La collezione Intimissimi 2023 si arricchisce di completi intimi decorati da pizzo e tulle con ricami floreali e in tonalità vivaci. Dai reggiseni ai body, dalle sottovesti ai pigiami chemisier corti e lunghi, tanti i nuovi arrivi che mixano eleganza e sensualità.
CATALOGO INTIMISSIMI PRIMAVERA ESTATE 2023
Scopriamo insieme i nuovi arrivi nel catalogo Intimissimi primavera estate 2023 con i nostri consigli per scegliere l’intimo più adatto a noi!





INTIMISSIMI 2023, NUOVA COLLEZIONE REGGISENI
La linea di Intimissimi estate 2023 propone completi intimi raffinati con eleganti motivi floreali e geometrici. A partire dal reggiseno push up Intimissimi e super push up che sostiene e valorizza il seno dandogli volume fino a due taglie in più. Immancabili i reggiseni neri con coppa imbottita più romantico pizzo e applicazioni in raso, ma c’è spazio anche per l’azzurro più vivace. Il nero colora anche il reggiseno a balconcino Intimissimi che provoca con ferretto a V al centro seno e brasiliana Intimissimi con tulle. Ma a farsi notare sono i modelli primaverili con ricami floreali e tonalità viola e fucsia secondo i colori moda primavera estate 2023. Con laccetti e motivi di elastici, dettagli gioiello e piercing sotto il décolleté o con stampa animalier, l’intimo Intimissimi è una vera arma di seduzione. Non perdete anche la collezione di Intimissimi uomo!
















INTIMISSIMI CATALOGO 2023, REGGISENI A TRIANGOLO
Come si presentano i reggiseni a triangolo della linea Intimissimi primavera 2023? Perfetti sotto capi con scollatura a V e profonda, i modelli valorizzano il seno con naturalezza. In scena infatti i reggiseni Intimissimi donna a triangolo non imbottiti e senza ferretto con romantici fiori effetto tattoo o con pizzo dal motivo geometrico all-over con abbinati i perizoma Intimissimi a fianchetto. I colori? Si va dalle tinte pastello con ricami floreali irresistibili al raso jaquard total black a fantasia animalier per la donna più grintosa. Come dare volume al seno? Ecco il reggiseno con coppa a V leggermente imbottita con balenette laterali che permettono un sostegno e comfort extra anche su un décolleté generoso. Scoprite anche tutta la collezione di Intimissimi sposa.








BRALETTE
Le bralette Intimissimi sono tra le novità più sensuali e provocanti in catalogo. Come si presentano nella collezione Intimissimi intimo primavera estate 2023? Da non perdere il bustier nero in pizzo con dettagli smerlati e in raso, da abbinare alla culotte o da utilizzare singolarmente con un cardigan o un blazer per realizzare un outfit sexy e audace. In tinta nera o in bianco talco, i top bra a balconcino fanno incontrare motivi geometrici con tulle e pizzo, con cut-out e cordini che disegnano la silhouette femminile più brasiliana nella parte bassa del corpo. Non lasciatevi sfuggire il catalogo di costumi uomo Intimissimi.





Leggi anche
Intimissimi sposa 2023: foto e prezzi
BODY
Nella collezione di Intimissimi intimo 2023 un posto importante è riservata alla lingerie più intrigante che mai! È il caso dei body Intimissimi in tulle trasparente e ricami in pizzo studiati ad hoc per coprire solo le parti intime. I modelli si presentano con scollo a V o a balconcino e si caratterizzano per la sgambatura accentuata e lato B a perizoma a brasiliana. In tinta nera, azzurra o rosa, con stampa animalier o floreale effetto tattoo, le proposte sono grintose o più romantiche. Guepiere iper femminili lasciano spazio al body in 100% cotone a spalla larga con applicazioni floreali sullo scollo a V che coniuga femminilità e sensualità. Ma scoprite tutte le novità della collezione Yamamay 2023.








INTIMISSIMI SOTTOVESTI
La sottoveste Intimissimi si caratterizza per gli stessi tessuti e motivi dei reggiseni. Si passa infatti dal modello in raso con ricamo a fiori e scollo a V alla sottoveste in seta azzurra con immancabili applicazioni in pizzo. La sottoveste di Intimissimi intimo estate 2023 più allegra? Da non perdere in vista della bella stagione il modello con fantasia floreale multicolore e spalline sottili. Per provocare ecco invece i babydoll Intimissimi con inserti vedo non vedo e il tulle che lascia in vista la silhouette. Date uno sguardo alla nuova linea di Tezenis 2023.






