Con i nuovi illuminanti Pupa Sun Glow la pelle viene esaltata da incredibili bagliori metallici, che valorizzano al massimo l’abbronzatura estiva. Scopriamoli insieme con recensione, foto e swatches!
COLLEZIONE ILLUMINANTI SUN GLOW PUPA
Sempre attenta ai trend del momento, Pupa Milano lancia la nuova linea di illuminanti Sun Glow in edizione limitata, caratterizzati da un finish luminoso e metallizzato. Per rispondere alle singole esigenze di ogni make up addicted, il brand cosmetico italiano declina i suoi highlighter in due diverse texture: liquida e in polvere compatta. Anche per l’Estate 2020 si riconferma la voglia di una pelle super luminosa, sublimata da illuminanti con bagliori metallici per un viso fresco e brillante.
Scopriamo nel dettaglio i nuovi illuminanti Pupa Sun Glow, con foto dal vivo, review e opinioni dopo la prova!
ILLUMINANTI COMPATTI (PREZZO 21,50 €)
Setosi e dal tocco sottile e sensoriale, gli illuminanti Sun Glow Compact Highlighter promettono di avvolgere il viso con un velo di luminosità, sofisticato e super naturale. La loro esclusiva formulazione ibrida combina il meglio delle texture in polvere, in crema e cotte per una luminosità senza precedenti. Il risultato? Una texture setosa dalla sensorialità unica, infusa con perle ultra fini che esaltano la bellezza della pelle con un effetto radioso delicatamente metal.
Come si utilizzano? Gli illuminanti in polvere compatta Pupa Sun Glow vanno applicati sulle zone di rilievo del viso quali zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido per creare straordinari spot di luce dalla luminosità da leggera a media. Sono perfetti quindi per chi è alle prime armi con l’illuminante!
Sun Glow Compact Highlighter Pupa è disponibile in 3 nuance:
- 001 Sunkissed, oro rosa;
- 002 Sunburn, oro giallo intenso;
- 003 Suncrush, bronzo.
Ecco gli swatches dei due illuminanti in polvere compatta Pupa Estate 2020 con luce naturale che ho provato: si notano subito l’estrema naturalezza della polvere micronizzata e i discreti riflessi oro.
ILLUMINANTI LIQUIDI (PREZZO 21,50 €)
Ideali per chi vuole una luminosità mozzafiato, ecco i Sun Glow Liquid Highlighter. Si tratta di esclusivi illuminanti liquidi che si fondono sulla pelle per un particolare finish metallico. Il brand promette che una sola goccia di prodotto è sufficiente per esaltare zigomi, dorso del naso, arcata sopraccigliare e arco di cupido. Per ottenere un effetto luminoso su tutto il viso, si possono mixare poche gocce di illuminante fluido Pupa con crema idratante, primer o fondotinta e poi stendere il prodotto omogeneamente sul volto.
Gli illuminanti Pupa Liquid Highlighter sono caratterizzati da un finish extra laminato, grazie alla presenza di perle trattate e agenti filmogeni, che regalano un sofisticato effetto luminoso metallico intenso e a lunga durata.
Ecco le tre colorazioni proposte per i Liquid Highlighter Pupa:
- 001 Sunrise, oro chiaro;
- 002 Sunlight, oro giallo intenso;
- 003 Sunset, bronzo ramato.
Gli swatches con luce naturale dei nuovi Liquid Highlighter Pupa della collezione Sun Glow Estate 2020 rivelano una brillantezza metallica pazzesca.
OPINIONI ILLUMINANTI PUPA SUN GLOW DOPO LA PROVA
Ho avuto la possibilità di testare due delle tre colorazioni dei nuovi Sun Glow Highlighter Pupa per alcuni giorni: ecco le mie opinioni.
Premetto di utilizzare l’illuminante quasi unicamente alla sera: amo gli highlighter dalla luminosità discreta che ben si amalgamano con il resto del make up, regalando un effetto pelle luminosa ‘dall’interno’. Ho quindi letteralmente adorato gli illuminanti Pupa nella versione compatta. Caratterizzati da una polvere ultra fine, si fondono perfettamente con la pelle, lasciando un velo di luminosità, discreta ma visibile. La polvere non evidenzia i pori, bensì regala quasi un effetto levigante. La loro stesura è semplice e l’effetto luce immediato e al tempo stesso facilmente sfumabile e modulabile. Ottima anche la durata: la luminosità dei Compact Highlighter Pupa rimane inalterata da mattina a sera.
Sono rimasta altrettanto stupita dalla versione fluida. I Sun Glow Liquid Highlighter hanno una texture fine, setosa e quasi impalpabile sulla pelle. La consistenza sembra quasi ‘volatile’: giusto il tempo di sfumare l’illuminante, che il prodotto si trasforma quasi in una seconda pelle. Per queste loro peculiarità, unite alle caratteristiche della mia pelle tendenzialmente secca, ho utilizzato gli illuminanti liquidi Sun Glow miscelati al fondotinta. Questo mix mi ha permesso di ricreare un bellissimo effetto soft glow: il must per far apparire la pelle più fresca e riposata!
DOVE ACQUISTARE GLI ILLUMINANTI PUPA SUN GLOW
La nuova gamma di illuminanti Sun Glow Pupa è già acquistabile sul sito ufficiale del brand e presso tutte le profumerie e i drugstore concessionari Pupa Milano.
Cosa ne pensate di questi nuovi illuminanti? Vi piace di più la texture liquida o in polvere compatta? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti!
Volete esaltare l’abbronzatura estiva? Ecco le novità beauty da non perdere:
- KIKO trucco viso Estate 2020 con nuovi illuminanti, blush e bronzer.
- Recensione dei nuovi Bronzer in stick Neve Star System.
- Smashbox Estate Halo Collection: prodotti viso e labbra super luminosi.