Intermede: Tagli di capelli autunno inverno 2014 2015

Intermede tagli autunno inverno 2014 2015

Semplicità ed eleganza per la nuova linea tagli di capelli autunno inverno 2014 2015 Intermede, che ci colpisce con colori e acconciature naturali, ideali per mettere in risalto la nostra naturale bellezza.

L’arrivo dell’autunno ci fa venire voglia di cambiare look, dare un taglio al passato e ricominciare a brillare inaugurando il nuovo anno che con l’arrivo di questa stagione idealmente inizia. In questo senso le proposte Intermede tagli capelli autunno 2014 inverno 2015 sono perfette: enfatizzano i lineamenti, accarezzano il viso ed accentuano la nostra personalità: scopriamoli insieme!

Look capelli per lui e per lei: morbide onde e colori naturali per queste proposte di acconciature maschili e femminili moderne che accarezzano il viso in maniera discreta ma elegante.

Il taglio da uomo è corto sui lati e più lungo e sinuoso nella parte centrale del capo, dove i capelli sono pettinati all’indietro creando un morbido volume. Il taglio capelli donna invece è mosso e voluminoso, reso più frizzante da una frangetta piena.

Intermede tagli autunno inverno 2014 2015

Naturalezza estrema per questo taglio mosso e voluminoso, come pettinato dal vento, con boccoli scarmigliati sulle lunghezze e radici più composte.

Intermede tagli medi autunno inverno 2014 2015

Leggero e facile da mettere in piega questo taglio di capelli carrè color biondo cenere con scriminatura centrale ed onde morbide. Questo modello è un grande classico irrinunciabile perchè incornicia il viso mettendolo in risalto.

Intermede tagli medi autunno inverno 2014 2015

Carrè super liscio, sempre in biondo cenere, che gioca con il volume per un risultato chic senza tempo.

Intermede tagli medi autunno inverno 2014 2015

Dettaglio laterale di questo taglio di capelli corti elegantissimo, nonostante sia lineare e ben pettinato, i giochi di colore sulla chioma lo rendono unico!

Intermede tagli medi autunno inverno 2014 2015

Arriviamo ai tagli di capelli lunghi inverno 2015 con questo hair look castano liscio e caldo con maxi frangia tagliata appena sopra gli occhi.

Intermede tagli lunghi autunno inverno 2014 2015Cercate una idea per realizzare un raccolto capelli alla moda? Alta, voluminosa e proiettata verso il cielo, questa acconciatura chic, perfetta per le grandi occasioni.
Intermede tagli autunno inverno 2014 2015

Volume maxi anche per questo taglio di capelli maschile autunno inverno 2014 2015, pettinato all’indietro, di un bel castano intenso.

Intermede tagli uomo autunno inverno 2014 2015

Cercate ispirazione per i tagli di capelli inverno 2015? Non perdete le proposte di  tagli capelli Framesi e la nostra sezione dedicata ai capelli, dove potete trovare tante ispirazioni per i tagli, le colorazioni e le pettinature di tendenza e naturalmente tanti tutorial per creare acconciature fai da te!

Vi piacciono questi tagli di capelli 2015 Intermede? Fatecelo sapere con un commento!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

My Beauty Box agosto 2014

My Beauty Box con Helan, Skin & Co, Murad, Postquam, Rizzoli

Acconciatura capelli corti ricci

Acconciatura per capelli Corti Ricci fai da te