VESTAGLIE
Dalla lingerie si passa alle vestaglie di Intimissimi intimo primavera 2023. Amiamo le tinte classiche? Tra le vestaglie Intimissimi farà al caso nostro il modello in pizzo nero con eleganti rifiniture in raso e cintura tono su tono. Mentre a catturare l’attenzione per il design elegante e i colori più accesi sono i kimono in raso e seta. Eccoli in tinta bianca, rossa o fucsia con manica a 3/4 oppure con stampa a fiori multicolore dai toni acquarellati o nel classico black & white a maniche lunghe.









PIGIAMI CORTI
Quali sono le novità in tema di capi nightwear? La collezione si arricchisce di pigiami Intimissimi corti con canotta con spalline e pantaloncino. Li troviamo in seta anche con decori e balzina in pizzo sul seno e al fondo in bellissime tonalità allegre e accese. I colori? In verde, arancione, azzurro, lilla oppure con fantasia floreale all-over. Preferiamo i pigiami chemisier? C’è il pigiama con camicia a manica corta con profili in contrasto colore con shorts con vita elasticizzata in pendant.









PIGIAMI LUNGHI
I pigiami lunghi Intimissimi chemisier si caratterizzano per la giacca-camicia con taglio uomo e pantaloni morbidi con vita elasticizzata. In raso di seta tra tinte pastello e l’azzurro vivace ma anche con motivo floreale all-over. Dai pigiami più eleganti si passa ai classici in modal e cotone leggeri e confortevoli sulla pelle. Eccoli con maglia con bottoncini con profili in contrasto colore o con romantica balzina in pizzo. Con scollo a V o colletto a serafino, troviamo anche pigiami con lavorazione a costine e con pratico pantalone con cavigliera al fondo.









IL MARCHIO INTIMISSIMI
Intimissimi è un marchio italiano di biancheria intima. L’azienda è stata fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona (VR), in Veneto, dove ha sede ancora oggi in Via Monte Baldo 20. Il brand fa parte del Gruppo Calzedonia che vanta una rete di franchising con punti vendita in tutto il mondo. Dalla lingerie negli anni la produzione del brand si è allargata alla maglieria e alla pigiameria, sia per donna che per uomo. Intimissimi è uno dei punti di riferimento per l’abbigliamento intimo in Italia. Tra i volti delle campagne pubblicitarie ricordiamo personaggi come Monica Bellucci, Irina Shayk, Tanya Mityushina, Alyssa Miller. Del gruppo Calzedonia fanno parte anche Tezenis, Falconeri e Calzedonia, brand di calzetteria e costumi.
DOVE ACQUISTARE INTIMISSIMI
La collezione Intimissimi primavera estate 2023 è disponibile nello shop online su www.intimissimi.com e anche in tutti gli store monomarca del brand sia in Italia che in Europa. Nei negozi è possibile conoscere tutti i prezzi e trovare anche i nuovi capi della linea Intimissimi uomo e anche l’intimo sposa.
Vi ricordiamo che durante il periodo dei saldi è possibile acquistare reggiseni, slip, pigiami e abbigliamento Intimissimi anche al 50%, ma le nuove linee del brand le trovate in saldo anche negli outlet. Inoltre se possedete la carta sconto My Intimissimi avrete occasione di accedere a svendite speciali e accumulare punti che via via faranno scattare sconti in esclusiva per coloro che aderiscono al programma.
Vi è piaciuta la nuova collezione di Intimissimi? Dall’intimo ai pigiami, quali sono i modelli che vi hanno incuriosito di più? Ditecelo nei commenti!
Scoprite tutte le altre collezioni del brand e novità:
- Tutta la linea Intimissimi sposa.
- La collezione Intimissimi uomo.
- L’ultima collezione costumi Intimissimi uomo.
- Tutte le novità dalla moda intimo 2023.
Belli i completini e il pigiama Pure Joy!
Tutto stupendo adoro Intimissimi
Da sempre il mio brand preferito di biancheria intima (insieme a Yamamay)
Belli anche i pigiami
Catalogo favoloso 😍
Collezione meravigliosa
Con Intimissimi c’è sempre l’imbarazzo della scelta, certo dovrebbe fare più capi di tagli XL.
Mi piace praticamente tutto!
a me piace il nero tipo Reggiseno a triangolo Pure Charme (29,90 €) e perizoma a fianchetto Pure Charme (12,90 €)
Purtroppo non sopporto più il ferretto nella coppa, mi fa diventare idrofoba. Oramai sono nel trend comodità e praticità!
Alcune cose sono carine, ma i reggiseni sono troppo imbottiti e comunque per me l’intimo deve essere comodo e confortevole e questo non lo è affatto
Idem!
Anch’io non sopporto più il ferretto e per quanto riguarda gli slip devono essere rigorosamente di cotone
Of course 😉