La nuova collezione Intimissimi autunno inverno 2020 2021 si muove tra classico e moderno con grande stile. Preziosi ricami in pizzo si alternano a grintose fantasie animalier lungo le novità della linea di intimo e pigiami, mentre forme bon ton lasciano il passo a capi urban chic di carattere nella collezione di abbigliamento.
Ma diamo uno sguardo nel dettaglio ai nuovi arrivi Intimissimi 2021!





INTIMISSIMI 2021, NUOVA COLLEZIONE
La nuova collezione Intimissimi inverno 2021 focalizza l’attenzione su capi seducenti e iper femminili. Tra le novità ecco il reggiseno Intimissimi a balconcino stile balconette in pizzo con ferretto e coppe non imbottite, con motivi in elastico e fibbie gioiello.
Ai modelli con ricami floreali fanno da contraltare quelli con grintosi dettagli animalier lungo bretelle e orli. E per stupire, ecco il reggiseno push up con scollo a u accentuato abbinato al perizoma Intimissimi in pizzo con fianchetto impreziosito da una fibbia gioiello con strass sul retro.





INTIMISSIMI CATALOGO 2021
In cerca di un capo più particolare? Ecco i reggiseni push up Intimissimi in tulle ricamato con dettagli lurex e rifiniture in raso dall’effetto super volume, con spalline regolabili.
La brasiliana Intimissimi con dettagli in elastico a fantasia maculata è uno degli articoli top del catalogo. Ma nella linea Intimissimi autunno 2020 non mancano completi più bon ton, come quelli in tessuto a rete con pois in velluto e dettagli in pizzo e raso.





COMPLETI INTIMI CON REGGISENO A TRIANGOLO
Abbiamo un debole per i reggiseni a triangolo? Nella collezione Intimissimi inverno 2020 si va dal modello in pizzo leggermente imbottito senza ferretto con coppa in cotone alle versioni in seta e pizzo in diversi colori per chi cerca solo un leggero sostegno.
Ben più intriganti i reggiseni Intimissimi donna con trasparenze audaci, rifiniture in raso e fiocco rimovibile al centro delle coppe. Abbiamo un debole per i tocchi anni ’80? Ecco il modello in morbido cotone stampato con fantasia maculata, diktat dell’inverno anche secondo Yamamay, con balenetta laterale che garantisce comfort e sostegno extra.








BODY
I body in pizzo spopolano nelle nuove collezioni, come ci dimostra anche la linea invernale Tezenis. Seducenti ricami floreali scandiscono anche i body Intimissimi con scollo a V e coppe con ferretto, mentre hanno trame geometriche più particolari i modelli con coppe a triangolo, con tocchi di tulle e lurex.
Come resistere al fascino dello scollo Bardot? Eccolo caratterizzare anche i body più alla moda, con scollo impreziosito da ricami in pizzo o nelle versioni a manica lunga con busto foderato in modal a effetto nudo e slip a brasiliano inferiore.





Leggi anche
Intimissimi sposa 2023: foto e prezzi
BABYDOLL E SOTTOVESTI
Altrettanto sexy e intriganti i babydoll Intimissimi, dai modelli in seta con ricami sulle coppe a quelli in micromodal aderenti con ricami floreali sugli orli.
Incantevole la sottoveste Intimissimi a costine in fibra di viscosa di bamboo in bianco e nero, e per modellare la silhouette ecco le versioni shaping in tulle jacquard contenitivo interamente in pizzo.






PIGIAMI LUNGHI
Cosa ci aspetta questo inverno nella linea di pigiami Intimissimi? I modelli con pantalone lungo in modal sfoggiano ricami in pizzo sul polsino alla caviglia e gli orli della maglia a maniche lunghe.
Non mancano completi in cotone con pantaloni a contrasto con la maglia, mentre per le più romantiche ecco i pigiami in cotone Interlock con stampa a fiori e quelli a pois bicolor. Preferiamo i pigiami aperti? Ecco i modelli con maglia a camicia in raso di viscosa con stampa camouflage e le varianti in modal e seta impreziosite da dettagli in raso e bottoncini in tinta.










ABBIGLIAMENTO
Allo stile intrigante dei body esternabili in modal cashmere ricamato si alterna l’allure casual ma ricercato della maglia Intimissimi in lana e seta perfetta per completare i look da giorno easy chic. Comode e pratiche le maglie a collo alto cui il brand affianca modelli con scollo a barca anche in toni caldi come il terra bruciata.
Per completare gli outfit ecco anche i cardigan minimal stile blazer e i leggings Intimissimi in micromodal a vita alta. Amanti dei pantaloni alla moda? Ci sono i modelli cropped con elastico in vita e i bellissimi joggers in seta e lyocell per dare un accento super glamour anche ai look sportivi!












DOVE ACQUISTARE INTIMISSIMI
Potete acquistare la collezione di intimo, nightwear e abbigliamento firmato Intimissimi per l’autunno inverno 2020 2021 online su www.intimissimi.com e anche in tutti gli store monomarca.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi Intimissimi? Qual è la novità che correrete ad acquistare dal nuovo catalogo? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Date uno sguardo alle altre novità Intimissimi!
- La nuova collezione Intimissimi curvy linea Vera plus size!
- Tutta la linea Intimissimi sposa.
- La collezione Intimissimi uomo.
- L’ultima collezione costumi Intimissimi uomo.
Carino il Pigiama lungo stampa rosa centifolia!
Carine le sottovesti e i pigiami
wow, adoro il reggiseno a triangolo e mi sono innamorata del pigiama camouflage, anche i body sono molto carini
Bellissima collezione 😍
Adoro le collezioni Intimissimi!
A parte i classici body e la sottoveste in pizzo nero non mi attira nulla in particolare di questa collezione
Bello tutto, dall’intimo all’abbigliamento 😍
bellissima questa collezione, alcuni modelli sono deliziosi, quando vedo fiocchi impazzisco, mi piace tutto tutto tutto
Tutto super carino 😍
Il balconcino sensual romance è davvero stupendo!questa collezione mi piace tantissimo!anche i body sono molto belli..mi piace molto quello con manica lunga in pizzo doppiato…poi mi piacciono molto anche i pigiami lunghi in cotone e molti articoli della linea d’abbigliamento!insomma collezione top!
mi piacciono i completi e le cose di abbigliamento, non mi piacciono in realtà i pigiami
Il Pigiama lungo con stampa rosa centifolia é proprio carino, Intimissimi non delude mai.
I body sono meravigliosi…in generale da intimissimi trovo sempre qualcosa che mi piace😍
I pigiami e l’abbigliamento mi piacciono un sacco, per la biancheria intima avrei preferito meno animalier
Intimissimi fa sempre pezzi adorabili