Illuminanti L’Oreal True Match Lumi

illuminanti l'oreal true match lumi

Una delle maggiori tendenze make up 2015 è la realizzazione di look glow, con l’utilizzo abbondante di illuminanti e prodotti specifici per ottenere un incarnato radioso, da copertina.

L’Oreal Paris segue sempre le ultime tendenze: così per la bella stagione propone una nuova linea di illuminanti, in polvere e fluidi, la True Match Lumi. I prodotti per l’highlighting della gamma l’Oreal True Match Lumi si declinano in tre sfumature di colore, per adattarsi al meglio ad ogni tipo di carnagione e risultato desiderato.

Vediamo insieme nel dettaglio i nuovi illuminanti L’Oreal 2015!

POWDER GLOW ILLUMINATOR (prezzo 12,99 $)

Illuminante in polvere compatta dal finish satinato con micro perlescenze: la cialda del True Match Lumi Powder Illuminator è suddivisa in quattro nuance, da usare da sole o insieme, per un effetto luminoso naturale. 

Le tre tonalità presenti in gamma vanno dai colori caldi dell’oro e del bronzo, a quelli freddi dell’avorio e del ghiaccio, passando per le sfumature rosate:

W102 Golden, oro e bronzo;

l'oreal illuminante in polvere

N202 Rose, champagne e rosa antico;

true match lumi l'oreal illuminante in polvere

C302 Ice, avorio e azzurro ghiaccio.

illuminante in polvere l'oreal true match lumi

LIQUID GLOW ILLUMINATOR (prezzo 12,99 $)

Funge anche da primer viso il nuovo illuminante liquido L’Oreal: ha una speciale formulazione leggera, che non crea spessore, e può essere utilizzato sia su alcuni punti sia su tutto il viso, come all over, per donare una radiosità diffusa al volto.

illuminante liquido l'oreal

Anch’esso è disponibile in tre varianti colore, Golden, Rose e Ice, per fondersi al meglio con ogni carnagione o creare particolari effetti di luce sul viso.

true match lumi l'oreal illuminanti fluidi

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

I nuovi illuminanti L’Oreal True Match Lumi dovrebbero arrivare a breve in Italia, in tutti i corner del brand nelle migliori profumerie.

Cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi prodotti viso L’Oreal Paris?

Siete amanti dei lucidalabbra? Allora non lasciatevi sfuggire i nuovi Infallible Mega Gloss, sempre di L’Oreal!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

26 Comments

Leave a Reply
      • no da poco ho scoperto questo tipo di prodotti… per ora ho quello di charlotte tilbury in polvere (quello nel kit con la terra filmstar) equello di urban decay nella palette con terra e blush sempre in polvere per questo ne volevo uno liquido o in crema!

Lascia un commento

Swarovski Cosac Perle a porter black

Swarovski Perle a Porter, Profumo solido in un ciondolo!

make up bare minerals autunno 2015

BareMinerals Work, Weekend, Wow: palette e kit labbra