La collezione di tagli capelli Intermede primavera estate 2023 punta su toni naturali ed haircut easy chic. Vediamo tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI INTERMEDE PRIMAVERA ESTATE 2023: LES VIRTUOSES
La nuova collezione di tagli capelli Intermede primavera estate 2023 si chiama “Les Vituoses”, una linea ispirata alla libertà estiva, agli effetti cromatici che in questa stagione realizza la luce e ai colori tipici del periodo. Una collezione improntata al concetto di leggerezza, premiando colori naturali per gli uomini e un pizzico di carattere in più per le donne, optando per rossi e biondi raffinati, come spiega la responsabile della formazione Intermede Audrey Pinto. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli capelli Intermede 2023!




IL CARRE’ CORTO RAMATO
Abbiamo un debole per il caschetto? La collezione di tagli capelli Intermede primavera 2023 riporta in auge il carré corto, animato da una scalatura pronunciata e completato da una frangia grafica e sfilata che sottolinea lo sguardo. È un haircut ideale per chi ama i capelli ramati, infatti viene scelto un colore rame leggermente più freddo con tocchi più profondi per mettere in primo piano la lucentezza dei capelli. Intermede utilizza la tecnica Color Effect Delta, che crea bellissime sfumature e schiariture naturali. Possiamo sfoggiare il bob cut liscio con frangia arrotondata oppure mosso con frangetta che diventa un ciuffo di lato, anche con un delizioso effetto wet look per le occasioni più glamour. Scoprite i più bei tagli capelli corti primavera estate e le idee di tagli capelli medi primavera estate top da cui farsi ispirare!





IL TAGLIO LUNGO D’ISPIRAZIONE SHAG
Per le lunghezze importanti, la collezione di tagli capelli Intermede estate 2023 premia forme ispirate allo shag, tagli capelli scalati per dare alla chioma leggerezza. Il tutto completato da una frangia a tendina. Per il colore si opta per un biondo solare con un leggero effetto iridescente, conservando però la profondità del colore intorno al viso e sulle punte. La tecnica di applicazione si chiama Blond Addict, studiata per illuminare tutta la chioma, con un effetto Shine infinitamente personalizzabile a dare lucentezza. È un’idea molto bella per chi cerca tagli capelli ricci alla moda oppure tagli capelli mossi meno definiti, da realizzare anche con un ferro arricciacapelli. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



LE ACCONCIATURE ESTIVE
Le idee di acconciature nella collezione di tagli capelli Intermede 2023 estate riguardano in particolare la coda di cavallo bassa, un classico senza stagione. Parliamo di una coda con un leggero intreccio che adorna il punto in cui viene legata, con un tocco di lacca per fissare la parte superiore della chioma e onde loose nella parte inferiori. Ma scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi da realizzare con queste lunghezze.


IL TAGLIO RICCIO PER LUI
In tema di tagli capelli uomo ricci, la collezione di tagli capelli Intermede 2023 primavera estate propone un haircut meno rigoroso rispetto ai classici tagli capelli uomo corti, dalle sfumature naturali. Le lunghezze infatti vengono preservate intorno al viso e a tutta la testa per conservare il movimento dei ricci. Possiamo portare l’haistyle morbido e naturale oppure usare dei prodotti fissati per ottenere effetti wet look o leggermente bagnati, perfetti per l’estate. Scoprite i più bei tagli capelli uomo che abbiamo selezionato per voi!



L’Atelier Intermede fa parte del gruppo Saint Algue France SAS, società del Groupe Provalliance a cui fanno capo anche Franck Provost, Jean Louis David e non solo. Il marchio propone a ogni nuova stagione collezioni innovative e sempre pronte a lanciare tendenze interessanti. Nei saloni del brand in Francia lavorano esperti di taglio, colore e styling, che utilizzano i prodotti a marchio L’Atelier Intermede.
Speriamo che abbiate trovato idee per un cambio di look alla moda nei nuovi tagli di capelli Intermede 2023 primavera estate!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate alla moda.
- I tagli medi primavera estate top a cui ispirarsi.
- I più bei tagli corti primavera estate da cui prendere ispirazione.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- i nuovi tagli capelli ricci 2023 alla moda.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.