Intermède, tagli di capelli autunno inverno 2013 2014

tagli capelli autunno2013 Intermede

Siete alla ricerca di ispirazione per il vostro look per l’autunno alle porte? Ecco per voi la collezione di tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 proposta da Intermède!

Per la stagione fredda il team di famosi parrucchieri francesi ha realizzato tagli di capelli facili da mettere in piega e versatili, che si adattano allo stile chic e naturale di ogni donna.

Che siano lunghi o corti, discreti o rock’n’roll, le proposte per i mesi freddi Intermède si accendono dei riflessi caldi delle foglie d’autunno.
tagli capelli autunno 2013

Se siete curiose di scoprire insieme a noi quali acconciature andranno di moda secondo Intermède, ecco tutti i tagli di capelli per il prossimo autunno 2013 e inverno 2014!
tagli capelli autunno 2013

CAPELLI CORTI
I tagli di capelli corti ideati dagli hair stylist Intermède sono bon ton e divertenti: caschetti che incorniciano il viso con dolcezza sia con pieghe lisce che mosse rese uniche da frange piene che valorizzano lo sguardo.
tagli di capelli inverno 2013
tagli capelli inverno 2013
tagli di capelli intermede inverno 2013

I capelli corti per i mesi più freddi dell’anno sono anche mossi da boccoli leggeri e vaporosi, sempre su caschetti naturali e femminili, o anche tagli più corti, pettinati all’indietro lasciando la fronte scoperta per dare più luce al volto. I colori sono caldi, ramati e luminosi, donano un aspetto sano e romantico al viso.
tagli capelli intermede inverno 2013
tagli di capelli intermede autunno 2013
tagli capelli intermede autunno 2013
tagli di capelli intermede 2013

CAPELLI LUNGHI
Le proposte capelli lunghi Interède per l’autunno inverno sono morbide e delicate: onde da diva anni ’40 scendono oltre le spalle con morbidezza regalando un’aria romantica, rafforzata inoltre da morbidi riflessi di colore biondo miele con sfumature ramate. Un taglio molto elegante.
tagli capelli intermede 2013
capelli intermede autunno 2013

TAGLIO DI CAPELLI UOMO
Il look capelli per lui è casual chic e perfetto per essere sfoggiato sia in versione “da giorno” con ciuffi morbidi che accarezzano il viso oppure in versione più sofisticata “da sera” pettinando i capelli all’indietro per un effetto davvero glamour.
capelli intermede inverno 2013
tagli di capelli intermede

Vi piacciono i tagli di capelli autunno inverno 2013 2014 proposti da Intermède? Noi siamo rimaste davvero colpite dalle sfumature di colore di questi tagli capelli per la nuova stagione! Viene voglia di andare dal parrucchiere e cambiare subito look! Fateci sapere quali tagli vi sono piaciuti di più!

Se cercate altre idee look scoprite anche le nuove tendenze e le foto dei tagli di capelli visti in passerella per l’autunno/inverno 2013-2014.

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Le onde da diva anni ’40 sono le vedo più come una piega che come un taglio, che purtroppo non può star bene a tutte!!
    Io che ho dei capelli lisci e dritti nemmeno con il vinavil potrei averli così! -__-

Lascia un commento

Armani nail 2013

Smalti Armani autunno 2013

outfit vestiti lunghi

Vestiti lunghi estivi: idee outfit