Illuminanti liquidi Urban Decay Naked Skin Highlighting Fluid

urban decay naked skin highlighting fluid

Il segreto per un incarnato luminoso e una base perfetta? Ce lo svela Urban Decay! Il brand californiano amplia la fantastica gamma Naked Skin con cinque tonalità di illuminanti fluidi, perfetti per la bella stagione.

Il trend dell’highlighting non accenna a diminuire quest’anno. Pelle abbronzata con occhi di luce, perfetta per serate al mare e aperitivi con gli amici!

Illuminanti liquidi Naked Skin Highlighting Fluid

URBAN DECAY NAKED SKIN HIGHLIGHTING FLUID (PREZZO 24.00 EURO)

Pelle luminosa per un look soft mai esagerato. Questi nuovissimi illuminanti fluidi sono formulati per donare istantaneamente luminosità all’incarnato, minimizzando l’apparenza delle imperfezioni.

La formula cremosa dei nuovi Urban Decay Naked Skin Highlighting Fluid si fonde con la pelle e con gli altri prodotti utilizzati per la base, per un look luminoso ma estremamente naturale. Questa caratteristica li rende perfetti per ogni tipologia di pelle, anche quelle più secche o mature.

I delicati pigmenti perlescenti presenti nella formula diffondono la luce per dare l’impressione di pelle perfetta, mentre gli antiossidanti e le vitamine C ed E nutrono la pelle.

PACKAGING ILLUMINANTI URBAN DECAY

Gli illuminanti sono contenuti in un piccolo flacone che assomiglia a quello del correttore Urban Decay, Naked Skin Concealer, ma si differenziano da questi ultimi per il tappo argentato. Si nota subito la tonalità grazie alla trasparenza della confezione. Per applicare i nuovi illuminanti non serve avere un pennello da trucco perché si stendono sulla pelle con il moderno applicatore vellutato che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto.

 

ILLUMINANTI FLUIDI URBAN DECAY: I COLORI

I nuovi illuminanti fluidi Naked Skin saranno disponibili in cinque tonalità. Scopriamole da vicino!

  • Skywalk – azzurro pallido iridescente;

Illuminante urban decay skywalk

  • Luminous – bianco perlescente con riflessi dorati;

Illuminante urban decay luminous

  • Fireball – pesca con riflessi rosa;

Illuminante urban decay fireball

  • Sin – champagne;

Illuminante urban decay sin

  • Aura – rosa chiaro iridescente.

Illuminante urban decay aura

DOVE E QUANDO ACQUISTARE GLI HIGHLIGHTING URBAN DECAY

I nuovissimi Urban Decay Naked Skin Highlighting Fluid arriveranno in Italia da giugno 2017 nelle profumerie Sephora in questa pagina al costo di 24,00 Euro l’uno e sul sito ufficiale Urban Decay Italia.

Cosa ne pensate di questi nuovi illuminanti UD? Aspettiamo le vostre opinioni!


SCOPRITE ANCHE LE ALTRE BELLISSIME NOVITA’ URBAN DECAY:

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor – Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E’ laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l’Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E’ una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

h&m make up estate 2017

H&M make up: novita estate 2017

clinique chubby gloss

Clinique Chubby Plump & Shine Gloss, nuovi lucidalabbra