Immaginaria Neve Cosmetics

Neve Immaginaria

Neve make up ImmaginariaArriva la nuova collezione make up Immaginaria Neve Cosmetics che farà impazzire tutte le appassionate di trucco minerale e naturale.

Ispirata a personaggi di fantasia e ambienti incantati, la nuova linea “Immaginaria” di Neve Cosmetics ci fa immergere tra nuove impalpabili realtà cromatiche per un make up occhi e viso da sogno.

Immaginaria Neve Cosmetics è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi. Tutti i prodotti sono adatti anche a vegetariani e vegani e sono ovviamente cruelty free.

La campagna pubblicitaria di questa linea si popola di creature magiche e surreali: inaspettati contrasti di colore portano al di là della logica quotidiana dove regnano le emozioni più pure. Sogni d’infanzia o visioni psichedeliche? A voi la scelta!

Scopriamo insieme tutti i make up di Immaginaria Neve Cosmetics.

Immaginaria Neve

PIXIE TEARS
Ombretto minerale duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro. Foreste incantate, favole buie e lacrime di folletto. Vegan.
Neve make up Immaginaria ombretto
ombretto pixie tears neve

LIQUID MIRROR
Ombretto bianco avorio brillantissimo. Luce inebriante come un raggio di sole in un castello di specchi. Sortilegio o incantesimo? Lipsafe e Vegan.
Neve make up Immaginaria ombretto
ombretto liquid mirror neve

DORMOUSE DREAMS
Ombretto marrone ambrato chiaro con satinatura rosa lilla. Soffice ed onirico, per ammorbidire lo sguardo con un tocco di magia. Un colore da sogno… Lipsafe e Vegan.
Neve make up Immaginaria ombretto
ombretto dormouse dreams neve

FROZEN ANGEL
Mineral eyeshadow celestiale viola pervinca freddo semi opaco con satinatura color pesca. Un battito d’ali tra nuvole tramontate. Vegan.
Neve make up Immaginaria ombretto
ombretto frozen angel neve

BIOMATITA OCCHI INSALATA / GREEN
Matita verde prato acceso con satinatura dorata, natural eyeliner. Vegan.

BIOMATITA OCCHI PETROLIO / BLUE
Matita blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. Vegan.
Neve make up Immaginaria matita occhi
matita occhi neve immaginaria

Neve immaginaria matite

BLUSH MINERALE MULTIUSO URBAN FAIRY
Fard rosa mattone chiaro con delicatissimi riflessi verde germoglio. Un colore delicato e magico ispirato al riverbero dei prati verdi sulla pelle delle fate. L’incanto dei boschi arriva in città! Lipsafe e Vegan.
Neve make up Immaginaria blush
blush urban fairy neve

BLUSH MINERALE MAGIC POTION
Misterioso rosa scuro dalla lieve satinatura arancione. Intenso, modulabile e romantico, è la pozione magica per gote da baciare! Vegan.
Neve make up Immaginaria blush
blush magic potion neve

Grazie alla carinissima Francesca Neve possiamo mostrarvi anche tutti gli swatches della collezione Immaginaria Neve.

Immaginaria_neve_swatches

Chi ama il truccominerale non potrà resistere alla collezione Immaginaria Neve make up, caratterizzata da colori davvero particolari, super pigmentati e scriventi. Il prezzo dei prodotti  è il seguente: ombretti 7,90 Euro, Blush 12,90 Euro, matite occhi 4,80 Euro. In occasione del lancio, l’azienda ha proposto una offerta speciale:  l’intera collezione al prezzo di 46,90 Euro anziché 67,00 Euro.

La collezione Immaginaria Neve Cosmetics è in vendita a partire da martedì 7  maggio 2013 sul sito web www.nevecosmetics.it
neve make up immaginaria

Immaginaria Neve

Immaginaria Neve
Nei prossimi giorni realizzeremo una recensione di questi make up e un trucco per mostrarvi come risultano dal vivo. Vi daremo la nostra opinione e maggiori dettagli su caratteristiche, formulazione (l’ inci potete già leggerlo nella foto qui sopra), swatches e altre foto. Intanto, cosa vi incuriosisce di questa nuova linea make up Immaginaria Neve Cosmetics?

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

40 Comments

Leave a Reply
  1. bellissimi i blush e le biomatite, mentre degli ombretti secondo me merita solo il blu petrolio, dormhouse tende troppo al rosso, il viola è poco portabile e l’oro non è un colore che in generale mi piace. quindi praticamente ho già le idee chiare sul mio ordine :) ciao ragazze, un bacio

  2. a me incuriosisce moltissimo dormouse dreams perchè è un colore insolito, molto particolare, la matita petrolio perchè è un colore che mi piace moltissimo e entrambi i blush che non sono i classici rosa ma dei colori piu scuri che vanno bene anche con l’abbronzatura. ciao ragazze mando un bacione a tutte voi del team di beautydea!!

  3. pensavate di esservi liberate di me e invece sono tornata qui, ho provato a disintossicarmi da beautydea ma non ci riesco eeheheh no skerzo sono stata a Londra e non avevo il pc!! :D come potrei stare senza di voi??!!! questa collezione è molto carina il mio colore preferito è il blu petrolio!

    • ciao cara!! sentivamo la tua mancanza :) bentornata!! hai ragione il blu petrolio è stupendo! ma anche gli altri colori non scherzano!! I blush sono stupendi e anche le matite occhi, super scriventi e pigmentate! La qualità dei make up Neve è incredibile ;)

  4. stavo giusto per fare un ordine consistente quando ho visto la nuova collezione, quindi aspetto fiduciosa in qualche promo!!
    ho già deciso per:
    PIXIE TEARS
    FROZEN ANGEL
    BIOMATITA OCCHI PETROLIO/BLUE
    sono ancora indecisa su BLUSH MINERALE MULTIUSO URBAN FAIRY (questo “riflesso verde” mi incuriosisce molto)

    spero facciano già le taglie mini anche di questi!!

  5. innamorata delle due matite pastello occhi! le voglio ! spese di spedizione 3 euro per ordini sotto ai 19. gli ombretti stra belli ma alla fine per comodita’ e pigrizia utilizzo sempre quelli in cialda lasciando quelli minerali ,ahime’, nelle loro piccole jar….

Lascia un commento

BareMinerals Sephora

Novità BareMinerals primavera estate 2013

Leggins Goldenpoint glam effetto pelle

Leggings effetto pelle: Ilary Blasi con HUE Goldenpoint