Illuminanti PUPA Glow Obsessions: liquidi, in polvere e stick

PUPA Milano ha creato la linea Glow Obsession, illuminanti lumi-metal che accendono il viso con preziosi punti luce

Illuminanti PUPA Glow Obsessions

Per una pelle dagli incredibili bagliori metallici, PUPA lancia una nuova linea di illuminanti declinati in tre differenti formulazioni. I Glow Obsession nascono per donare preziosi punti luce al viso e sono disponibili in 3 texture: liquida, polvere compatta e stick. 

PUPA GLOW OBSESSION ILLUMINANTI

La luminosità è stato uno dei trend più diffusi dello scorso anno: labbra, occhi, incarnato, punti luce ed effetto glowy! Anche per questa stagione si riconferma una pelle super luminosa, sublimata con illuminanti dai bagliori metallici per un viso fresco e brillante!


Illuminanti PUPA Glow Obsessions

PUPA Milano, sempre attenta alle tendenze del momento, lancia una nuova linea di illuminanti in edizione limitata dal finish lumi-metal. E per rispondere alle singole esigenze la propone in tre diverse texture: liquida, polvere compatta o stick.

Scopriamo nel dettaglio i nuovi illuminanti PUPA Glow Obsession! 

PUPA Glow Obsession illuminanti

ILLUMINANTE PUPA GLOW OBSESSION STICK HIGHLIGHTER (PREZZO 19,50€)

L’illuminante in stick Pupa è studiato per dare al viso un effetto luce diffusa. Morbido e cremoso, promette di fondersi perfettamente con la pelle.

La formulazione in crema è arricchita da uno speciale mix di perle che cattura la luce enfatizzando i punti da valorizzare. Le Polveri Soft Focus perfezionano otticamente il viso per un incarnato luminoso e naturale. 

Glow Obsession Stick Highlighter di PUPA può essere utilizzato da solo o sopra il make up e si può sfumare con un pennello da fondotinta o con le dita. 


L’illuminante in stick Glow Obession è disponibile in 3 colorazioni:

  • 001 Quartz: bianco perla;
  • 002 Topaz: oro rosa;
  • 003 Mars Stone: rame chiaro.

illuminante stick PUPA Glow Obsession

ILLUMINANTE PUPA GLOW OBSESSION COMPACT HIGHLIGHTER (PREZZO 19,50€)

Ultra setoso, sottile e sensoriale al tatto, il fondotinta in polvere compatta PUPA Glow Obsession avvolge il viso con un velo di luminosità dal finish radioso. La sua coprenza da leggera a media permette di creare straordinari spot di luce sul volto. 

La formulazione ibrida, ottenuta combinando il meglio delle texture in polvere, in crema e cotte, promette una pelle splendente ed elegante.

Come si usa? Per ottenere una luminosità leggera, basta sfumarlo con un pennello da blush, per un risultato più deciso è consigliata l’applicazione con un pennello da sfumatura occhi. 


Glow Obesssion Compact Highlighter di PUPA Milano è disponibile in 3 differenti nuance: 

  • 001 Platinum Gold: oro chiaro; 

illuminante in polvere PUPA Glow Obsession oro

  • 002 Rose Gold: oro rosa;

illuminante in polvere PUPA Glow Obsession oro rosa

  • 003 Pure Gold: oro caldo.

illuminante in polvere PUPA Glow Obsession oro caldo

ILLUMINANTE PUPA GLOW OBSESSION LIQUID HIGHLIGHTER (PREZZO 19,50)

Il nuovo illuminante liquido di PUPA Milano è un prezioso fluido che si fonde sulla pelle regalandole un effetto metallico ultra glowy. Basta una sola goccia di prodotto per esaltare zigomi, naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido! 

La texture è fluida, con un finish extra laminato dovuto alla presenza delle perle trattate e degli agenti filmogeni, che rilasciano sulla pelle un film luminoso e metallico che dura a lungo. Mixato con il fondotinta, il primer o la crema idratante dona un sofisticato effetto luminoso su tutta la pelle.

La coprenza del Liquid Highlighter di PUPA va da media ad alta. Per un effetto più leggero occorre sfumarlo con un pennello da fondotinta, mentre per risultati più intensi basta applicarlo con le dita. 


PUPA Glow Obsession Liquid Highlighter è proposto in 3 tonalità: 

  • 001 Holo Light: bianco perla opalescente; 
  • 002 Moon Light: oro rosa;
  • 003 Sun Light: giallo oro.

illuminante liquido PUPA Glow Obsession

DOVE ACQUISTARE GLI ILLUMINANTI PUPA GLOW OBSESSION

Tutti gli illuminanti Glow Obsession di PUPA Milano sono già disponibili sul sito web ufficiale Pupa e presso tutte le profumerie e i drugstore concessionari del brand cosmetico. 

Cosa ne pensate di questi nuovi illuminanti? Quale vi piace di più? Aspettiamo i vostri commenti!


NON PERDETEVI LE ALTRE NOVITÁ PUPA MILANO: 



16 Comments

Leave a Reply
  1. io riesco a usarli solo nelle occasioni speciali, quando metto in preventivo un po’ di tempo in più per prepararmi perché sennò di solito mi trucco talmente di corsa che non ho tempo per mettere anche l’illuminante…. i miei preferiti sono comunque quelli in polvere…

Lascia un commento