La nuova collezione di tagli di capelli Intermede autunno inverno 2022 2023 si ispira ai colori più belli della stagione. Vediamo insieme tutte le immagini e le idee di look da cui prendere ispirazione.
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI INTERMEDE AUTUNNO INVERNO 2022 2023: LES NUANCES DE L’ATELIER
Si chiama “Les nuances de l’atelier”, i colori dell’atelier, la collezione di tagli capelli Intermede autunno inverno 2022 2023. Il colore capelli è quindi centrale per personalizzare ogni look e creare stili diversi e alla moda. Per i tagli si spazia tra haircut corti stile boule cut in sfumature di biondo cenere freddo e tagli lunghi sublimati da riflessi pesca sfumati. Per l’uomo spazio al carré di media lunghezza dal mood “wild” arruffato. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Intermede 2022 2023 realizzati sotto la direzione artistica di Fabien Provost!



Il BOULE CUT CON UNDERCUT
Abbiamo un debole per i tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli Intermede autunno 2022 torna in scena il taglio boule arrotondato e chic, con frangia sfilata appena sopra le sopracciglia. A renderlo più grintoso è il mix con l’undercut, il taglio con rasature sotto che aiuta a smorzare la geometrica del pixie cut a scodella superiore. Per il colore si sceglie un biondo molto chiaro e freddo sulle lunghezze e pennellate più scure e profonde sulle radici, utilizzando il servizio balayage lumiere. Possiamo sfoggiare il look liscio e disciplinato, in stile wet look, più sbarazzino e selvaggio con riga di lato o ancora pettinato in avanti e preppy. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti inverno che abbiamo selezionato per voi!




TAGLIO LUNGO SCALATO CON RIFLESSI RAMATI
Amiamo le lunghezze oltre le spalle? Nella collezione di tagli capelli Intermede inverno 2022 vediamo uno dei tagli capelli scalati più chic della stagione, molto scalato e sfilato intorno al viso e con maggiori volumi conservati sul resto della chioma. Ci piacciono i capelli ramati? Il brand dedica a chi ama i capelli rossi il suo look con un doppio gioco di sfumature rame, più profonde in radice e più chiare, pescate e intense sulle lunghezze. I colori scelti si chiama biondo veneziano e terra di Siena bruciata. Le idee di pettinature sono tante, dalla proposta per tagli capelli mossi in stile wavy più grintosa con ondulazioni naturali e ciuffo di lato ai look extra lisci che mettono in primo piano le sfumature. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!




IL CARRE’ WILD PER L’UOMO
Nella collezione di tagli capelli Intermede 2022 2023 inverno anche gli haircut maschili hanno un carattere deciso. Parliamo di tagli capelli uomo stile caschetto destrutturato dall’allure naturale, che possiamo portare mossi e sbarazzini oppure lisci e formali. Il taglio ha una leggera scalatura realizzata con il metodo C-Shape che preserva le lunghezze, il tutto in un color castano marron glacé realizzato con la tecnica Men Exclusif che personalizza il look.


ACCONCIATURE CON CHIGNON E CODE
In cerca di idee di acconciature semplici e raffinate? La collezione tagli capelli Intermede inverno 2023 propone look bellissimi per i suoi capelli ramati, dal semiraccolto morbido stile bohemien con ciocche lasciate ricadere sul viso e volume superiore alla coda di cavallo stile pony tail, alta e molto tirata con lunghezze mosse e raffinate. Ma scoprite le più belle proposte di acconciature semplici nel nostro approfondimento con tutorial, foto e consigli!



L’Atelier Intermede fa parte del gruppo Saint Algue France SAS, società del Groupe Provalliance a cui fanno capo anche Franck Provost, Jean Louis David e non solo. Il marchio propone a ogni nuova stagione collezioni innovative e sempre pronte a lanciare tendenze interessanti. Nei saloni del brand in Francia lavorano esperti di taglio, colore e styling, che utilizzano i prodotti a marchio L’Atelier Intermede.
Cosa ne pensate della collezione di tagli capelli Intermede 2023 inverno? Quale look preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli di capelli corti inverno, tutte le tendenze!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli inverno.
- I tagli capelli scalati alla moda con tante immagini bellissime!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Non sono male..
Adoro i riflessi ramati quindi i tagli lunghi scalati.
Non male i tagli lunghi, quelli corti stile Fantaghirò con la scodella in testa… No grazie
Preferisco i tagli lunghi scalati
Preferisco il taglio scalato lungo
Belli i tagli lunghi scalati