroccan Spice di Fenty Beauty è la palette occhi che si ispira ai colori dei souk marocchini.
- La collezione trucco per l’Estate 2018 di Fenty Beauty si chiama Beach Please ed è all’insegna della luminosità.
- La collezione di rossetti Fenty Beauty Mattemoiselle.
Il colore mi sembra un po’ troppo freddo per i miei gusti, però indubbiamente dev’esere un buon prodotto😊
Da provare, non mi convince il colore
Che meraviglia!!!
Bello e particolare l’effetto di questo illuminante
bellissimo!!! lo userei anche come ombretto!!
Colore insolito per un illuminante, ma è davvero nobile devolvere il ricavato dalle vendite!
Non amo gli illuminanti però questo già solo per la causa è da acquistare …
Colore inusuale x un illuminante ma, provare x credere
In effetti è un colore davvero inedito!
E’ un colore molto particolare e poco visto nella gamma degli illuminanti, probabilmente lo userei come ombretto per creare uno smokey eye.
Aggiungo inoltre che la causa per cui è stato creato è davvero nobile.